{Epic-Topic}[VideoGuida\Guida]Fishbot metin2.it per tutti i windows + aggiornamento guida!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao scs l'intrusione sono un metiniano volevo darti +10 per questo chet creato, io lo sto usando ma ti dico che con i valori di quelle canne nn si pesca molto, sono 2 giorni che lo uso pesco con canna + 5 o canna +1 pochissimo cioe max 4 ostriche in 12 ore.
Ora nn so volevo sentire anche altre persone se anno notato questa cosa, in parole povere quando pescavo mormalmente cioe vicino all'acqua pescavo abbondante se ci fate caso la pesca sulla terra e molto + lenta e + bassa(cioe tira su poki pesci= poke ostrike), cmq questa nn e una critica e solo un voler aiutare a migliorare la situazione chiedo scs in anticipo se in avvetitamente o criticato o qualcosa del genere ma nn era mi a intenzione .
Concludo con la seguente domanda ma nelle mappe unitarie ( cioe valle, monte, bosco rosso, campo serpi, bosco fantasma ecc) nn si pesca nulla??

le ostriche dipendono anche dalla fortuna che hai, continua a provare se non cambia nnt modifica i valori del bot ;)
cmq si può pescare solo nel 1° e 2° villo, negli altri posti non ci sono i pesci!

eccomi dinuovo scs se insisto ho provato l'hack bellissimo +1 pero secondo me servono dei valori nuovi ,ho provato i valori delle discussioni che ho trovato alla fine del video per moddare hack ma secondo me nn sono buoni quei valori, perche usando lhack vecchio con quesi valori e tutto ok pesca in abbondanza,usando l'hack nuovo con quei valori si pesca nemmeno 1 quarto qualcuno a valori nuovi per questo hack? fatevi vivi gente se avete info nuove grz 1000

a me funge benissimo sono soli i valori secondo me diversi sto provando un po di canne e un po di valori per capire con queli valori usare questo bot, volevo dire a questi 2 utenti che continuano ad avere problemi, provate ad avviare il no pach senza dargli esegui come amministratore, ma un semplice doppio clikk sull 'icona poi inserisci il dll e il bin e poi premi no pach vedi se ti parte importante e provare a farlo partire senza amministratore a me parte senza amministratore provate cosi

gia provato anche io e apre lo stesso solo il client ma non il hack... se succede a 5 di noi sicuramente è qualcosa di importante
AIUTATECI!
:D

Beh comunque invece di continuare a spammare inutilemente...si potrebbe anche non seguire questa guida ( e con questo non sto dicendo che è fatta male o inutile anzi tutt'altro =).. e cercare "usando il tasto cerca" un No-Patch funzionante e un Injector apposta per metin2 e provare.. non ci vuole una laurea per capirlo u.u
Saluti ElectroCrazy.

cheater x piacere mi dici come faccio io quando clikko su nio patch mi si apre solo metin e il bbot non mi si apre x ke ? come devo fare x piacere aiutami

gia provatooo aggiungimi skype perfavore vasile_bozzi
non ti trovo aggiungimi tu:
alex.alex416
per tutti gli altri ora tolgo il mio injector (un emerita caz :asd:) e metto gli injector di base funzionanti cosi vediamos e fungono a tutti dovete solo aspettare che uppo tutto e modifico la guida se volete rifaccio anche il video

a me funziona tutto solo che dopo aver selezionato il pg mi si chiude tutto :O come faccio a risolverlo? qualcuno può aiutarmi tramite team? grazie :P

buondi a tutti cmq a me va tutto benissimo con la prima giuda che avevi postato ti ringrzio molto ma volevo anzi cerco disperatamente un multi hack dove ci sia anche il wallhack disperatamente mi potete indirizzzare con un link postarmelo perfavore nn sono molto pratico del sito e sono 6 giorni che lo cerco e nn trovo nulla grz anticipato

buondi a tutti cmq a me va tutto benissimo con la prima giuda che avevi postato ti ringrzio molto ma volevo anzi cerco disperatamente un multi hack dove ci sia anche il wallhack disperatamente mi potete indirizzzare con un link postarmelo perfavore nn sono molto pratico del sito e sono 6 giorni che lo cerco e nn trovo nulla grz anticipato
fai una nuova discussione :) comunque ce ne ma con pochissime funzioni in confronto ai privati...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom