Grazieallora il primo quadratino serve per aprire l'oggetto il secondo per buttarlo a terranon badare a quanto ci mette io in una notte ho pescato 22 ostriche
![]()

Tu che canna usi? e quali valori?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazieallora il primo quadratino serve per aprire l'oggetto il secondo per buttarlo a terranon badare a quanto ci mette io in una notte ho pescato 22 ostriche
![]()

io non lo uso piu pero prima usavo una canna +5 e i valori se non sbaglio erano quelli della prima guida che ho linkato...Grazie
Tu che canna usi? e quali valori?
Funge ancora? Perchè mi dava degli errori. Provo a riscaricare il client e riprovo.
Edit: Perfetto, ho risolto.
e sicur che funge ho provato su molti pc xDe sicur che funge ho provato su molti pc xD

si si allora per avere una pesca solo di ostriche(l'unica cosa importante) io setto il bot cosi:Mi piace and +1 in arrivo
Edit: Scusa siccome sono molto nabbo.. non c'è un modo per far si che il bot mi apra i pesci che droppo? Così vedo subito le ostriche se le droppo u.u
si si allora per avere una pesca solo di ostriche(l'unica cosa importante) io setto il bot cosi:
![]()
e bellissimo al mattino(oppure quando lo usavo mentre ero a scuola) vedere tutte le ostriche messe in filatutta nuove di zecca *-* xD

xD grazie a te =) se hai fortuna peschi più di 20 ostriche in una notte se invece l'ita ha abbassato il drop delle ostriche e un'altro discorso...Ahaha ok grazie, provo subito xD
Edit: Perfetto, proprio come lo volevo io. Grazie. Altro mi piace in arrivo![]()
xD grazie a te =) se hai fortuna peschi più di 20 ostriche in una notte se invece l'ita ha abbassato il drop delle ostriche e un'altro discorso...
fidati di me non guardarlo ogni 10 minuti ti viene l'ansia u.u xDLol per adesso neanche 1 ostrica u.u
fidati di me non guardarlo ogni 10 minuti ti viene l'ansia u.u xD
Oooh raga ma quali sono i valori migliori per canna +3 e +4??
thks!

E il miglior valore tra le due guide quale sarebbe? La più recente?![]()
a si si e normale il game continua devi solo aspettare che ricarica la schermata normale. puo capitare che si scolleghi se diventa nero e colpa della connessioneUn'altra cosa xD
Ma se a me si blocca diciamo l'immagine di Mt2, vedo tutto fermo... non crasha e nè niente.. In realtà continua il game no? Ho provato anke a disabilitare le varie opzioni di mt2 stesso..ritarda solo un pò poi lo fa lo stesso. A te succede?
P.S.: Poi ad un certo punto lo schermata diventa nera e non vedo più nulla!
chiedi pureOkok..!
Cheater posso contattarti in pvt x parlarti di una cosa?

ho cambiato injecotr perche non funzionava. comunque leggi la guida che ce scritta e funziona lo stessoRagazzi ho un problema.
io uso Windows XP ma quando apro l'injector ho una visualizzazione diversa da quella di windws 7 o vista (quella del video) e non ho il "tasto" no patch e non so che fare.
qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo