{Epic-Topic}[VideoGuida\Guida]Fishbot metin2.it per tutti i windows + aggiornamento guida!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi ha WINDOWS 7 usi questo injector: http://www.inforge.net/community/me...release]undetected-injector-und3r6r0und_.html
e questo nopatch: http://www.inforge.net/community/me...87-[release]starter-nopatch-und3r6r0und_.html
Io ho 7 e anche a me dava i vostri prob cioè non si injectava,ma,da ieri sera facendo questo procedimento va alla grande ;) e dalle 24 di ieri ad ora ho fatto 43 ostriche
grz cheat u.u
prego :D
funge... <3 +1
Mi puoi aiutare a settarlo allora voglio che mi apra tutte le ostriche e i pesci e che mi usi i pesci piccoli come esche e che butti x terra le nabbate...
quale quadrattini devo selezionare??

GRAZIE
Allora devi selezionare tutti i quadratini tranne quelli delle perle e delle ostriche tutti gli altri selezionali :D

Allora devi selezionare tutti i quadratini tranne quelli delle perle e delle ostriche tutti gli altri selezionali :D

mi potresti allungare 1 mano anche a me perfavore vorrei usare 2 metin e 2 bot insieme pero mi devi spiegare come devo fare e se ce qualcosa da modificare grz ancora cmq +1 te lo meriti alla grande

allora ho avviato sia metin2 che il bot, ho loggato senza avviare il bot, ho selezionato tutti i pulsanti tranne quelli delle perle e del ostrica (il seccondo no ma il 1° si)
ho cliccato su start...
RIUSLTATO?
i pesci non li apre e i pesci piccolo li getta x terra... o.O

SCUSATE FUNZIONA TUTTO PERFETTAMENTE GRAZIE MILLE !!! MI ERO SCORDATO DI CLICCARE SUL PULSANTE PER SALVARE LE IMPOSTAZIONI...

GRAZIE ANCORA Shark00

fatto ora li va tutto xD basta trovare l'injector giusto comunque s enon va con quello che ho postate fate una rapida ricerca su google con queste 3 parole:
injector dll e il vostro sistema operativo e magari 32 o 64 bit :D

cheat ma quindi questo bot funzionera per sempre vero?? non ci scomparira mai con le nuove patch se si usa sempre il no patch, vero?

puo essre che cambino i value degli oggetti o comunque qualcosa nel db... perche per esempio il 3.0.7 dopo un riavvio non ha piu funzionato... perche? anche s non aggiornavamo crashava il client... quindi vuol dire che anche s enon aggiorniamo qualcosa cambia... comunque in caso aggiornano erpel ha pensato bene di mettere un pointer manager nell'archivio del suo ultimo bot cosi da aggiornarcelo noi se saranno fixati i suoi pointer :D

ma vuoi siete gei geni... a me non mi riuscirebbe mai fare una cosa del genere eppure ho tantissima volgia di imparare a fare qualcosa ma non so da chi...
ti meriti 1 altro "mi piace" dato che non poso + darti +1 .... :D

sta serra lascio il bot acceso domani vi dico quante ostriche ho con una canna +4 :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom