{Epic-Topic}[VideoGuida\Guida]Fishbot metin2.it per tutti i windows + aggiornamento guida!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scs ma sono un po indietro con ste cose sono un po anzianotto huahahuaahahu

scs lo spamm ma almeno qualcuno cosi mi a risposto cmq ci sara un multi hack per ita mi basta anche solo il multi hack perfavore postami il link
lol comunque multihack esterni non ce ne piu... e poi hanno poche funzioni

grazie cheater ma senza il tuo bot la mia guida non ci sarebbe :D

P.S. SE PER CASO HAI BISOGNO DI AIUTO CON QUALSIASI COSA FAMMI SAPERE IN PM ;) SONO FELICE DI AIUTARTI :D

Ultima modifica:
Non riesco a creare il no patch .-."
Mi dice " LOG - FATAL ERROR!!! Phyton Library file not exist "

grazie cheater ma senza il tuo bot la mia guida non ci sarebbe :D

P.S. SE PER CASO HAI BISOGNO DI AIUTO CON QUALSIASI COSA FAMMI SAPERE IN PM ;) SONO FELICE DI AIUTARTI :D
grazie mille ma ti ho detto che se vuoi togliere i crediti puoi farlo :D grazie se avro bisogno ti chiedero e lo stesso vale per te se hai bisogno chiedi pure non farti problemi =D
Non riesco a creare il no patch .-."
Mi dice " LOG - FATAL ERROR!!! Phyton Library file not exist "
infatti non lo devi creare usa quello che ce nella cartella :D

Se non ti funge quel no-patch ....è semplicissimo crearne uno da 0:
Apri blocco note e scrivi: "START metin2client.bin" senza""
Poi lo salvi nella cartella di metin2 con estenzione .bat
Ed il gioco è fatto.... Non ti resta altro che aprire metin! ^^

raga allora io faccio tutto come nella guida... e mi apre metin dalla no-pacht ;) pero i bot non esce nel senso che non esce il cheat...
come faccio?

Se non ti funge quel no-patch ....è semplicissimo crearne uno da 0:
Apri blocco note e scrivi: "START metin2client.bin" senza""
Poi lo salvi nella cartella di metin2 con estenzione .bat
Ed il gioco è fatto.... Non ti resta altro che aprire metin! ^^
il no-apcth nella cartella e fatto proprio cosi :)
raga allora io faccio tutto come nella guida... e mi apre metin dalla no-pacht ;) pero i bot non esce nel senso che non esce il cheat...
come faccio?
lo detto mille volte e ce anche scritto, se hai xp usa l'injector presente nel primo archivio se hai vista o 7 scarica tutti e due i file

oddio raga non riesco proprio uff :( chi mi da una mano? vi mando il mio ID e PASSWORD di TeamWeawer, vi prego datemi una mano naturalmente do Mi piace e +1!

Buonasera, scusate ho scaricato il programma e ho provato 100 volte a far funzionare il bot, su 100 volte 2 volte è partito e volevo sapere il motivo. Dopo aver inserito M2Fish.dll clicco su no patch e mi apre metin2 a schermo intero ma non il bot come mai?

non aggiungo + nessuno a skype ho gia aggiunto + di 10 persone :asd: allora prima cos anon basta sapere solo i bit del sistema operativo ma anche il sistema operativo.
se avete xp scaricate solo dal primo link mentre se avete vista/7 dovete scaricare anhce il secondo e aprire dall'injector appena scaricato.
il fatto e che un injector nn puo funzionare su tutti i sistemi operativi e quindi a seconda del sistema ne serve uno diverso... il primo al primo link funziona su xp mentre il secondo al secondo link su vista/7

[X CHI HA XP]
Se non sbaglio se leggete tutta la discussione vedrete 1 che ha pubblicato 1 client x windows xp su cui funge il bot pesca ;)
buona pesca
Shark00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom