EremitaPazzoCraft Beta Online!!! Il Server Che Hai Sempre Desiderato![No Whitelist][Grief,fuoco,lava

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EremitaPazzo

Utente Silver
28 Luglio 2011
85
1
3
61
Ultima modifica:
EremitaPazzoCraft!!! Il Server Che Hai Sempre Desiderato![No Whitelist][Grief,Fuoco,Lava,Creeper: ON][0 Protezione Chest! No Banca, No Lotti]

ufBScl.png

-----------------------> Video Del Server <-----------------------
[video=youtube;8441ny3Z28E]http://www.youtube.com/watch?v=8441ny3Z28E&amp;feature=plcp[/video]

Versione server: 1.2.5 (Sempre Aggiornato)
IP Server:
5.248.136.255:25565
Whitelist: No
Orari server: Special Orario Estivo! Aperto dalle 10:00 11:00 (Dipende quando mi sveglio D: ) fino a pranzo (Dopo mangiato mi riposo, per riprendere salute fisica e mentale :P) , e poi dalle 17:00 fino a sera verso le 22! (Qualche sera esco, quindi chiude alle 19:30, ho pure una vita se permettete XD) (E' Previsto il Passaggio a Dedicato, ci saranno Orari Ancora per poco! ;D)
Modalità di gioco: Survival PvP A Fazioni 100% Grief
Hamachi: Purtroppo si <.< Non sottovalutatelo solo per questo, provatelo e non ve ne pentirete! A breve passaggio a dedicato! Grazie ai SYG :D
Reti Hamachi: EremitaPazzoCraft password Eremita
Se trovare la rete piena fate EremitaPazzoCraft1 - EremitaPazzoCraft2 - Etc. (Reti Disponibili Fino al 60 Attualmente)

------------------------> Nuovo Staff!!! <
------------------------
[IL Padrone Di Casa] EremitaPazzo (Mi occupo della gestione dei plugin, di tutti i settaggi, e dell'amministrazione in generale).
Contattare EremitaPazzo
Pagina Facebook:
https://www.facebook.com/EremitaPazzoCraft
Contatto Skype: edwardhowe94
Hamachi: Potete scrivermi comodamente dalla rete Hamachi in cui siete.
In-Game: Entrate nel Server e sarò lì per qualsiasi vostro dubbio.

[La Padrona Di Casa] Topina (Co-Leader insieme a me, mi aiuta nell'amministrazione e nelle costruzioni).
Contattare Topina
In-Game:
Entrate nel Server ed anche lei vi aiuterà sicuramente.

[Ah Beh] TheBlindBot (Primo Builder, mi aiuta con gli utenti, ed è l'autore di molte costruzioni).
Contattare TheBlindBot
In-Game:
Entrate nel Server ed anche lui sarà disponibile per voi.

[Il Custode] Aurors (Secondo Builder, anche lui si impegna a dare una mano in generale).
Contattare Aurors
In-Game:
Entrate nel Server ed anche lui risponderà alle vostre domande.

Screen Dei Primi Tre(
Faremo una foto anche con Aurors XD):
(Da Sinistra): TheBlindBot - EremitaPazzo - Topina
BxpvBl.png

-------->
W1FYUl.png
<---------
Grandi novità in casa EremitaPazzoCraft SYG!! Cosa? Avete capito bene, EremitaPazzoCraft SYG!!! In data 16/7 sono stato contattato da una dei Co-Leader di questa fantastica multigaming community, e mi è stato offerto di fare un gemellaggio con il mio server, mettendone a capo me, TheBlindBot, e la nuovissima padrona di casa da parte dei SYG Topina, affiancata da Aurors! (Offerta che ovviamente ho accettato!) Allo spawn sono state completate le prime modifiche essenziali: Il logo dei SYG sul nome del server, l'indirizzo del forum qui sopra (Stand Your Ground Italian clan multigaming SYG), il gruppo di utenti con la targhetta SYG, ottenibile arruolandosi nella sezione reclutamenti zona minecraft sul forum, unico requisito base età minima 16 anni! Inoltre, per garantire un qualche vantaggio ai membri SYG, che potesse mantenere comunque un equilibrio tra membri e non, la mappa attorno allo spawn è stata delimitata con mura di vetro e world guard dalle coordinate [5000,5000] a [-5000,-5000], e solo i membri SYG potranno avere accesso all'intera mappa! Inoltre i membri SYG saranno gia aggiunti alla whitelist, in caso di attacco bot o manutenzione potranno continuare a giocare! Si prospetta un futuro prospero per il server, in quanto la multigaming è gestita da sole persone adulte e responsabili, e hanno in programma l'acquisto di un dedicato nel caso che il progetto riscuota il successo desiderato!

Implementazioni SYG:

Entrata Zona Portali Mondo SYG:

oON99l.png

Zona Portali SYG:

Z3NjBl.png

Porti (Interamente realizzati dalla nostra Topina!):

Porto Nord:

cSEYzl.jpg

Porto Sud:

xfFp7l.png

Porto Est:

XVkhXl.png

Porto Ovest:

iedv0l.png

Statua Del Founder (Fai /warp VistaPanoramica Per Salire Sulla Testa):
DFOO5l.png

Shop Player:
sjlLzl.png

tGietl.png

Arena PvP:
vx0dNl.png

Zona Portali (Fai /warp ZonaPortali):
HCkqBl.png

Evento Spleef In Corso:
syccpl.jpg

Torre Spleef (Per giocare fai /spl join Torre):

cwdG5l.png

Parkour (Fai /warp Parkour Per Salire Prima):
bGuV8l.png

Stadio Di Calcio:
ywf5Pl.png

zg7Bcl.png

Tris Game:
XKbkzl.png

Torre Ipnotica (Fai /warp TorreIpnotica Per Entrare):
OU9jAl.png

Gara Ox (Fai /warp ZonaSpettatoriOx Per Fare Da Spettatore)
jFd0Il.png

Mob Arena A Fazioni (Fai /warp ZonaSpettatoriMobArena Per Fare Da Spettatore)
bPCDdl.png

K7y2ul.png

Pixel Arts:
Super Mario:
UcOGxl.png
SuperMan:
KyjEtl.png
Fantasmini Rosso e Rosa Pacman:
skt7Gl.png
Fantasmini Blu ed Arancione Pacman:
Y6O1ll.png
Nyan Cat:
rRqOJl.png
Evil Nyan Cat:
8tulPl.png
Link (Legend Of Zelda) 3D:
fihXwl.png
Logo Metallica:
OhV3xl.png
Batman 3D (Con Stemma Sotto):
SEnF4l.png
Goku Super Sayan:
X6QsVl.png
Megaman:

Et8mIl.png

Simbolo Brigata Gurren (http://it.wikipedia.org/wiki/Sfondamento_dei_cieli_Gurren_Lagann):
TTH7Ul.png
Eremita-Regali (Ce Ne Sono Molti Sparsi Per La Mappa, Premi Variabili):
P4hexl.png

Bukkit: Si
Plugins installati: Factions - Jobs - ChestShop - McMmo - LightVote - Altri Privati/Amministrazione :D
Contattare Il Founder:
Note aggiuntive:
Il server ha 20 slot al momento, e non dovrebbe laggare molto :D
Vengono fatti molti eventi ogni giorno, a patto che la maggioranza degli utenti sia daccordo!
Siete pregati di leggere tutte le info e le regole allo spawn, non mi assumo responsabilità di ciò che non avete letto!
Vi Assicuro che saremo disponibili al 100% per ogni vostra richiesta, e senza favoreggiamenti verso nessuno!!! 0 Give, 0 Aiuti, 0 Famiglia/Amici!!!
Insomma, il servizio che avete sempre desiderato :D Entrate in tanti!

Invece ti sbagli, su 10 utenti che sono entrati, solo uno mi ha detto che laggava, e sicuramente era colpa del suo pc.
Provalo un server prima di giudicarlo ^_^

Ragazzi ve lo consiglio vivamente!!!!! e un bellissimo server!! ma quale lag? a me non lagga per niente
vi ricordo che se uno ha un bel computer non lagga!
Comunque il server e fantastico!!! e perfetto!! consiglio vivamente!!! ce tutto!!! JOINATE :)))!!!!

Chiedo Scusa ;D
Reti Da EremitaPazzoCraft12 A EremitaPazzoCraft20 LIBERE!!!

Il Server Oggi Torna ON Alle 20 Perchè Devo Uscire Ora ^_^
A Stasera!

---------- Messaggio aggiunto il 14-05-12 alle 16:05 ---------- Il messaggio precedente risale il 13-05-12 alle 18:07 ----------

Aggiunto e Tradotto Il Plugin MyWolf Per Allevare Un Lupo in Modo Particolare!
Potrete dargli un nome, fargli aumentare vita, rigenerazione hp, danno, e addirittura usarlo come inventario portatile!!!

Aggiunto inoltre il plugin lightvote per coloro che non amano la notte :D

Grazie Mille Fran :D
Beh, avere un dedicato sarebbe il mio traguardo, ma non ho i fondi purtroppo :)
Vedremo se col pagamento dei vari vip, riuscirò a passare a dedicato!! Spero di darvi sempre il meglio :D

Aggiunto Screen Del PlayerShop e Dello Spleef In Corso! :D

Ultima modifica:
Nome server
EremitaPazzoCraft
Versione server
1.2.5
IP Server
Whitelist
No
Orari server
Solitamente Dalle 16:30 alle 23:00 (Tranne La Domenica Che Apro Anche Di Mattina, e Lunedì - Mercoledì - Venerdì Che è Chiuso Dalle 18 alle 20)
Modalità di gioco
Survival PvP A Fazioni
Hamachi
Si
Reti Hamachi
EremitaPazzoCraft password Eremita
Se trovare la rete piena fate EremitaPazzoCraft1 - EremitaPazzoCraft2 - Etc.
Immagini dal server
jAVDU.png

UAUq9.jpg
Bukkit
Si
Plugins installati
Factions - Jobs - ChestShop - McMmo - MyWolf - LightVote - Altri Che Vedrete In Game Facendo /pl :D
Note aggiuntive

L'Unico Founder Sono io cioè EremitaPazzo!
Sto organizzando gli eventi e a breve saranno disponibili!
Le regole le scoprirete in game.
Per maggiori informazioni entra nel server e scopri le Novità,regole,Plugin di cui dispone!
Vi Assicuro che sarò disponibile al 100% per ogni vostra richiesta, e senza favoreggiamenti verso nessuno!!!
Insomma, il servizio che avete sempre desiderato :D Entrate in tanti, e aiutatemi a far crescere il server in dedicato per offrirvi il meglio!

Server quasi sempre OFF. Ma almeno una descrizione dettagliata sugli orari per chiarire un pò le idee ai player.
Vedremo se col pagamento dei vari vip, riuscirò a passare a dedicato!! Spero di darvi sempre il meglio :D

Non è neanche ufficialmente aperto e già parli di riscuotere?
Si realista e come ti ho già detto fissa degli orari seri perché quelli che hai scritto sono cavolate.

ps. Per rimanere in amicizia: Eugi.. sei uno SCARSONE.

Ora ci metto anche i minuti e i secondi che dici? Guardacaso nessuno si è lamentato di ciò che dici ;D Gli Orari Vanno Benissimo.
Poi come fai a dire che è quasi sempre off, se minecraft ce l'ha disinstallato per aver formattato il pc????
Non date ascolto a questo scarsone u.u Non gli piace neanche minecraft, è un mio compagno di scuola, e gli da fastidio che io abbia successo :D
Non è mai entrato neanche una volta nel server, non dategli ascolto e continuate a giocare con noi e a divertirvi!!! ^_^

( Tralasciando il ps.):
Vero che siamo amici di scuola, ma per quelli che leggono da un punto di vista oggettivo ciò che ho scritto , non potranno che concordare visto che quella che ho riportato è la semplice e pura verità.

Nome server
EremitaPazzoCraft
Versione server
1.2.5
IP Server
Whitelist
No
Orari server
Solitamente Dalle 16:30 alle 23:00 (Tranne La Domenica Che Apro Anche Di Mattina, e Lunedì - Mercoledì - Venerdì Che è Chiuso Dalle 18 alle 20)
Modalità di gioco
Survival PvP A Fazioni
Hamachi
Si
Reti Hamachi
EremitaPazzoCraft password Eremita
Se trovare la rete piena fate EremitaPazzoCraft1 - EremitaPazzoCraft2 - Etc.
Immagini dal server
jAVDU.png

UAUq9.jpg
Bukkit
Si
Plugins installati
Factions - Jobs - ChestShop - McMmo - MyWolf - LightVote - Altri Che Vedrete In Game Facendo /pl :D
Note aggiuntive

L'Unico Founder Sono io cioè EremitaPazzo!
Sto organizzando gli eventi e a breve saranno disponibili!
Le regole le scoprirete in game.
Per maggiori informazioni entra nel server e scopri le Novità,regole,Plugin di cui dispone!
Vi Assicuro che sarò disponibile al 100% per ogni vostra richiesta, e senza favoreggiamenti verso nessuno!!!
Insomma, il servizio che avete sempre desiderato :D Entrate in tanti, e aiutatemi a far crescere il server in dedicato per offrirvi il meglio!

il server è ECCEZIONALE ma non per dire, sto giocando solo da 2 giorni in questo server ed è diventato il mio preferito in assoluto pvp jobs e molti altri plugins, l admin con una pazienza pazzesca (quasi un intero pomeriggio per spiegarmi come funzionava lo shop e per farlo andare) che si puo avere di più xD.
davvero bellissimo e divertente lo consiglio a tutti gli amanti del pvp.
unica pecca è che non sia un server dedicato 24/7 ma spero che in futuro lo sia comunque rimane sempre il mio server preferito

L'Evidenza dimostra il contrario caro Enzo :D
I miei utenti non si lamentano delle cose di cui parli ^_^ E oggettivamente ciò che hai scritto non ha senso, gli orari sono apposto, è un server hamachi e non può restare aperto 24/7.
Poi chi ha mai detto che il server non è ufficiale? Lo è e come, infatti non ho alcuna intenzione di chiuderlo, anzi, voglio farlo crescere e migliorarlo insieme ai miei utenti :D
Affondi in ogni punto, quando avrai voglia di giocare sei il benvenuto, fino ad allora, non sparlare del mio server senza critiche costruttive :D

Enzo Zitto XD...
Il server va benissimo ed è gestito bene penso che eremita ne sia in grado...
Cmq bel server Joinate tutttiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie Mille Samu :D

Aggiunti Al Server Prezzi - Gradi - Vantaggi Per I VIP!
Aggiunti il plugin per il paracadute e la cattura dei mob con le uova disponibili per chi deciderà di passare a VIP!
In Costruzione Il Parkour, Per garantire a tutti voi il massimo del divertimento! :D

Ora Provvedo A Fare Nuove Reti Oltre Al 20! Anche Se Quelle Prima Alcune C'è Ancora Spazio! :D

Grazie Mille LastHell, Continua A Giocare Con Noi E Avrai Sempre Il Meglio ^_^

Finalmente Completato Anche Il Parkour! Venite A Divertirvi Anche Voi Ragazzi!!!!

---------- Messaggio aggiunto il 20-05-12 alle 15:38 ---------- Il messaggio precedente risale il 18-05-12 alle 17:19 ----------

Costruita l'Arena PvP! Aggiunto il plugin silkspawners che permette il drop dei mob spawner con il piccone giusto e la loro creazione con una ricetta specifica al crafting table!
Aggiunto inoltre un plugin che vi permetterà di fare una partita di calcio realistica! Il campetto è in costruzione ;D

Venite Tutti Su EremitaPazzoCraft, Novità e Cose Innovative Ogni Giorno, Solo Per VOI!!!!

Costruito Un Enorme Stadio Di Calcio + Plugin adatto per una vera partita a pallone!!!
Screen nel primo messaggio! :D Il Server continua a crescere ragazzi, entra anche tu e vieni a giocare con noi!!!

Reti Ancora Libere:
EremitaPazzoCraft24 3 Posti
EremitaPazzoCraft26 3 Posti
EremitaPazzoCraft27 4 Posti
EremitaPazzoCraft28 1 Posto

Vedi che i posti ci sono XD
Ora ne creo altre fino a 40 comunque ^_^

Ultima modifica:
EremitaPazzoCraft ritorna ON dopo un periodo di pausa a causa di problemi di connessione e scuola, ma da oggi sarà di nuovo attivo ogni giorno, aggiunto il gioco del tris(Screen alla prima pagina) creato interamente da me! Che aspetti? Vieni a divertirti con noi :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom