{Epic-Topic}[VideoGuida\Guida]Fishbot metin2.it per tutti i windows + aggiornamento guida!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no chatermt2 nn mollare :( mi serve quel bot!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è il migliore e l'unico funzionante... pensi ke riesci ad aggiustarlo in 2 gg?? DIMMI DI SI

ciao ragazzi io ho qualche problema a far funzionare il bot..chi mi può aiutare?..lascio il mio contatto skype : pisino44 ..grazie mille in anticipo..Pisino :)

io son stato bannato per bot 1 anni fa e è ancora bloccato...una domanda volevo farmi...in 2 sett mi hanno bannato 2 pg che usavo solo per bot...il fatto è che li accendo un ora la mattian e un ora la sera...dopo 3 giorni mi sgamano...come posso fare a non farmi sgamare?vi prego aiutatemi

cheater sei un grandeeeee!pero ti prego mi aiuti a capire come non farmi bannare?in 3 giorni mi han fatto fuori 2 pg lv 30 -.-' e pesco 2 ore al giorno con canna +3 0.0

L'unico modo conosciuto per evitare di farsi bannare è di usare il preventing ban....cmq il permaban non dura un mese penso sia per sempre perchè 3 mesi fa mi hanno bannato un pg con 90kk dentro ed è ancora bannato..

su windows xp mi da questo errore...
http://img835.imageshack.us/img835/5704/m2fishinjectorbyerpel20.jpg

e sopratutto c'è confusione tra le due guide dei valori, nella canna+6, qual'è quello giusto?
mi e successo anche a me la prima volta che lo usato riprova e vedrai che funge :) comunque non lo so raga a me i pg me l'hanno sbannato ma questo e successo verso marzo allora puo essere che ora bannino per sempre... chissa cosa gira per la mente alla gameforge

L'unico modo conosciuto per evitare di farsi bannare è di usare il preventing ban....cmq il permaban non dura un mese penso sia per sempre perchè 3 mesi fa mi hanno bannato un pg con 90kk dentro ed è ancora bannato..

mi spieghi come funza e come posso usarlo?il messaggio di ieri poemriggio l'ho scritto senza citare scusate :D

raga a me crasha di continuo...e mi viene la finestrina coi punti interrogativi, ho installato microsoft c++ 2010....non capisco come mai.

Boh ma è un impressione mia o han diminuito drop ostriche?Prima ne facevo over 25 a pg a notte ora se mi va bene 5-8 -.-"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom