{Epic-Topic}[VideoGuida\Guida]Fishbot metin2.it per tutti i windows + aggiornamento guida!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
uff come mai non funziona ç_ç e poi quando apro il nopatch(creato con vb da me) mi esce FATAL ERROR

quindi se riscarico il rar della prima pagina con antivirus disattivato non mi dovrebbe uscire questo messaggio di errore?

provo

Ultima modifica:
Raga a me da DETECTE_GAME_HACK ç_ç cm mai????

Edit ora funziona scusate :P

io ho 2 problemi:
1)mi si kiude subito la skermata di metin
2)nn mi si apre la finestra dei bot qll con la scritta verde
potete aiutarmi?????=) grzin anticipo

Salve gente ho seguito la discussione dal 1 post ç.ç
ho scaricato tutti gli injector tutti i no-pach ma mi fa sempre lo stesso errore detect_game_hack con windows xp sp3 sapete dirmi come risolvere? grazie in anticipo

Salve gente ho seguito la discussione dal 1 post ç.ç
ho scaricato tutti gli injector tutti i no-pach ma mi fa sempre lo stesso errore detect_game_hack con windows xp sp3 sapete dirmi come risolvere? grazie in anticipo

Spemplice non hai il client aggiornato, scarica di nuovo client, aggiornalo, deleta l'hacksciel che c'è, scarica i file, metti tutti i file scaricati dentro la cartella di metin2, hai finito apri da no-pach.bat

Tutto perfetto e funzionante! ;)
Non capisco solamente come devo settare le impostazioni dei pesci/oggetti, cioè dove devo mettere la spunta tra i 2 quadratini sotto l'immaggine. Qualcuno può spiegarmi meglio come funziona?? Inoltre perchè per pescare anche un semplice luccio ci stà moltissimo!!
Grazie!

Tutto perfetto e funzionante! ;)
Non capisco solamente come devo settare le impostazioni dei pesci/oggetti, cioè dove devo mettere la spunta tra i 2 quadratini sotto l'immaggine. Qualcuno può spiegarmi meglio come funziona?? Inoltre perchè per pescare anche un semplice luccio ci stà moltissimo!!
Grazie!
allora il primo quadratino serve per aprire l'oggetto il secondo per buttarlo a terra ;) non badare a quanto ci mette io in una notte ho pescato 22 ostriche ;)
Raga aiutoooooo nn so perchè nn funziona da me :((((( x favore qualcuno può aiutarmi ?? guardate le foto

Uploaded with ImageShack.us
e...

Uploaded with ImageShack.us
help me... PS: gioco su uk !
infatti non sono sicuro che funzioni sull'uk xD prova quando estrai i file a disabilitare l'antivirus forse te li blocca e quindi ne cancella alcuni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom