Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DD*_* value 2900 3800 si pesca bene con la canna +4DD
Io sto usando 3000 - 3800. Ma non trovo differenza in nessun value =(
Dove pesco c'è qualche differenza per caso? no vero?
te lo detto di non guardare continuamente il bot che ti viene l'ansia *-* ora con 40kk ti compri gia una ferro+9 bella che bonussata ecc... quindi non e poco ^^ l'unico problema e non farsi bannareIo pesco bene. In un solo giorno mi sono fatto 40kk. E devo dire che pesco poche ostriche xD

io nn ci sto capendo niente...
u.uGià xDnon si chiama pescare BENE ma si chiama ... Cu... emh emhu.u
te lo detto di non guardare continuamente il bot che ti viene l'ansia *-* ora con 40kk ti compri gia una ferro+9 bella che bonussata ecc... quindi non e poco ^^ l'unico problema e non farsi bannare![]()
azz ò.ò stai attento a vendere le ostriche tutte insieme potrebbero capire ò.òGià xD
Sisi. Ci credi che in questo istante ho pescato 2 lucci e ho preso 2 ostriche? ò.ò
azz ò.ò stai attento a vendere le ostriche tutte insieme potrebbero capire ò.ò

Appunto. Ma da domani comincio a cambiare PG per vendere.certo che capiscono ù.ù ma nn hanno le prove![]()
con 10 ostriche ti fai 30 kk :/ comunque non so perche avranno abbassato il dropio ho pescato 10 ostriche in 24 ore O: cn la canna +4 ...ç_ç xk ne pesco così poche?
Esatto. 30kk spaccati xDcon 10 ostriche ti fai 30 kk :/
xD le vendi a 3 kk quindi... io le vendevo a 2,5 però...Esatto. 30kk spaccati xD