Si succede se premi il tasto alla destra delle impostazioni. Io lascio comunque 3800 ò.ò poi non so.Bot fantastico ti meriti un +1... solo una cosa xk quando metto botdelay 3800 mi dice A botdealy less than 4000 is not recomment... ecc??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si succede se premi il tasto alla destra delle impostazioni. Io lascio comunque 3800 ò.ò poi non so.Bot fantastico ti meriti un +1... solo una cosa xk quando metto botdelay 3800 mi dice A botdealy less than 4000 is not recomment... ecc??
grazie ^^ e lo so value sono sballatissimiSarebbe meglio rifare i value, comunque +1 & like per il bot.

bannato? ce ban per 1 mese per bot pescaXban ç___________ç
vedete i value ad alcuni vanno bene e ad altri noCheater invece i value vanno abbastanza bene in 5 ore con canna+4 ho fatto 7 ostriche![]()
non so dirvi il motivo ma mi sa che centra solo il (_|_) xD
)
(Prezzo onesto, anche se su pavo le valutano 3kk
)a me mi hanno scritto cosi pero dopo un mese me l'hanno sbannatoL'account è stato bannato fino al Permanente. meno male che era solo di 1 mese è

Entra e chiedi.Ma su Lyra quanto Costano le Ostrike/Perle xk è da tanto che nn entro
capita sto cazzCapita...
Ti conviene provare. Se non va bene riporti una canna a +4. Tanto ci metti pochissimo.Hei raga solo un altra cosa x il bot la faccio salire canna da +4 a +5??

facci sapere 
ora provo anche se mi sembra impossibile che non vada piuraga per non farvi sgamare attaccate 1 ora la mattina il bot 1 il pome e 1 la sera pescherete minimo 5 ostriche al giorno gia con canne +3...anche perchè i gm non guardano soolo i file ma anche quanti pesci prendi...provate a pescare senza bot si e no se la prendete ostrica...con il bot pesca prendi 2 pesci su 3 abboccate...io mi ricordo 1 anno fa avevo preso 33000 pesci in una sett e la mi han sgamato....e comunque cheater aggiorna l'ach che oggi con l'aggiornamento non funza piufacci sapere
![]()