{Epic-Topic}[VideoGuida\Guida]Fishbot metin2.it per tutti i windows + aggiornamento guida!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bot fantastico ti meriti un +1... solo una cosa xk quando metto botdelay 3800 mi dice A botdealy less than 4000 is not recomment... ecc??
Si succede se premi il tasto alla destra delle impostazioni. Io lascio comunque 3800 ò.ò poi non so.

Ultima modifica:
Cheater invece i value vanno abbastanza bene in 5 ore con canna+4 ho fatto 9 ostriche :D

Io come value uso 2900 4000.(Canna +5 o +4 non ricordo :|)
Pesca sempre tutto, capita solamente 1 volta su 10 che perde l'esca. In 4 notti di pesca ho fatto 200kk :asd: (Prezzo onesto, anche se su pavo le valutano 3kk :matto:)

Nuo mi hanno bannato il PG con 5 ostriche dentro xD. Vabbè Mi sono fatto 46kk (potevano essere circa 65). Vabbè ora mi posso comprare un arma buona e expare altri PG al 30 u.u

Hanno bannato anche oggi a me xDD

Caro giocatore di Metin2!

Purtroppo abbiamo dovuto bloccare il tuo account ****** a causa di una trasgressione ai nostri termini e condizioni di utilizzo del gioco. La ragione del ban è:

Client Modification Violazione T&C (SLiM94 - Revenge)

L'account è stato bannato fino al Permanente.

Se hai domande relative al ban, il nostro servizio di supporto sarà lieto di aiutarti. Potete contattare il nostro staff attraverso support.metin2.it.

Se avete qualsiasi domanda riguardante i pagamenti o il ban effettuato attraverso il nostro dipartimento di pagamento, vai a support.gamepay.de/index.php?lang=en

Potete trovare ulteriori informazioni sul gioco, i termini e le condizioni di utilizzo e la nostra assistenza clienti al nostro sito ufficiale www.metin2.it.

Cordiali saluti,
Il vostro Metin2 Team

=)

Hanno fatto una scanna xD
Sono riuscito a farmi 50kk tondi tondi però :P
Solo che non ho nesun pg di alto livello =|
E sto iniziando ad expare di nuovo... :)

Sambuka mi disp... ieri hanno bannato anke un mio amico... PERMANENTE!! xD Cheatermt2 menomale ke avevi skritto ke il ban x bot pesca è di un mese xD mha... io invece sono riuscito a farmi già 60kk

raga per non farvi sgamare attaccate 1 ora la mattina il bot 1 il pome e 1 la sera pescherete minimo 5 ostriche al giorno gia con canne +3...anche perchè i gm non guardano soolo i file ma anche quanti pesci prendi...provate a pescare senza bot si e no se la prendete ostrica...con il bot pesca prendi 2 pesci su 3 abboccate...io mi ricordo 1 anno fa avevo preso 33000 pesci in una sett e la mi han sgamato....e comunque cheater aggiorna l'ach che oggi con l'aggiornamento non funza piu :D facci sapere :D

Ultima modifica:
raga per non farvi sgamare attaccate 1 ora la mattina il bot 1 il pome e 1 la sera pescherete minimo 5 ostriche al giorno gia con canne +3...anche perchè i gm non guardano soolo i file ma anche quanti pesci prendi...provate a pescare senza bot si e no se la prendete ostrica...con il bot pesca prendi 2 pesci su 3 abboccate...io mi ricordo 1 anno fa avevo preso 33000 pesci in una sett e la mi han sgamato....e comunque cheater aggiorna l'ach che oggi con l'aggiornamento non funza piu :D facci sapere :D
ora provo anche se mi sembra impossibile che non vada piu
edit: e vero crasha ora provo ad aggiornare e riprovo.
ps: hanno scritto che hanno fixato due cose in game e cambiato il launcher... mamma mia troppi cambiamenti xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom