{Epic-Topic}[VideoGuida\Guida]Fishbot metin2.it per tutti i windows + aggiornamento guida!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Funge ancora? Perchè mi dava degli errori. Provo a riscaricare il client e riprovo.

Edit: Perfetto, ho risolto.

Ultima modifica:
:D e sicur che funge ho provato su molti pc xD

Mi piace and +1 in arrivo :D

Edit: Scusa siccome sono molto nabbo.. non c'è un modo per far si che il bot mi apra i pesci che droppo? Così vedo subito le ostriche se le droppo u.u

Mi piace and +1 in arrivo :D

Edit: Scusa siccome sono molto nabbo.. non c'è un modo per far si che il bot mi apra i pesci che droppo? Così vedo subito le ostriche se le droppo u.u
si si allora per avere una pesca solo di ostriche(l'unica cosa importante) io setto il bot cosi:
2eksrhx.png

e bellissimo al mattino(oppure quando lo usavo mentre ero a scuola) vedere tutte le ostriche messe in filatutta nuove di zecca *-* xD

Ultima modifica:
si si allora per avere una pesca solo di ostriche(l'unica cosa importante) io setto il bot cosi:
2eksrhx.png

e bellissimo al mattino(oppure quando lo usavo mentre ero a scuola) vedere tutte le ostriche messe in filatutta nuove di zecca *-* xD

Ahaha ok grazie, provo subito xD
Edit: Perfetto, proprio come lo volevo io. Grazie. Altro mi piace in arrivo :D

Ultima modifica:
In parole povere, quali sarebbero i migliori valori?! quella della GUIDA n1 o GUIDA n2????

Un'altra cosa xD
Ma se a me si blocca diciamo l'immagine di Mt2, vedo tutto fermo... non crasha e nè niente.. In realtà continua il game no? Ho provato anke a disabilitare le varie opzioni di mt2 stesso..ritarda solo un pò poi lo fa lo stesso. A te succede?
P.S.: Poi ad un certo punto lo schermata diventa nera e non vedo più nulla!

Un'altra cosa xD
Ma se a me si blocca diciamo l'immagine di Mt2, vedo tutto fermo... non crasha e nè niente.. In realtà continua il game no? Ho provato anke a disabilitare le varie opzioni di mt2 stesso..ritarda solo un pò poi lo fa lo stesso. A te succede?
P.S.: Poi ad un certo punto lo schermata diventa nera e non vedo più nulla!
a si si e normale il game continua devi solo aspettare che ricarica la schermata normale. puo capitare che si scolleghi se diventa nero e colpa della connessione

Ragazzi ho un problema.
io uso Windows XP ma quando apro l'injector ho una visualizzazione diversa da quella di windws 7 o vista (quella del video) e non ho il "tasto" no patch e non so che fare.
qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo

Okok..!
Cheater posso contattarti in pvt x parlarti di una cosa?
chiedi pure :D
Ragazzi ho un problema.
io uso Windows XP ma quando apro l'injector ho una visualizzazione diversa da quella di windws 7 o vista (quella del video) e non ho il "tasto" no patch e non so che fare.
qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo
ho cambiato injecotr perche non funzionava. comunque leggi la guida che ce scritta e funziona lo stesso

Sta sera ti mando il PvT Cheater! Ora stacco che devo uscire di fretta..
P.S. Ho appena comprato la canna +4 a 1.7kk ò.ò (nn potevo + vedere la +2 e +3 -.-)
Spero ke quando torno trovo dei miglioramenti... Se non un Ban xD , ho messo come valori 2850 - 3800.
Vi farò sapere poi!!
A più tradi ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom