{Epic-Topic}[VideoGuida\Guida]Fishbot metin2.it per tutti i windows + aggiornamento guida!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Attento al momento della selezione del personaggio ti possono sgamare il pg..Io l'ho già fatto!

credi di darmi fastidio dicendo il nome di un account importante su metin2? :D
No ma mi da fastidio quando mi sfottete.Dato che sul forum non ci sto tanto quando dico qualcosa è veritiera..Non volevo creare nessun fastidio.
Ma a quanto pare avete subito da aggredire perchè avete la coda di paglia.
Saluti.

il fatto che rubi i dati come dici tu e impossibile perche senno ci sarebbero segnalazioni di account rubati e altro invece non ce niente... ecco una risposta un po piu sensata

Ultima modifica:
il fatto che rubi i dati come dici tu e impossibile perche senno ci sarebbero segnalazioni di account rubati e altro invece non ce niente... ecco una risposta un po piu sensata
Non ti ho rubato l'account e non mi interessa il fatto è che qualche spiritoso potrebbe segnalarti..sa di che server sei e di che regno...era solo un avviso niente di che. Ma ti ho detto avete la coda di paglia..

La discussione è stata riaperta, un mod l'aveva chiusa per chissa quale motivo xD se avete qualcosa da chiedere chiedete pure... ora edito la guida per renderla ancora più facile.

A me da un problema ç_ç mi fissa l'esca prima che tira sopra la canna da pesca e quindi il pg rimane bloccato qualcuno sa risolvere il problema??????

Ultima modifica:
Vero.. stesso problema anche a me... :S quando esce la nuvoletta cambia subito l'esca e tira su...poi sta un bel po di secondi prima di rigettare la canna in acqua!

ps. non sempre però.. o.o infatti in questo preciso istante sta andando normalmente bo xD

ps1. (xD) Segnalo un altro problema non apre i lucci o.o gli altri pesci si e butta via anche ogetti ma lucci non li apre :|

wow cheat davvero sto usando questo hack da circa 1 mese *_* non ti dico i soldini =)
figurati :D
55kk, i love you <3 :D
prego ;D
A me da un problema ç_ç mi fissa l'esca prima che tira sopra la canna da pesca e quindi il pg rimane bloccato qualcuno sa risolvere il problema??????
non lo so a me va perfettamente O.o
Vero.. stesso problema anche a me... :S quando esce la nuvoletta cambia subito l'esca e tira su...poi sta un bel po di secondi prima di rigettare la canna in acqua!

ps. non sempre però.. o.o infatti in questo preciso istante sta andando normalmente bo xD

ps1. (xD) Segnalo un altro problema non apre i lucci o.o gli altri pesci si e butta via anche ogetti ma lucci non li apre :|
certo che non li apre o butta a muzzo devi settarlo tu :D

hmmm no forse non mi sono spiegato... nonostante abbia spuntato la casella per i lucci come per tutti gli altri pesci, ossia quella "kill", apre tutti i pesci tranne i lucci..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom