{Epic-Topic}[VideoGuida\Guida]Fishbot metin2.it per tutti i windows + aggiornamento guida!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate sono sempre io, ora parte il bot però quando clicco su Start mi appare Zugriffsverletzung bei Adresse 0192B3C9 in Modul 'M2Fish.dll'. Lesen von Adresse 000000. Cosa signifca? o.O...Grazie in anticipo

Scusate sono sempre io, ora parte il bot però quando clicco su Start mi appare Zugriffsverletzung bei Adresse 0192B3C9 in Modul 'M2Fish.dll'. Lesen von Adresse 000000. Cosa signifca? o.O...Grazie in anticipo
o.O questo è l'errore piu strano che ho mai sentito...
Ma come mai a me ha funzionato dalla 2° volta che ho provato??

Ragazzi grazie mille a me funziona tutto dopo giorni di prove xD.
Ma vorrei sapere un ultima cosa io uso canna da pesca +4 ma non so che valori mettere, mi dite con sicurezza che valori devo mettere?

ç_ç RAGA IO DI SOLITO HO PAURA A SCARICARE COSE DA UN SITO INTERNET MA MI SN FATTO CORAGGIO POICHE SU METIN SONO POVER <.< HO SCARICATO STA ROBA HO FATTO ESTRAI FILES E MI è APPARSO UN BELLISSIMO MESSAGGIO DI VIRUS TROJAN DAI MEDIA FIRES IL LINK CHE HAI DATO , HO COPIATO LA ROBA SU METIN MI è APPARSO DI NUOVO MEX E HO SPOSTATO IN QUARANTENA -.- SUCCESSO ANCHE A VOI?

allora ragazzi come detto in presedenza se avete problemi dovete dire il sistema operativo e se gira con 32 o 64 bit... per warilink avrai avira o avg... ecco perche lo rileva virus e l'antivirus nabbo xD
shark scusa se non mi sono collegato per diversi giorni grazie dell'aiuto che haidato agli utenti al posto mio :D

Ragazzi grazie mille a me funziona tutto dopo giorni di prove xD.
Ma vorrei sapere un ultima cosa io uso canna da pesca +4 ma non so che valori mettere, mi dite con sicurezza che valori devo mettere?

Salve raga io ho un piccolo problema cn il bot...riesco a scaricarlo ed inserire le cartelle ma qnd clicco su injectt DLL nn riesce ad aprirlo ...ke programma devo usare x aprirlo? grazie in anticipo :D

io ho lo stesso probelma con l'injector di dragon l'1.7 non mi da niente lo inserisce e basta!! e quando apro la no-pacht il bot non mi si apre!

raga a me injectDLL.sys nn lo fa prp estrarre cm amministratore ...frs è necessario avere un programma in particolare? >_>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom