AlcatraZ TheOnlyOne
Utente Silver
Per Lo Staff Do Ragione A Potto Però Chiedo Il Link Del Forum Grazie In Anticipo ^^
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Greendolf è capace di questo .greendolf tu non dovevi fare la nuova razza il 4o regno e tutto il resto?
Nn ho offeso nrmmeno il servrr ho solo detto chd mi pare troppo difficie per un dedicatoIo infatti non ho detto questo .Ho detto che dovete darli fiducia perchè sono molto competenti e il server è davvero giocabile .Ovviamente ci potrebbero essere e ci saranno dei ritocchi .Voi date consigli ma non dite : che cacata di server .Date consigli e fate critiche costruttive .
greendolf tu non dovevi fare la nuova razza il 4o regno e tutto il resto?

Se volete un dedicato con un gameplay longevo questo server fa per voi .Nn ho offeso nrmmeno il servrr ho solo detto chd mi pare troppo difficie per un dedicato
Non solo perchè non sono persone conosciute dovrebbero chiudere il server dopo 2 giorni .Ma scusate è cosi' difficile da capire che rate cosi' bassi e da come ho letto CAMBIA BONUS SHOPPABILI sono cose che la gente non potrà mai accettare in un retro?
2° che garanzie dà? da quanto ne sanno gli utenti può essere uno dei soliti server che apre oggi e chiude domani
Di conseguenza se fosse cosi' la gente preferirebbe giocare per RILASSARSI e non ammazzarsi d'exp perchè per quello c'è l'ufficiale
Voi criticate la gente che si lamenta ma scusate secondo voi non hanno ragione?
fin dai primi retro sono stati aperti pochissimi old con rate bassi e nessuno di questo è mai vissuto a lungo " tranne uno"
Quindi le critiche della gente le capisco e le 2" quoto" anche
Bisogna notare anche che il server non è come tutti gli altri .Old style è un vecchio style non un LOW RATE sono due cose MOLTO DIVERSE
quindi questo si classifica in OLD STYLE,LOW RATE
ma è uno scherzo?(spero).Server senza speranze a sto punto uno se ne va sul sg è simile in difficolta' chi è che perde cosi' tanto tempo su un dedicato che chiudera'?(apparte l'epic fail "metin2esp ahahah")Staff direi il 40% pessimo.
E in fine niente preview segnalo.
ah e cmq sisi mi troverete sicuramente...Staf pessimo?Non pensoma è uno scherzo?(spero).Server senza speranze a sto punto uno se ne va sul sg è simile in difficolta' chi è che perde cosi' tanto tempo su un dedicato che chiudera'?(apparte l'epic fail "metin2esp ahahah")Staff direi il 40% pessimo.
E in fine niente preview segnalo.

Huki allora stai nell'ufficiale se vuoi quelle cose no??? questo è l'ita migliorato cmq, però è assurdo impegnarsi cosi tanto per fa equip etc... senza la sicurezza che non chiuda domani
Scusa greendolf ma se uno vuole shoppare 200 gira bonus deve spendere 400 euro? (2 euro l'uno x 200 = 400)![]()
ma voi avete il sito? Solo per chiedere xD
Okok se ti serve aiuto chiedi pure.Cmq ti consiglio di mettere i gira bonus anche dai metin o dai mob ma in piccole parti almeno. Senno' uno deve perforza shoppare per farsi bell'ecquip. ( te lo dico solo perche' nel mio server era successo lo stesso )..Sto finendo il template![]()
Se ho capito bene per girare i bonus devi shoppare. Bene server a scopo di lucro .-. Denuncerei quasi alla pp...
- Gira bonus si droppano o si prendono a confezioni di 50 a 10 euro.