Epical Metin (OLD STYLE) Developer by NeWard Corp 4D. - 48 Ore allo Start

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oddio qua dobbiamo ripassare il concetto di old - style.
Oldstyle = Come l'originale Metin2.it e magari abbastanza difficile.
Ci sono due cose che non quadrano:
1)Questo non è old - style : Mappe e mob nuovi.
2)Server TROPPO DIFFICILE!

Mappe Metin e Mob nuovi presi tutti da vari metin2 ufficiali.

FORSE NON AVETE CAPITO UNA COSA:
oltre alle rate ci sono delle missioni da fare (notare quanto danno per i primi 40 - 50 liv. )

Dobbiamo sistemare Alcune cose. INTANTO EDITO DISCUSSIONE PER PREVENIRE POLEMICHE. SEGNALAZIONI. POSTEREMO APPENA IL TUTTO E TERMINTATO.

Guarda ti do un consiglio , gira bonus mettili droppabili dai mob , secondo te uno viene a shopare qua piuttosto che ne ufficiale?

guarda... pure sull'ita nei giorni festivi alzano i rate al 50%
ma x un dedicato 75% .... ke dire... sarà un server molto popolato:oddio:

Se i rate sono settati i DB e una cosa , ma se sono cosi allora neanche ci provo , perche ok che e difficile , ma gira rari solo shop , gia per il 70 e un impresa , poi papiri eso solo dal 75 in su , pda droppabili , a sto punto gioco sul ita.
C'e ti aspetti che uno arrivi al 75 con skill a m1 ( massimo m2-m3) e con item massimo +6 ? sogna.

Beh, allora tanto vale che vado nel .it :) .
I privati si fanno per evitare le paranoie del .it eh lol

Se i rate sono settati i DB e una cosa , ma se sono cosi allora neanche ci provo , perche ok che e difficile , ma gira rari solo shop , gia per il 70 e un impresa , poi papiri eso solo dal 75 in su , pda droppabili , a sto punto gioco sul ita.C'e ti aspetti che uno arrivi al 75 con skill a m1 ( massimo m2-m3) e con item massimo +6 ? sogna.
Anche se sono settate dal db non puoi arrivare al 75 con skill a m1 é da suicidio poi per non parlare del upp :l

Non capite niente .
Questo non è un server da poco e vi posso assicurare che lo staff , sopratutto greendolf che ho conosciuto molto bene , sia molto capace .
Spero che il server avrà tantissimo successo .
Le rate sono settate in questo modo per assicurare un server che duri e che non stanchi .

Bè allora invece di criticare andate sull'IT.Ormai qui sapete fare solo questo.
Escono i newstyle e vi lamenatte che ci sono troppe cose nuove, escono gli oldstyle e sono troppo difficili.
Allora fate così:apritevene voi uno e ci mettete rate a 500% e nessun arma nuova e non venite a scocciare a chi si impegna.

Non capite niente .
Questo non è un server da poco e vi posso assicurare che lo staff , sopratutto greendolf che ho conosciuto molto bene , sia molto capace .
Spero che il server avrà tantissimo successo .
Le rate sono settate in questo modo per assicurare un server che duri e che non stanchi .

O_O ma è uno scherzo?(spero).Server senza speranze a sto punto uno se ne va sul sg è simile in difficolta' chi è che perde cosi' tanto tempo su un dedicato che chiudera'?(apparte l'epic fail "metin2esp ahahah")Staff direi il 40% pessimo.
E in fine niente preview segnalo.

Scusa tu stai giudicando lo staff dai nomi?Perchè il server non è startato e non c'è neanche client come fai a sapere che è pessimo?

Nessuno ha giudicato lo staff -.-
Io infatti non ho detto questo .
Ho detto che dovete darli fiducia perchè sono molto competenti e il server è davvero giocabile .
Ovviamente ci potrebbero essere e ci saranno dei ritocchi .
Voi date consigli ma non dite : che cacata di server .
Date consigli e fate critiche costruttive .

Ma forse voi non avete capito , il server per se e fatto bene , ma in un provato non puoi "mettere i gira bonus shoppabili" e non puoi mettere i papiri eso droppabili solo dal 75 ! Per il resto va pure bene , ma queste 2 cose sono troppo importanti , al massimo per i papiri potevano fare come su Metin2ETH che da tutti i mob e metin li droppavi , ma da TUTTI !

Quindi cercate di comprendere questo e forse avra successo il server.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom