Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
disattiva l'antivirus ed esegui come amministratore,anche a me lo facevaRagazzi io ho un problema diverso..
Quando metto la dll mi dice che non ho le autorizzazioni necessarie.. e di contattare il proprietaro o l'amministratore.. e poi l'anti virus me lo rileva come trojan

cambia injector cercane uno manuale e prova se va.ehi ciao ragazzi mi dite come fare??? a me si apre il client senza problemi e senza errori ma il bot nn si apre.. ho riscaricato metin ma nn cambia nulla o provato a fare un mukkio di volte ma nn va che faccio...?? un aiuto vi prego... grz in anticipo
cambia injector cercane uno manuale e prova se va.
non ti funziona su windows 7?! omg allora scarica l'injector di undeground eusa quello non ci sono mai stati problemi con vista e 7 e ora ci sono problemi anche con questi maqualcuno a cui funziona su WINDOWS 7 lo puo uppare su megaupload?? cosi funziona anche a noi...

ho cercato su google ma trovo download fasuli... puoi darmi link del download?? 
figuratisi... adesso provo scusa...

cosa e doveFile non trovato.

Per chi ha WINDOWS 7 usi questo injector: http://www.inforge.net/community/me...release]undetected-injector-und3r6r0und_.htmlcon quale no patch lo avvio?
e dalle 24 di ieri ad ora ho fatto 43 ostricheil primo quadratino li apre,il secondo li butta a terra.funge... <3 +1
Mi puoi aiutare a settarlo allora voglio che mi apra tutte le ostriche e i pesci e che mi usi i pesci piccoli come esche e che butti x terra le nabbate...
quale quadrattini devo selezionare??
GRAZIE
prima di cliccare su startma devo metterlo prima di cliccare su start oppure posso cliccare su stop metterlo e poi cliccare di nuovo start?