{Epic-Topic}[VideoGuida\Guida]Fishbot metin2.it per tutti i windows + aggiornamento guida!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga visto che hanno chiuso la discussione sui valori delle canne da pesca... devo scrivere per forza qui... ho canna+6 e i valori indicati dalla guida non sono per niente buoni... mica avete altri valori da consigliarmi?
poi una guida dice 3000 3900
l'altra guida dice 4000 3900 >_>

Ho un piccolo dubbio riguardo a questo nuovo bot, potete aiutarmi?
se vengono cancellati i game logs dal client si può venire lo stesso bannati? o si può venire bannati solo se ti sgama un GM... No?
Era tanto per sapere perchè l'ho usato ieri solo col primo pg, (livello 30 u.u) e poi ho cancellato i log con in preventing ban.
Grazie.

Ho un piccolo dubbio riguardo a questo nuovo bot, potete aiutarmi?
se vengono cancellati i game logs dal client si può venire lo stesso bannati? o si può venire bannati solo se ti sgama un GM... No?
Era tanto per sapere perchè l'ho usato ieri solo col primo pg, (livello 30 u.u) e poi ho cancellato i log con in preventing ban.
Grazie.

credo che si puo essere bannati lo stesso ma con meno probabilità..io invece vorrei sapere se i file log vanno tolti solo una volta o ogni volta che si usa il bot

Aggiornate i value della canna+6! quelli non funzionano per niente!
Vero entrambi i value della canna +6 nn sono buoni specialmente quello 4000-3900 ._.(sto testando un po per trovarne uno buono).
Con canna +6 2 ostriche in 1 notte
canna +8 9 ostriche
canna+4 6 ostriche
canna+5 4 ostriche
dalle 23:00 alle 10:00.

RAGAZZI IO HO UN GRANDE PROBLEMA DA QANDO IL 25/10/2011 HANNO FATTO L AGGIORNAMENTO SU METIN NN MI FUNZIONA + IL BOT QUANDO PREMO START PER FARLO PARTIRE DOPO POCHI SECONDI TIRA SU A CANNA SNZA CHE SIA APPARSA L ICONA DEL PESCE E COSI CONTINUA RIMETTENDO L ESCA E RITIRANDO SU TRPP PRESTO COME POSSO FARE PER RISOLVERLO..... RISPONDETEMI PLS

raga aiuto uso fishbot 4.0 by erpel e fino qui tutto ok! solo ke facciola media di 20 pesci ogni 2 giorni e hoprovato a cambiare moltissimi valori ke ho ricercatosu internet ma nnt nn va e nn è solo questo il problema apparte ke nn mi apre e nn mi butta i pesci e le kose inutili mi utilizza le esche ke sono kontenute solo nella prima kasella dell inventario!!!!!!!cè qualkuno ke mi può aiutare dovrei cambiare fish bot? aiuto please

---------- Post added at 19:34 ---------- Previous post was at 19:26 ----------

e se questo bot funziona mi date dei valori buoni per canne+1+2+3+4 e mi spiegate se le esca usa solo quelle della prima kasella o è un problema ke mi fa solo a me aiuto raga )=

---------- Post added at 20:19 ---------- Previous post was at 19:34 ----------

io ho fishbot 4.0 ma nn riesco a pesca +di 8 pesci a giorno aiuto vi prego ho provato tantissimi parametri ma nnt in +nn mi apre i pesci e mi usa le eske presenti solo nella prima kasella dell inventario cosa cè ke nn va forse nn v bene questo bot?4.0 by erpel??? oppure ho sbagliato qualkosa io?aiuto vi prego )=

---------- Post added 23-02-12 at 19:27 ---------- Previous post was 22-02-12 at 20:19 ----------

??????

---------- Post added at 19:45 ---------- Previous post was at 19:27 ----------

raga forse ho kapito io apro metin solamente aprendola catella del fish bot e apro metin forse è questo il problema poi un altra kosa da quanto ho kapito la canna si dovrebbe alzare solo dopo ke è apparsa la nuvoleta invec a me mela alza subito rgahelp please

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom