Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate sono sempre io, ora parte il bot però quando clicco su Start mi appare Zugriffsverletzung bei Adresse 0192B3C9 in Modul 'M2Fish.dll'. Lesen von Adresse 000000. Cosa signifca?...Grazie in anticipo
questo è l'errore piu strano che ho mai sentito...Ragazzi grazie mille a me funziona tutto dopo giorni di prove xD.
Ma vorrei sapere un ultima cosa io uso canna da pesca +4 ma non so che valori mettere, mi dite con sicurezza che valori devo mettere?
io non lo riesco a far funzionare 
adesso sto lavorando a un HAMACHI se qualcuno lo puo aiutare ora si faccia avanti... cheater fammi 1 favore... cerca di aiutarloHai TeamWeaverio non lo riesco a far funzionare
![]()

si ma ci sto a prova da non so quanti giorni....Il tuo problema l'ho avuto anche io ed il motivo mi sembra sia stato che la .dll non è stata injectata bene
Io faccio così... Clicco l'injector che ho scaricato in questo topic, inserisco la .dll scaricata (che deve essere nella stessa cartella dell'injector) aspetto che dice "injectato con successo" poi apro metin2 no-patch, aspetto che logga e dopo uso M2FishBot 3.0.7 che ho scaricato qui http://www.inforge.net/community/me...ots/171935-m2-fish-3-0-7-hs-pro-bypassed.htmlsi ma ci sto a prova da non so quanti giorni....
Io faccio così... Clicco l'injector che ho scaricato in questo topic, inserisco la .dll scaricata (che deve essere nella stessa cartella dell'injector) aspetto che dice "injectato con successo" poi apro metin2 no-patch, aspetto che logga e dopo uso M2FishBot 3.0.7 che ho scaricato qui http://www.inforge.net/community/me...ots/171935-m2-fish-3-0-7-hs-pro-bypassed.html
ma tu metti il M2Fish.dll no? pero c'è a me non dice niente lo aggiunge soloDragon's Injector V1.7
Mettine un altro facendo seleziona .dll, poi rimuovi quello aggiunto e ti dovrebbe dire "in attesa del processo", quando apri metin2 no-patch dovrebbe dire injectato con successoma tu metti il M2Fish.dll no? pero c'è a me non dice niente lo aggiunge solo

Funziona alla perfezione![]()
Per chi non gli funziona l'injector di Nogard usate quello di pier..
Si trova in questo download MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
speriamo ke funzioni