Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ovvio che si... non li apre non li getta a terra non funge nessun'azione sui lucci o.0hai cliccato la v no?
boh non sapreiovvio che si... non li apre non li getta a terra non funge nessun'azione sui lucci o.0
che sistema operativo hai?l'hack shield che ce dentro funziona benissimo ._."Raga qualcuno ha un injector che injecta cn hshiel di marzo
manca il file scritto nel mex d'errore te lo avra bloccato l'antivirusqualcuno mi sa dire perchè quando clicco su avvia del bot mi esce questo messaggio?
http://i54.tinypic.com/2yzn1o4.png
Salve gente ho seguito la discussione dal 1 post ç.ç
ho scaricato tutti gli injector tutti i no-pach ma mi fa sempre lo stesso errore detect_game_hack con windows xp sp3 sapete dirmi come risolvere? grazie in anticipo

(((( x favore qualcuno può aiutarmi ?? guardate le foto 

allora il primo quadratino serve per aprire l'oggetto il secondo per buttarlo a terraTutto perfetto e funzionante!
Non capisco solamente come devo settare le impostazioni dei pesci/oggetti, cioè dove devo mettere la spunta tra i 2 quadratini sotto l'immaggine. Qualcuno può spiegarmi meglio come funziona?? Inoltre perchè per pescare anche un semplice luccio ci stà moltissimo!!
Grazie!
non badare a quanto ci mette io in una notte ho pescato 22 ostriche 
infatti non sono sicuro che funzioni sull'uk xD prova quando estrai i file a disabilitare l'antivirus forse te li blocca e quindi ne cancella alcuniRaga aiutoooooo nn so perchè nn funziona da me(((( x favore qualcuno può aiutarmi ?? guardate le foto
Uploaded with ImageShack.us
e...
Uploaded with ImageShack.us
help me... PS: gioco su uk !
te lo detto che non era sicuro che funzionasse per uk... a solo per l'itaMamma mia... funziona solo circa 20-30 secondi poi... esce dal gioco, perchè ??
impossibile che sistema operativo hai?A me non inietta proprio![]()