ciao scs l'intrusione sono un metiniano volevo darti +10 per questo chet creato, io lo sto usando ma ti dico che con i valori di quelle canne nn si pesca molto, sono 2 giorni che lo uso pesco con canna + 5 o canna +1 pochissimo cioe max 4 ostriche in 12 ore.
Ora nn so volevo sentire anche altre persone se anno notato questa cosa, in parole povere quando pescavo mormalmente cioe vicino all'acqua pescavo abbondante se ci fate caso la pesca sulla terra e molto + lenta e + bassa(cioe tira su poki pesci= poke ostrike), cmq questa nn e una critica e solo un voler aiutare a migliorare la situazione chiedo scs in anticipo se in avvetitamente o criticato o qualcosa del genere ma nn era mi a intenzione .
Concludo con la seguente domanda ma nelle mappe unitarie ( cioe valle, monte, bosco rosso, campo serpi, bosco fantasma ecc) nn si pesca nulla??
le ostriche dipendono anche dalla fortuna che hai, continua a provare se non cambia nnt modifica i valori del bot

cmq si può pescare solo nel 1° e 2° villo, negli altri posti non ci sono i pesci!

già l'ho fatto ma nn cambia nnt, non so x quale motivo fa così.

) e metto gli injector di base funzionanti cosi vediamos e fungono a tutti dovete solo aspettare che uppo tutto e modifico la guida se volete rifaccio anche il video