{Epic-Topic}[VideoGuida\Guida]Fishbot metin2.it per tutti i windows + aggiornamento guida!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:

o.O ora l'ho uppata anche io la canna a +5 e uso i tuoi valori guardiamo... :D

P.S. ma hai messo che ti aprono i pesci?? oppure no?
P.P.S che escha hai usato??

io dalle 7:30 fino alle 13:15 ho ftt 9 ostriche con canna +4 valori : 2900 3800 ...

A me ieri funzionava .. ora ke so tornato dal mare mi da ke lo ha injettato ma non esce l'hack ... non posso neanke premere F12 xk nn funziona asd qlkn ke mi aiuta??

Ultima modifica:
Raga non mi va su Xp, c'è qualcuno che ha xP e a cui funziona bot?????
rispondte pls che mi servono ostriche :)

EDIT.

ORA MI FUNZIONAAAA
ora vi posto cartella, ma cm faccio??
vado su mediafire, mi registro poi?? come faccio a caricare la cartella di metin??? devo fare un file alla volta??

ps, nel bot nn mi fa mettere sul BotDelay 3800, dovo perforza mettre 4000?

Raga non mi va su Xp, c'è qualcuno che ha xP e a cui funziona bot?????
rispondte pls che mi servono ostriche :)

EDIT.

ORA MI FUNZIONAAAA
ora vi posto cartella, ma cm faccio??
vado su mediafire, mi registro poi?? come faccio a caricare la cartella di metin??? devo fare un file alla volta??

ps, nel bot nn mi fa mettere sul BotDelay 3800, dovo perforza mettre 4000?
allora devi fare un rar con la cartella di metin2 dentro
secondo si puoi mettere 3800 ma non devi cliccare la v :D

a me mi fa mettere 3800 ma mi dice solo che non è consigliata...
P.S. ti consiglio di mettere i file su megauploade e molto + facile ;)

a me fungeva su xp ma è da ieri ke nn va + dice injettato e poi nn apre nulla.Ora lo provato su win 7 e dice la stessa cosa Cheat aiutami se vuoi mi puoi aggiungere su skype :hackertony95

a me fungeva su xp ma è da ieri ke nn va + dice injettato e poi nn apre nulla.Ora lo provato su win 7 e dice la stessa cosa Cheat aiutami se vuoi mi puoi aggiungere su skype :hackertony95
impossibile che prima funziona e poi no... comunque se hai windows 7 o vista devi usare il secondo injector ho aggiornato il post

quelli della guida ( 2950 / 3800 ) vanno bene, io anke ho canna +5 e uso quelli ( cmq cn quella +4 pesco quasi di + rispetto a quella +5)

Ultima modifica:
-.- xp è sempre il migliore ^^^^ ora sto caricando la mia cartella di metin2, mancano ancora 3 ore, appena finito la metto qui, e provate se funziona!

raga nn mi vanno + i valori della canna +4 =( non mi pesca, non riesce a prendere neanche i lucci -.- è possibile?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom