{Epic-Topic}[VideoGuida\Guida]Fishbot metin2.it per tutti i windows + aggiornamento guida!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi io ho un problema diverso..
Quando metto la dll mi dice che non ho le autorizzazioni necessarie.. e di contattare il proprietaro o l'amministratore.. e poi l'anti virus me lo rileva come trojan

Ragazzi io ho un problema diverso..
Quando metto la dll mi dice che non ho le autorizzazioni necessarie.. e di contattare il proprietaro o l'amministratore.. e poi l'anti virus me lo rileva come trojan
disattiva l'antivirus ed esegui come amministratore,anche a me lo faceva:)

ehi ciao ragazzi mi dite come fare??? a me si apre il client senza problemi e senza errori ma il bot nn si apre.. ho riscaricato metin ma nn cambia nulla o provato a fare un mukkio di volte ma nn va che faccio...?? un aiuto vi prego... grz in anticipo

ehi ciao ragazzi mi dite come fare??? a me si apre il client senza problemi e senza errori ma il bot nn si apre.. ho riscaricato metin ma nn cambia nulla o provato a fare un mukkio di volte ma nn va che faccio...?? un aiuto vi prego... grz in anticipo
cambia injector cercane uno manuale e prova se va.

qualcuno a cui funziona su WINDOWS 7 lo puo uppare su megaupload?? cosi funziona anche a noi...

o.O ho cercato su google ma trovo download fasuli... puoi darmi link del download??

Grazie Shark00

P.S. se funziona +1 ;)

funge... <3 +1
Mi puoi aiutare a settarlo allora voglio che mi apra tutte le ostriche e i pesci e che mi usi i pesci piccoli come esche e che butti x terra le nabbate...
quale quadrattini devo selezionare??

GRAZIE

funge... <3 +1
Mi puoi aiutare a settarlo allora voglio che mi apra tutte le ostriche e i pesci e che mi usi i pesci piccoli come esche e che butti x terra le nabbate...
quale quadrattini devo selezionare??

GRAZIE
il primo quadratino li apre,il secondo li butta a terra.
metti sui pesci primo e secondo e sulle nabbate il secondo(c'è solo quello)

buonasera a tutti ragazzi o quelli dello staff qualcuno che mi piega come facccio a aprire 2 metin e due bot grz ancora e +1 a questo grande che a postato il video giuda e il bot nuovo favoloso

ma devo metterlo prima di cliccare su start oppure posso cliccare su stop metterlo e poi cliccare di nuovo start?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom