EremitaPazzoCraft Beta Online!!! Il Server Che Hai Sempre Desiderato![No Whitelist][Grief,fuoco,lava

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie Mille Killer :D

Tutti I Comandi e I Plugin Tradotti In ITALIANO!!!
Se Manca Qualcosa Fatemelo Presente In-Game ^^

si, manca qualche blocco nel parkour >.< troppo troppo troppo difficile, comunque il server è bellissimo e divertente :D complimenti. e tra le altre cose, non mi lagga mai nonostante pc e connessione del c***o.

Ultima modifica:
Eremita se mi contatti su skype potrei anche cederti i fondi per aprire un dedicato....Nome skype: nicola.powa,sono serio,ti sto dicendo che ti cedo i fondi basta che mi lasci gestire con te il server =) dato che da solo non posso gestire un server con te,che vedo che stai facendo successo,sarà più facile =) Lascio a te la scelta se accettare questa offerta...Ah...non pensare che sia il solito bambino che parla parla e non fa mai niente...

Ottimo Server per griffare... ottimi aiuti da parte di EremitaPazzo per i più recenti giocatori ...

AnonBigG - Gabrielel

Grazie mille a tutti ragazzi! :D Restate Su EremitaPazzoCraft E Avrete Sempre E Solo Il Meglio! ^__^

Aggiunti allo spawn vari pixel arts per abbellirlo, e l'esclusiva Torre Ipnotica!!! (Tutti gli screen al primo post :D)

Costruito lo spawn tour! Un giro turistico-montagne russe che vi mostra tutte le principali costruzioni del server!!!
A breve video del server in cui viene eseguito il tour! ;D

Da oggi, sparsi per il server ci saranno gli Eremita-Regali!!!
0ITut.png
I premi all'interno sono variabili! Cercateli tutti! ;D

Eh, ragazzi, non posso mantenere gli orari ogni giorno XD Specialmente stasera che c'era la finale tra spagna e italia sono uscito >.< Ma state tranquilli, l'esperienza che provate in game appaga queste mancanze spero, e spero di offrirvi sempre il meglio ;D Prossimo obiettivo: Una bella arena in cui fare exp coi mob, tipo mob arena ma senza plugin visto che fa laggare un botto, ci comincio a lavorare stesso domani :D

Aggiunta al server la MobArena A Fazioni!
Questo evento personalizzato consiste nel claimare temporaneamente uno degli 8 slot liberi, costruire una base con materiali propri entro 5 minuti, e infine sopravvivere alle ondate di mob spawnati da me!!! (Screen Al Primo Post)

Su EremitaPazzoCraft Solo Il Meglio Ragazzi ;D Venite Tutti!!!

Ultima modifica:
Reti Ancora Libere:
EremitaPazzoCraft26 1 Posto
EremitaPazzoCraft33 3 Posti
EremitaPazzoCraft34 2 Posti
EremitaPazzoCraft35 1 Posto
EremitaPazzoCraft36 4 Posti
EremitaPazzoCraft37 2 Posti

La pass di tutte è sempre "Eremita".
;D

Visto che non so più cosa costruire sto cominciando a fare pixel art allo spawn XD Per il momento ho fatto un semplicissimo Nyan Cat:
ZMGGy.png
Ma il bello è ancora in costruzione, spero di finirlo quanto prima! ;D

Ultima modifica:
Che n ome di merd*

Commenti profondi e sensati mi dicono.
Tralasciando che dovresti giudicare il server nella sostanza e non nel nome (dovresti), il mio sicuramente si distingue da quelli che usano tutti nomi uguali o con prefissi uguali, quando l'ho aperto è stata una prova e nn ho perso tempo a trovare un nome che mi piacesse, magari più avanti lo cambierò.
Scommetto che la reputazione e i piaciuto te li sei fatti mettere o te li sei messo da solo, se fai sti commenti ._. Aggiungerei che a quanto vedo ti diverti a commentare negativamente qualsiasi post, e ad usare la parola "pazzo" per sentirti importante, ma visto che qui tra le caratteristiche non trovi un difetto, sei andato sulla prima cazzata che ti sei trovato davanti :O
Ti ringrazio comunque per avermi fatto risalire il post <3

Server molto bello e strutturato, le pixel art sono davvero belle e ci si diverte un sacco. Lo consiglio pienamente!

salve eremita pazzo craft.provando il server mi dice che l'ip e inesistente.perche???
saluti da gikXD​

- - - Updated - - -

salve provando il server mi dice che l'ip e inesistente
saluti gikXD

Sei entrato in una delle reti hamachi libere??
Prova queste:
EremitaPazzoCraft26 1 Posto
EremitaPazzoCraft33 3 Posti
EremitaPazzoCraft34 2 Posti
EremitaPazzoCraft35 1 Posto
EremitaPazzoCraft36 4 Posti
EremitaPazzoCraft37 2 Posti

La pass di tutte è sempre "Eremita".

L'IP giusto è: 5.248.136.255:25565

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom