{Epic-Topic}[VideoGuida\Guida]Fishbot metin2.it per tutti i windows + aggiornamento guida!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga allora io estraggo x1nject e poi inserisco mfish.dll e faccio injector xò è fermo e dice waiting for inejction cosa devo fare?

raga ora cn il nuovo injector mi parte xò rispetto a quello della guida manca il cronometro e un altro simbolo e poi qnd premo start mi da problema ...secondo voi cosa ho sbagliato ?? ki mi puo' aiutare mi contatti anke in privato

raga mi dite ke valori devo inserire x un canna+4 ?? cn i valori ke sto usando perdo pesci ....e poi mi dite cm impostare x nn aprire i pesci e x nn buttare le cose a terra??? velox pls

raga mi dite ke valori devo inserire x un canna+4 ?? cn i valori ke sto usando perdo pesci ....e poi mi dite cm impostare x nn aprire i pesci e x nn buttare le cose a terra??? velox pls
Dimmi se ti va con questi valori: 3000 ms Fishdelay, 3800 ms Botdelay
Comunque io ti consiglio di lasciare la canna +4 in una notte con questi valori ho fatto 17-18 ostriche :D

non cliccare su nessun quadrattino di quegli che hanno i pesci e clicca sulla "V" per salvare le impostazioni dopo di che clicca su "START"

Buona pesca, Shark00

allora ragazzi come detto in presedenza se avete problemi dovete dire il sistema operativo e se gira con 32 o 64 bit... per warilink avrai avira o avg... ecco perche lo rileva virus e l'antivirus nabbo xD
shark scusa se non mi sono collegato per diversi giorni grazie dell'aiuto che haidato agli utenti al posto mio :D

di niente cheater ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom