EremitaPazzo
Utente Silver
Ultima modifica:
EremitaPazzoCraft!!! Il Server Che Hai Sempre Desiderato![No Whitelist][Grief,Fuoco,Lava,Creeper: ON][0 Protezione Chest! No Banca, No Lotti]
-----------------------> Video Del Server <-----------------------
[video=youtube;8441ny3Z28E]http://www.youtube.com/watch?v=8441ny3Z28E&feature=plcp[/video]
Versione server: 1.2.5 (Sempre Aggiornato)
IP Server: 5.248.136.255:25565
Whitelist: No
Orari server: Special Orario Estivo! Aperto dalle 10:00 11:00 (Dipende quando mi sveglio D: ) fino a pranzo (Dopo mangiato mi riposo, per riprendere salute fisica e mentale
) , e poi dalle 17:00 fino a sera verso le 22! (Qualche sera esco, quindi chiude alle 19:30, ho pure una vita se permettete XD) (E' Previsto il Passaggio a Dedicato, ci saranno Orari Ancora per poco! ;D)
Modalità di gioco: Survival PvP A Fazioni 100% Grief
Hamachi: Purtroppo si <.< Non sottovalutatelo solo per questo, provatelo e non ve ne pentirete! A breve passaggio a dedicato! Grazie ai SYG
Reti Hamachi: EremitaPazzoCraft password Eremita
Se trovare la rete piena fate EremitaPazzoCraft1 - EremitaPazzoCraft2 - Etc. (Reti Disponibili Fino al 60 Attualmente)
------------------------> Nuovo Staff!!! <------------------------
[IL Padrone Di Casa] EremitaPazzo (Mi occupo della gestione dei plugin, di tutti i settaggi, e dell'amministrazione in generale).
Contattare EremitaPazzo
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/EremitaPazzoCraft
Contatto Skype: edwardhowe94
Hamachi: Potete scrivermi comodamente dalla rete Hamachi in cui siete.
In-Game: Entrate nel Server e sarò lì per qualsiasi vostro dubbio.
[La Padrona Di Casa] Topina (Co-Leader insieme a me, mi aiuta nell'amministrazione e nelle costruzioni).
Contattare Topina
In-Game: Entrate nel Server ed anche lei vi aiuterà sicuramente.
[Ah Beh] TheBlindBot (Primo Builder, mi aiuta con gli utenti, ed è l'autore di molte costruzioni).
Contattare TheBlindBot
In-Game: Entrate nel Server ed anche lui sarà disponibile per voi.
[Il Custode] Aurors (Secondo Builder, anche lui si impegna a dare una mano in generale).
Contattare Aurors
In-Game: Entrate nel Server ed anche lui risponderà alle vostre domande.
Screen Dei Primi Tre(Faremo una foto anche con Aurors XD):
-------->
<---------
Grandi novità in casa EremitaPazzoCraft SYG!! Cosa? Avete capito bene, EremitaPazzoCraft SYG!!! In data 16/7 sono stato contattato da una dei Co-Leader di questa fantastica multigaming community, e mi è stato offerto di fare un gemellaggio con il mio server, mettendone a capo me, TheBlindBot, e la nuovissima padrona di casa da parte dei SYG Topina, affiancata da Aurors! (Offerta che ovviamente ho accettato!) Allo spawn sono state completate le prime modifiche essenziali: Il logo dei SYG sul nome del server, l'indirizzo del forum qui sopra (Stand Your Ground Italian clan multigaming SYG), il gruppo di utenti con la targhetta SYG, ottenibile arruolandosi nella sezione reclutamenti zona minecraft sul forum, unico requisito base età minima 16 anni! Inoltre, per garantire un qualche vantaggio ai membri SYG, che potesse mantenere comunque un equilibrio tra membri e non, la mappa attorno allo spawn è stata delimitata con mura di vetro e world guard dalle coordinate [5000,5000] a [-5000,-5000], e solo i membri SYG potranno avere accesso all'intera mappa! Inoltre i membri SYG saranno gia aggiunti alla whitelist, in caso di attacco bot o manutenzione potranno continuare a giocare! Si prospetta un futuro prospero per il server, in quanto la multigaming è gestita da sole persone adulte e responsabili, e hanno in programma l'acquisto di un dedicato nel caso che il progetto riscuota il successo desiderato!
Implementazioni SYG:
Entrata Zona Portali Mondo SYG:
Zona Portali SYG:
Porti (Interamente realizzati dalla nostra Topina!):
Porto Nord:
Porto Sud:
Porto Est:
Porto Ovest:
Statua Del Founder (Fai /warp VistaPanoramica Per Salire Sulla Testa):
Shop Player:
Arena PvP:
Zona Portali (Fai /warp ZonaPortali):
Evento Spleef In Corso:
Torre Spleef (Per giocare fai /spl join Torre):
Parkour (Fai /warp Parkour Per Salire Prima):
Stadio Di Calcio:
Tris Game:
Torre Ipnotica (Fai /warp TorreIpnotica Per Entrare):
Gara Ox (Fai /warp ZonaSpettatoriOx Per Fare Da Spettatore)
Mob Arena A Fazioni (Fai /warp ZonaSpettatoriMobArena Per Fare Da Spettatore)
Pixel Arts:
Eremita-Regali (Ce Ne Sono Molti Sparsi Per La Mappa, Premi Variabili):
Bukkit: Si
Plugins installati: Factions - Jobs - ChestShop - McMmo - LightVote - Altri Privati/Amministrazione
Contattare Il Founder:
Note aggiuntive:
Il server ha 20 slot al momento, e non dovrebbe laggare molto
Vengono fatti molti eventi ogni giorno, a patto che la maggioranza degli utenti sia daccordo!
Siete pregati di leggere tutte le info e le regole allo spawn, non mi assumo responsabilità di ciò che non avete letto!
Vi Assicuro che saremo disponibili al 100% per ogni vostra richiesta, e senza favoreggiamenti verso nessuno!!! 0 Give, 0 Aiuti, 0 Famiglia/Amici!!!
Insomma, il servizio che avete sempre desiderato
Entrate in tanti!
-----------------------> Video Del Server <-----------------------
[video=youtube;8441ny3Z28E]http://www.youtube.com/watch?v=8441ny3Z28E&feature=plcp[/video]
Versione server: 1.2.5 (Sempre Aggiornato)
IP Server: 5.248.136.255:25565
Whitelist: No
Orari server: Special Orario Estivo! Aperto dalle 10:00 11:00 (Dipende quando mi sveglio D: ) fino a pranzo (Dopo mangiato mi riposo, per riprendere salute fisica e mentale
) , e poi dalle 17:00 fino a sera verso le 22! (Qualche sera esco, quindi chiude alle 19:30, ho pure una vita se permettete XD) (E' Previsto il Passaggio a Dedicato, ci saranno Orari Ancora per poco! ;D)Modalità di gioco: Survival PvP A Fazioni 100% Grief
Hamachi: Purtroppo si <.< Non sottovalutatelo solo per questo, provatelo e non ve ne pentirete! A breve passaggio a dedicato! Grazie ai SYG
Reti Hamachi: EremitaPazzoCraft password Eremita
Se trovare la rete piena fate EremitaPazzoCraft1 - EremitaPazzoCraft2 - Etc. (Reti Disponibili Fino al 60 Attualmente)
------------------------> Nuovo Staff!!! <------------------------
[IL Padrone Di Casa] EremitaPazzo (Mi occupo della gestione dei plugin, di tutti i settaggi, e dell'amministrazione in generale).
Contattare EremitaPazzo
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/EremitaPazzoCraft
Contatto Skype: edwardhowe94
Hamachi: Potete scrivermi comodamente dalla rete Hamachi in cui siete.
In-Game: Entrate nel Server e sarò lì per qualsiasi vostro dubbio.
[La Padrona Di Casa] Topina (Co-Leader insieme a me, mi aiuta nell'amministrazione e nelle costruzioni).
Contattare Topina
In-Game: Entrate nel Server ed anche lei vi aiuterà sicuramente.
[Ah Beh] TheBlindBot (Primo Builder, mi aiuta con gli utenti, ed è l'autore di molte costruzioni).
Contattare TheBlindBot
In-Game: Entrate nel Server ed anche lui sarà disponibile per voi.
[Il Custode] Aurors (Secondo Builder, anche lui si impegna a dare una mano in generale).
Contattare Aurors
In-Game: Entrate nel Server ed anche lui risponderà alle vostre domande.
Screen Dei Primi Tre(Faremo una foto anche con Aurors XD):
(Da Sinistra): TheBlindBot - EremitaPazzo - Topina
-------->
Grandi novità in casa EremitaPazzoCraft SYG!! Cosa? Avete capito bene, EremitaPazzoCraft SYG!!! In data 16/7 sono stato contattato da una dei Co-Leader di questa fantastica multigaming community, e mi è stato offerto di fare un gemellaggio con il mio server, mettendone a capo me, TheBlindBot, e la nuovissima padrona di casa da parte dei SYG Topina, affiancata da Aurors! (Offerta che ovviamente ho accettato!) Allo spawn sono state completate le prime modifiche essenziali: Il logo dei SYG sul nome del server, l'indirizzo del forum qui sopra (Stand Your Ground Italian clan multigaming SYG), il gruppo di utenti con la targhetta SYG, ottenibile arruolandosi nella sezione reclutamenti zona minecraft sul forum, unico requisito base età minima 16 anni! Inoltre, per garantire un qualche vantaggio ai membri SYG, che potesse mantenere comunque un equilibrio tra membri e non, la mappa attorno allo spawn è stata delimitata con mura di vetro e world guard dalle coordinate [5000,5000] a [-5000,-5000], e solo i membri SYG potranno avere accesso all'intera mappa! Inoltre i membri SYG saranno gia aggiunti alla whitelist, in caso di attacco bot o manutenzione potranno continuare a giocare! Si prospetta un futuro prospero per il server, in quanto la multigaming è gestita da sole persone adulte e responsabili, e hanno in programma l'acquisto di un dedicato nel caso che il progetto riscuota il successo desiderato!
Implementazioni SYG:
Entrata Zona Portali Mondo SYG:
Zona Portali SYG:
Porti (Interamente realizzati dalla nostra Topina!):
Porto Nord:
Porto Sud:
Porto Est:
Porto Ovest:
Statua Del Founder (Fai /warp VistaPanoramica Per Salire Sulla Testa):
Shop Player:
Arena PvP:
Zona Portali (Fai /warp ZonaPortali):
Evento Spleef In Corso:
Torre Spleef (Per giocare fai /spl join Torre):
Parkour (Fai /warp Parkour Per Salire Prima):
Stadio Di Calcio:
Tris Game:
Torre Ipnotica (Fai /warp TorreIpnotica Per Entrare):
Gara Ox (Fai /warp ZonaSpettatoriOx Per Fare Da Spettatore)
Mob Arena A Fazioni (Fai /warp ZonaSpettatoriMobArena Per Fare Da Spettatore)
Pixel Arts:
Super Mario:
SuperMan:
Fantasmini Rosso e Rosa Pacman:
Fantasmini Blu ed Arancione Pacman:
Nyan Cat:
Evil Nyan Cat:
Link (Legend Of Zelda) 3D:
Logo Metallica:
Batman 3D (Con Stemma Sotto):
Goku Super Sayan:
Megaman:
Simbolo Brigata Gurren (http://it.wikipedia.org/wiki/Sfondamento_dei_cieli_Gurren_Lagann):
Bukkit: Si
Plugins installati: Factions - Jobs - ChestShop - McMmo - LightVote - Altri Privati/Amministrazione

Contattare Il Founder:
Note aggiuntive:
Il server ha 20 slot al momento, e non dovrebbe laggare molto

Vengono fatti molti eventi ogni giorno, a patto che la maggioranza degli utenti sia daccordo!
Siete pregati di leggere tutte le info e le regole allo spawn, non mi assumo responsabilità di ciò che non avete letto!
Vi Assicuro che saremo disponibili al 100% per ogni vostra richiesta, e senza favoreggiamenti verso nessuno!!! 0 Give, 0 Aiuti, 0 Famiglia/Amici!!!
Insomma, il servizio che avete sempre desiderato
Entrate in tanti!
))!!!!