{Epic-Topic}[VideoGuida\Guida]Fishbot metin2.it per tutti i windows + aggiornamento guida!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma voi quando lo usate mettete il bot che vi appra i pesci o no??
N.B. è possibile impostare il bot in tal modo che apra i pesci ogni 10 minuti??
Grazie Shark00

questo lo so... queste cose sono stantard...
Intendevo se x caso qualcuno riusciva a impostarlo cosi... gli do +1 ( è il massimo che posso fare... )

Ok rigrazie Cheat mi funge tutto ora xD soltanto ke fino ad ora ho dropp anello lucy e tinta gialla xD con canna +2 lol vb aspettiamo e vediamo .. ho gia un idea del mio futuro equip asddd

se non sbaglio se non li apre subito diminuisce la possibilita che i pesci spariscono...

raga adesso sarò pure cretino ma mi sa ke è stato fixato .... mi dici ke l'hackshield ha trovato un hack asd (si , ho sostituito l'hshield ) ditemi se sbaglio anzi ditemi se a voi va ancora.

salve raga mi serve un milti hack o un shoot hack perfavore postatemi unn link che funge plzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
grz in anticipo + 1 a chi mi aiuta-)

Quando Apro dragon mi compare questo:

azazazaza.png
ho messo metin2client.bin e la dll giusta apro con nopacht ma il bot non parte rimane sempre in quel modo !! aiuto please

ma che sistena hai?? 32 o 64 bit?? sistema operativo?? hai scaricato un client pulito senza cagatine???

salve raga mi serve un milti hack o un shoot hack perfavore postatemi unn link che funge plzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

salve raga mi serve un milti hack o un shoot hack perfavore postatemi un link che fungeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee plzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

dai raga qualcuno che mi aiuta a trovare sto multi hacs o shoot hacks plzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz e urgente altrimenti nn posso bottare mi devo auto espare ecco il tutto grz plz aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

dai raga qualcuno che mi aiuta a trovare sto multi hacs o shoot hacks plzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz e urgente altrimenti nn posso bottare mi devo auto espare ecco il tutto grz plz aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
lol finiscila di spammare...se intendi per l'ita non esistono :oddio: ma vivi nella caverne? :asd:

lol finiscila di spammare...se intendi per l'ita non esistono :oddio: ma vivi nella caverne? :asd:

scs ma sono un po indietro con ste cose sono un po anzianotto huahahuaahahu

scs lo spamm ma almeno qualcuno cosi mi a risposto cmq ci sara un multi hack per ita mi basta anche solo il multi hack perfavore postami il link

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom