il primo quadratino li apre,il secondo li butta a terra.
metti sui pesci primo e secondo e sulle nabbate il secondo(c'è solo quello)
cioa sai come farfunzionare 2 metin e 2 bot insieme ??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il primo quadratino li apre,il secondo li butta a terra.
Dipende che sistema operativo hai?cioa sai come farfunzionare 2 metin e 2 bot insieme ??
vista basicDipende che sistema operativo hai?
cioa scs se disturbo a me va alla grande il bot nuovo il mio sistema operativo e vista basic volevo pero ingrandire la fabbrica usando 2 metin e 2 bot insieme come si fa me lo puoi spiegare perfavore??figurati![]()
pregoPer chi ha WINDOWS 7 usi questo injector: http://www.inforge.net/community/me...release]undetected-injector-und3r6r0und_.html
e questo nopatch: http://www.inforge.net/community/me...87-[release]starter-nopatch-und3r6r0und_.html
Io ho 7 e anche a me dava i vostri prob cioè non si injectava,ma,da ieri sera facendo questo procedimento va alla grandee dalle 24 di ieri ad ora ho fatto 43 ostriche
grz cheat u.u

Allora devi selezionare tutti i quadratini tranne quelli delle perle e delle ostriche tutti gli altri selezionalifunge... <3 +1
Mi puoi aiutare a settarlo allora voglio che mi apra tutte le ostriche e i pesci e che mi usi i pesci piccoli come esche e che butti x terra le nabbate...
quale quadrattini devo selezionare??
GRAZIE

tnx +1... e mi piaceil primo quadratino li apre,il secondo li butta a terra.

prego
Allora devi selezionare tutti i quadratini tranne quelli delle perle e delle ostriche tutti gli altri selezionali![]()
prego
Allora devi selezionare tutti i quadratini tranne quelli delle perle e delle ostriche tutti gli altri selezionali![]()

SCUSATE FUNZIONA TUTTO PERFETTAMENTE GRAZIE MILLE !!! MI ERO SCORDATO DI CLICCARE SUL PULSANTE PER SALVARE LE IMPOSTAZIONI...
GRAZIE ANCORA Shark00

24 ore continue di bot ed ho 67 ostriche con canna +5 *_*sta serra lascio il bot acceso domani vi dico quante ostriche ho con una canna +4![]()
2950-3800quli valori hai usato??
ps. su xp nn mi funge più, stasera provo a cambiare injector!