Epical Metin (OLD STYLE) Developer by NeWard Corp 4D. - 48 Ore allo Start

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Heroine stiamo cercando di offrire il meglio a tutti . E ascoltiamo i consigli della gente infatti abbiamo migliorato un pò di cose. Grazie a tutti per averci aiutato a migliorare il server

Il numero nel tuo nickname dice tutto.
Perchè secondo te io non sono intelligente da capirle certe cose.
200 gira bonus item shop? scordatevelo. non darò mai la pappa pronta!
ne metto 50 gira bonus a quanto? 10 euro
Ma la smettete di insultare solo per l'età? questa frase mi dice già tutto su che tipo di staff c'è in questo server

Raga, basta continuare ! A chi piace bene, a chi non piace esca dalla discussione. Non state qua a commentare. Buona fortuna a coloro che voglio giocare anche se saro' io il primo della "top 10". Buona fortuna per chi non vuole giocare!Trovera' un server migliore o.o

PORCA PALETTA

Non per forza in un old style le rate devono essere basse ma questo è fatto bene e l'exp sarà equilibrata .
Greendolf appena puoi vieni su skype .

Raga, basta continuare ! A chi piace bene, a chi non piace esca dalla discussione. Non state qua a commentare. Buona fortuna a coloro che voglio giocare anche se saro' io il primo della "top 10". Buona fortuna per chi non vuole giocare!Trovera' un server migliore o.o

PORCA PALETTA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Porca paletta!
Paletta è un giocatore del Parma .
Scusate lo spam .

ma come fate a criticare e dire che è senza speranze...io vedo questo server spettacolare per tutte quelle persone che si sono annoiate di arrivare al 70 in 2 ore con equip +9 come tutti gli altri player,server che ricorda l'italiano ma con comunque qualche cambiamento e agevolazione,se avete letto il titolo del thread dovreste esservi resi conto che lo start è tra 48 ore quindi non cricate,anzi date consigli che loro almeno leggono e prendono in decisione le vostre proposte =|.Il server così com'è a me piace sicuramente lo proverò ;)

ma come fate a criticare e dire che è senza speranze...io vedo questo server spettacolare per tutte quelle persone che si sono annoiate di arrivare al 70 in 2 ore con equip +9 come tutti gli altri player,server che ricorda l'italiano ma con comunque qualche cambiamento e agevolazione,se avete letto il titolo del thread dovreste esservi resi conto che lo start è tra 48 ore quindi non cricate,anzi date consigli che loro almeno leggono e prendono in decisione le vostre proposte =|.Il server così com'è a me piace sicuramente lo proverò ;)

Oh :D

Finalmente qualcuno serio a cui piacciono le cose medio/difficili e non giudica dalle rate

Davvero, di server cosi se ne vedono pochi in giro, e credo che con una buona dose di impegno possa diventare un server coi fiocchi.
Certamente c'è ancora da lavorarci su, credo che aprire un beta test sia d'obbligo..
Per quanto riguarda tutti coloro che insultano e giudicano questo server senza averlo nemmeno provato, posso solo compiangerli e dirvi che avete tutta la mia compassione.
Questo server farà strada senza dubbio.
Un saluto a tutti i miei vecchi conoscenti finalmente sono tornato! :')

Finalmente qualcuno serio a cui piacciono le cose medio/difficili e non giudica dalle rate
Ti dico la verita'. Se ci fossero anche solo le scarpe del vento dagli npc in mt2.it e 1 gira bonus a 1kk anche o.o ( che e' tanto ) sarei un toppone. LA cosa che ti stufa e' la lentezza del pg per arrivare alla mappa dove devi expare.

Davvero, di server cosi se ne vedono pochi in giro, e credo che con una buona dose di impegno possa diventare un server coi fiocchi.
Certamente c'è ancora da lavorarci su, credo che aprire un beta test sia d'obbligo..
Per quanto riguarda tutti coloro che insultano e giudicano questo server senza averlo nemmeno provato, posso solo compiangerli e dirvi che avete tutta la mia compassione.
Questo server farà strada senza dubbio.
Un saluto a tutti i miei vecchi conoscenti finalmente sono tornato! :')

Di bm c'e ne sono ancora di piu' in giro. xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom