Epical Metin (OLD STYLE) Developer by NeWard Corp 4D. - 48 Ore allo Start

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
greendolf tu non dovevi fare la nuova razza il 4o regno e tutto il resto?
Greendolf è capace di questo .
Ma in un old style non so cosa possa centrare .
Comunque lui ha una vita e un lavoro .
Ovviamente dedica molto tempo a metin e al 3d .
Progettare la 4 razza e un altro regno non è cosa da poco .
Non è un mago ma un appassionato di 3d.

Io infatti non ho detto questo .Ho detto che dovete darli fiducia perchè sono molto competenti e il server è davvero giocabile .Ovviamente ci potrebbero essere e ci saranno dei ritocchi .Voi date consigli ma non dite : che cacata di server .Date consigli e fate critiche costruttive .
Nn ho offeso nrmmeno il servrr ho solo detto chd mi pare troppo difficie per un dedicato

Ma scusate è cosi' difficile da capire che rate cosi' bassi e da come ho letto CAMBIA BONUS SHOPPABILI sono cose che la gente non potrà mai accettare in un retro?
2° che garanzie dà? da quanto ne sanno gli utenti può essere uno dei soliti server che apre oggi e chiude domani
Di conseguenza se fosse cosi' la gente preferirebbe giocare per RILASSARSI e non ammazzarsi d'exp perchè per quello c'è l'ufficiale
Voi criticate la gente che si lamenta ma scusate secondo voi non hanno ragione?
fin dai primi retro sono stati aperti pochissimi old con rate bassi e nessuno di questo è mai vissuto a lungo " tranne uno"
Quindi le critiche della gente le capisco e le 2" quoto" anche

Nn ho offeso nrmmeno il servrr ho solo detto chd mi pare troppo difficie per un dedicato
Se volete un dedicato con un gameplay longevo questo server fa per voi .
Ma se volete un server dove siete subito al 99 non fa per voi .
QUESTO SERVER ESPRIME IL VERO CONCETTI DI OLD_STYLE

Ma scusate è cosi' difficile da capire che rate cosi' bassi e da come ho letto CAMBIA BONUS SHOPPABILI sono cose che la gente non potrà mai accettare in un retro?
2° che garanzie dà? da quanto ne sanno gli utenti può essere uno dei soliti server che apre oggi e chiude domani
Di conseguenza se fosse cosi' la gente preferirebbe giocare per RILASSARSI e non ammazzarsi d'exp perchè per quello c'è l'ufficiale
Voi criticate la gente che si lamenta ma scusate secondo voi non hanno ragione?
fin dai primi retro sono stati aperti pochissimi old con rate bassi e nessuno di questo è mai vissuto a lungo " tranne uno"
Quindi le critiche della gente le capisco e le 2" quoto" anche
Non solo perchè non sono persone conosciute dovrebbero chiudere il server dopo 2 giorni .
Bisogna dare fiducia .

Rate settate 75%. Cambiato anche il valore l'exp richiesta per ogni liv. Ai liv bassi è di meno ai più alti è equilibrati.
quanto volete che metta di rate 250% ??? RICORDO CHE IL LIV MAX E' 99 non 255 o 127 o 150.
GiraBonus c'è stato un malinteso.
Costoro si droppano dai metin. ma qualora un tizio non riesca a dropparli i stanno a 2€ L'uno nell'ITEM SHOP!!!
Inoltre sono commerciabili.
Le nuove cose che vedete sono state prese di riferimento dai metin2 ufficiali.
in più cosa che OVVIAMENTE nessuno ha nottoè l'autopox system, una piccola cosetta che vi avevo promesso e che vi ho messo.
Come dice giustamente potto ho un lavoro e da mantenermi ho i miei tempi e pian pianino vi darò Tutto,

Saluti, greendolf ([CoMa]KavoZ

O_O ma è uno scherzo?(spero).Server senza speranze a sto punto uno se ne va sul sg è simile in difficolta' chi è che perde cosi' tanto tempo su un dedicato che chiudera'?(apparte l'epic fail "metin2esp ahahah")Staff direi il 40% pessimo.
E in fine niente preview segnalo.

Tutti si sono stufati delle spade della banana , della lancia arrapata , dell'arco fulminante dagli occhi di tigre. Basta pazzo con sti nuovi dungeon che fanno pena. Basta con nuove armi, ne siamo gia' pieni. Basta aver tutto dagli npc, aprite il commercio , l'exp ed il drop! Poi vi lamentate che c'e poca gente che commercia o che gioca al vostro server. Inutile copiare privati che hanno 500 pg on. Cominciate da 0, trovate nuove idee ma inerenti allo stile di metin..
Giocate sul commercio, e sull'exp. Bravi quelli di epical :P ah e cmq sisi mi troverete sicuramente...

O_O ma è uno scherzo?(spero).Server senza speranze a sto punto uno se ne va sul sg è simile in difficolta' chi è che perde cosi' tanto tempo su un dedicato che chiudera'?(apparte l'epic fail "metin2esp ahahah")Staff direi il 40% pessimo.
E in fine niente preview segnalo.
Staf pessimo?Non penso
In questo staff c'e gente preparata che ha lavorato sodo per questo server.
E oltre a questo commentate con la testa non con l'ano
Quando andrà on il server provatelo e poi diteci cosa migliorare e cosa va già bene
Saluti [GA]RevengeR

Huki allora stai nell'ufficiale se vuoi quelle cose no??? questo è l'ita migliorato cmq, però è assurdo impegnarsi cosi tanto per fa equip etc... senza la sicurezza che non chiuda domani

Aphofis scusa perchè negli altri server sei sicuro al 100% che non chiuda? chi ti dà questa sicurezza?
Vorrei saperlo anche io. poi sono gusti molti preferiscono old style fino a poco fa anche io preferivo i new, ma quando mi osno reso conto che ormai le novità sono sempre le stesse ...
Il server è stato strutturato bene. Le cose che criticavate le ho sistemate. appena finisco di uploadare client vi do tutto e vi augurerò un buon game :)

Huki allora stai nell'ufficiale se vuoi quelle cose no??? questo è l'ita migliorato cmq, però è assurdo impegnarsi cosi tanto per fa equip etc... senza la sicurezza che non chiuda domani

Sono gia nell'ufficiale D:. Tu pensi che questo sia difficile solo perche' pensi che l'ita sia difficile. L'italiano non e' per niente difficile ma e' limitato. Il limite lo trovi nell'itemshop, qui il limite viene sicuramente tolto. Poi i privati sono dei server a cui va dedicto tempo. Altrimenti ti creo un gioco flash e appena inizi hai gia' finito. Sei direttamente arrivato al liv 99 cosi' sei contento ...

Scusa greendolf ma se uno vuole shoppare 200 gira bonus deve spendere 400 euro? (2 euro l'uno x 200 = 400) :matto:

Il numero nel tuo nickname dice tutto.
Perchè secondo te io non sono intelligente da capirle certe cose.
200 gira bonus item shop? scordatevelo. non darò mai la pappa pronta!
ne metto 50 gira bonus a quanto? 10 euro

Se ho capito bene per girare i bonus devi shoppare. Bene server a scopo di lucro .-. Denuncerei quasi alla pp...

Sto finendo il template :D
Okok se ti serve aiuto chiedi pure.Cmq ti consiglio di mettere i gira bonus anche dai metin o dai mob ma in piccole parti almeno. Senno' uno deve perforza shoppare per farsi bell'ecquip. ( te lo dico solo perche' nel mio server era successo lo stesso )..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom