Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scrivono che bannano per sempre ma bannano un mese... fidatevi. comunque si e vero col bot uppi la canna in pochissimi giorni se non poche ore![]()
mi e successo anche a me la prima volta che lo usato riprova e vedrai che fungesu windows xp mi da questo errore...
http://img835.imageshack.us/img835/5704/m2fishinjectorbyerpel20.jpg
e sopratutto c'è confusione tra le due guide dei valori, nella canna+6, qual'è quello giusto?
comunque non lo so raga a me i pg me l'hanno sbannato ma questo e successo verso marzo allora puo essere che ora bannino per sempre... chissa cosa gira per la mente alla gameforgeL'unico modo conosciuto per evitare di farsi bannare è di usare il preventing ban....cmq il permaban non dura un mese penso sia per sempre perchè 3 mesi fa mi hanno bannato un pg con 90kk dentro ed è ancora bannato..

mi sembra che quello non centra niente col bot... prova ad aggiornare il frameworkraga a me crasha di continuo...e mi viene la finestrina coi punti interrogativi, ho installato microsoft c++ 2010....non capisco come mai.
mi sembra che quello non centra niente col bot... prova ad aggiornare il framework
Boh ma è un impressione mia o han diminuito drop ostriche?Prima ne facevo over 25 a pg a notte ora se mi va bene 5-8 -.-"