{Epic-Topic}[VideoGuida\Guida]Fishbot metin2.it per tutti i windows + aggiornamento guida!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi da stamattina il no patch nn mi parte più... mi esce scritto: START_SERVICE_ERROR(errorCode=200)
ho provato ad usare anche quello di luka360 ma esce la stessa finestra...come mai?
riaggiorna il client e rifai tutto... alune volte capita che acciano qualche fix e magari non logga piu

scusate a tutti ma xkè quando io apro il nopatch inietto tutto arrivo che ha caricato il pg e poi mi si chiude metin2 senza errori e senza ntt??

Scusate raga avrei bisogno di una mano,non mi apre l'injector mi da un errore è dice :"impossibile accedere alla periferiche, al percorso o al file specificato. E probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie "
Ma io sono con l'account amministratore.
Come posso risolvere???
PS: Sistema operativo XP

Scusate raga avrei bisogno di una mano,non mi apre l'injector mi da un errore è dice :"impossibile accedere alla periferiche, al percorso o al file specificato. E probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie "
Come posso risolvere???
non so altri utenti non hanno trovato problemi simili O.o pprova ad avviarlo normalmente

Scusate adesso so bn ke errore me da ... mi dice ke nn è il client di metin .... ed è vero infatti è quello del retro cm faccio???

Scusate ma vorrei chiedere per un problemino..
Io faccio tutti i passaggi che devono essere fatti fino a quando bisogna iniettare il file dll attraverso l'injector...metto il file .dll (M2fish.dll) nella lista dell'injector e poi avvio metin2 attraverso il nopatch. A questo punto non esce il bot ma comunque l'Injector mi dice che il file è stato iniettato correttamente! o.o come cavolo me lo spiegate? AIUTATEMI! :D

Scusate ma vorrei chiedere per un problemino..
Io faccio tutti i passaggi che devono essere fatti fino a quando bisogna iniettare il file dll attraverso l'injector...metto il file .dll (M2fish.dll) nella lista dell'injector e poi avvio metin2 attraverso il nopatch. A questo punto non esce il bot ma comunque l'Injector mi dice che il file è stato iniettato correttamente! o.o come cavolo me lo spiegate? AIUTATEMI! :D
che sistema operativo hai?

Come posso risolvere???
prova a scaricare: net framework

Ciao il bot mi va alla grande ma non capisco che devo fare per fargli aprire i pesce in automatico... che impostazioni devo mettere ho provato a mettere il puntino su kill fish ma nnt

provat l'injector nuovo lo messo in prima pagina (lo conoscevo gia e contine mooooolti virus... vediamo)de
vi cliccare la v per confermare le modifiche ;)

Ultima modifica:
Scusa non ho capito quello che vuoi dire mi puoi aggiungere su skype:zxandreaxz95, ok Risolto cmq se mi vuoi aggiungere fallo pure ;) e bella guida

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom