EremitaPazzoCraft Beta Online!!! Il Server Che Hai Sempre Desiderato![No Whitelist][Grief,fuoco,lava

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sei entrato in una delle reti hamachi libere??
Prova queste:
EremitaPazzoCraft26 1 Posto
EremitaPazzoCraft33 3 Posti
EremitaPazzoCraft34 2 Posti
EremitaPazzoCraft35 1 Posto
EremitaPazzoCraft36 4 Posti
EremitaPazzoCraft37 2 Posti

La pass di tutte è sempre "Eremita".

L'IP giusto è: 5.248.136.255:25565

Beh secondo me questo server è uno dei migliori:No Lag, il founder è disponibile a qualsiasi domanda e risponde con tantissima pazienza :lol:
Ma dove lo trovate un server così? Ve lo consiglio Sicuramente ;)

Ti ringrazio Matte :D Resta con noi e avrai sempre e solo il meglio! ;D
Concluso un altro pixel art! Il Logo dei Metallica! (Su richiesta del player CiCCi):
OhV3xl.png

Il server ha ora un secondo admin! Theblindbot! Si è messo subito al lavoro e sta creando il castello degli admin (Mentre io continuo la statua di Batman LOL)! Inoltre ho cominciato a svuotare le reti hamachi, quindi le prime reti avranno da oggi molti spazi liberi! Venite in molti ragazzi, EremitaPazzoCraft Aspetta Solo Voi! ;D

Buon Pomeriggio Ragazzi! Innanzitutto vi chiedo scusa per non aver aperto stamattina, ma ho avuto una bella mattinata al mare inaspettata!
Ringrazio Il Player MrHashish per aver creato il video del server! Eccolo:
[video=youtube;8441ny3Z28E]http://www.youtube.com/watch?v=8441ny3Z28E&feature=plcp[/video]
In Premio ha ricevuto 7 Giorni del Grado Vippino!
Inoltre grazie al nuovo admin/builder TheBlindBot, è in costruzione una bella sorpresa per tutti voi, sappiate solo che sarà una cosa ****! :P
Tutti su EremitaPazzoCraft Ragazzi, il divertimento è assicurato!!!

In arrivo il nostro Infected Maze ragazzi! Lo stiamo mettendo a punto io e bot, il labirinto è quasi pronto, ed io sto continuando batman! XD (E' un lavoraccio! L'avrò sbagliato non so quante volte! D:)

Mancate solo voi ragazzi, i players, su EremitaPazzoCraft c'è davvero di tutto! ;D

In arrivo il nostro Infected Maze ragazzi! Lo stiamo mettendo a punto io e bot, il labirinto è quasi pronto, ed io sto continuando batman! XD (E' un lavoraccio! L'avrò sbagliato non so quante volte! D:)

Mancate solo voi ragazzi, i players, su EremitaPazzoCraft c'è davvero di tutto! ;D

Non vedo l'ora di vedere batman xD

E' davvero difficile credimi! Persino più difficile della statua di Link, ma sono sicuro che verrà un capolavoro alla fine ;D
Entra pure nel server per assistere in tempo reale alla sua costruzione! (Dato che sono stato anche accusato di aver scaricato tutta la mappa e non aver costruito un pazzo. Vorrei far presente a chiunque legga, che, a parte il castello degli admin e il labirinto che sono in costruzione da Bot, tutto ciò che vedete costruito allo spawn, pixel arts etc. sono tutto lavoro MIO, ci ho messo il cuore e l'anima a costruire ogni singolo blocco ;D Ammetto che alcuni pixel art come quello di Link e questo di Batman sono ricopiati da degli screen, ma sono comunque io a costruirli, non scarico niente :D)

Buon Pomeriggio Ragazzi! Innanzitutto vi chiedo scusa per non aver aperto stamattina, ma ho avuto una bella mattinata al mare inaspettata!
Ringrazio Il Player MrHashish per aver creato il video del server! Eccolo:
[video=youtube;8441ny3Z28E]http://www.youtube.com/watch?v=8441ny3Z28E&feature=plcp[/video]
In Premio ha ricevuto 7 Giorni del Grado Vippino!
Inoltre grazie al nuovo admin/builder TheBlindBot, è in costruzione una bella sorpresa per tutti voi, sappiate solo che sarà una cosa ****! :P
Tutti su EremitaPazzoCraft Ragazzi, il divertimento è assicurato!!!

Stavo cercando questa canzone da 2 anni, e da 2 anni intendo due fottuti anni
Ti amo pazzo!
Bel server porco diaz!

Grazie mille babbo ;D Comunque stasera l'ho spento prima perchè sto uscendo con gli amici, ho finito Batman e domani posterò lo screen qui sul post :D Ti aspetto domani mattina sul server verso le 10-11, dipende quando mi sveglio XD Buona Serata ;D

Grazie Mille Frost, Resta Con Noi Ed Avrai Sempre Il Meglio! ;D

Ragazzi, ho l'onore di annunciarvi che la statua di batman è FINITAAAAAAAAA!!!
Ecco a voi il tanto atteso screen! ;D
SEnF4l.png

Ora mi sto mettendo al lavoro per settare meglio varie cose sul server! Ho cominciato aggiornando la zona info con le risposte a domande frequenti in game! A breve mi metterò al lavoro per ridefinire l'economia sul server e renderla più equa! Venite Tutti Su EremitaPazzoCraft Ragazzi, Non Ve Ne Pentirete! :D :D :D

Ragazzi L'economia sul server è stata rivoluzionata! Da oggi sarà molto più difficoltoso fare Ere-Monete, e renderà tutto più competitivo! Sono in lavorazione i nuovi jobs tradotti e personalizzati da me (Non la solita solfa che vedete in giro XD) , ho aggiunto qualche plugin per migliorare l'esperienza dello Spleef e Bot ha costruito la torre Spleef per inaugurare il plugin! ;D

Novità ogni giorno su EremitaPazzoCraft ragazzi, cosa potreste chiedere di più? Entrate in tanti, il divertimento è assicurato! ;D

Ultima modifica:
Ragazzi!! Grandi novità in casa EremitaPazzoCraft SYG!! Cosa? Avete capito bene, EremitaPazzoCraft SYG!!! Tre giorni fa sono stato contattato da una dei co-leader di questa fantastica multigaming community, e mi è stato offerto di fare un gemellaggio con il mio server, mettendone a capo me, theblindbot, e la nuovissima padrona di casa da parte dei SYG Topina! (Offerta che ovviamente ho accettato! :D ) Allo spawn sono state completate le prime modifiche essenziali: Il logo dei SYG sul nome del server, l'indirizzo del forum scritto con lana e glowstone! (Stand Your Ground Italian clan multigaming SYG), il gruppo di utenti con la targhetta SYG, ottenibile arruolandosi nella sezione reclutamenti zona minecraft sul forum, unico requisito base età minima 16 anni! Inoltre, per garantire un qualche vantaggio ai membri SYG, che potesse mantenere comunque un equilibrio tra membri e non, la mappa attorno allo spawn è stata delimitata con mura di vetro e world guard dalle coordinate [5000,5000] a [-5000,-5000], e solo i membri SYG potranno avere accesso all'intera mappa! Si prospetta un futuro prospero per il server, in quanto la multigaming è gestita da sole persone adulte e responsabili, e hanno in programma l'acquisto di un dedicato nel caso che il progetto riscuota il successo desiderato!

Piccolo inciso riguardo la situazione odierna, oggi il server e le attività sul gioco riprenderanno con massimo un'oretta di ritardo, perchè io sto andando a far spesa di computer XD (Scherzo, stiamo andando a vedere un pò i prezzi, ma a breve anche il vostro padrone di casa si regalerà un bel pc nuovo per gestire al meglio il server ;D ) Spero di tornare quanto prima e di continuare il mio lavoro con voi, perchè ricordate, il lavoro svolto su EremitaPazzoCraft SYG, è solo PER VOI, CARISSIMI UTENTI, PER DARVI SEMPRE IL MEGLIO DEL MEGLIO! <3

Ultima modifica:
emmh...salve a tutti...volevo sapere una cosa...ora che in hamachi ho trovato una rete libera...l'IP del server lo devo copiare su minecraft? e schiacciare o connessione diretta o aggiungi server...comunque sia mi dice connessione in corso e poi dice "connection timed out:connect"..come faccio? non è che ho sbagliato qualcosa??

EDIT: non avevo letto...il server è chiuso dunque per ora altrimenti non mi spiego perchè dice "can't reach server" correggetemi se sbaglio

Ultima modifica:
scusa ma non capisco cosa devo fare all'inizio appena entro :(

EDIT: ok ok fatto.. :)

EDIT 2: ehi eremita ma il server è chiuso?

Il server ha ancora degli orari, scritti nel primo post, oggi riaprirà alle 5 come al solito. Potrebbe capitare che dopo pranzo resta la co-leader Topina ad amministrare e quindi lo lascio aperto anche dopo pranzo. Ma state tranquilli, il server è in sviluppo per passare a dedicato, e io mi sto facendo un pc nuovo per migliorare le prestazioni, tutto sta migliorando su EremitaPazzoCraft! Abbiamo raggiunto anche un bel pò di persone online contemporaneamente ogni giorno! ;D

venite nel mio server!!!
iscrivetevi e visitate il forum minecraft server
server bukkit no hamachi no premium!!!

Il Forum è orribile, è vuoto, ci scrivi solo tu. La descrizione del server non si può guardare, non una caratteristica, un plugin, uno screen, niente di niente. Postando questa merd* sotto i post degli altri ti rendi solamente ridicolo/fastidioso e penso che nessuno entrerà nel tuo server.
Detto questo, ti ringrazio per avermi fatto salire il post, almeno a qualcosa servi.
:bye:

Server ON! Venite tutti a divertirvi! ;D
Sto costruendo uno stupido sexy qualcuno, è facile da indovinare, quanti di voi ci sono arrivati? ahahahah

Ultima modifica:
Eh no caro mio, io a differenza tua le cose le ho specificate, mi sa che sei tu che non hai letto proprio prima di scrivere! lol Il mio server a breve passerà a dedicato, quindi tienitelo per te il fatto di hamachi. Io ho visto il tuo server con una descrizione fatta male, che non è per nessun aspetto migliore del mio, che da la creative a 5 euro, che avrà uno staff incompetente (Visto come lo ottieni).
Seguendo il tuo ragionamento, ENTRA E VEDI PRIMA DI PARLARE! ;D

Ps: Scarso tentativo di farti pubblicità sotto al mio post, guardati la mia descrizione sciacquati la vista, prendi spunto su come andrebbe fatta una descrizione! ;D

Eh no caro mio, io a differenza tua le cose le ho specificate, mi sa che sei tu che non hai letto proprio prima di scrivere! lol Il mio server a breve passerà a dedicato, quindi tienitelo per te il fatto di hamachi. Io ho visto il tuo server con una descrizione fatta male, che non è per nessun aspetto migliore del mio, che da la creative a 5 euro, che avrà uno staff incompetente (Visto come lo ottieni).
Seguendo il tuo ragionamento, ENTRA E VEDI PRIMA DI PARLARE! ;D

Ps: Scarso tentativo di farti pubblicità sotto al mio post, guardati la mia descrizione sciacquati la vista, prendi spunto su come andrebbe fatta una descrizione! ;D

Ho letto, ma io a differenza tua guardo la situazione attuale, non le tue supposizioni/promesse/previsioni. Se adesso vieni a dire a me che un server hamachi è meglio di un dedicato mi incazzo, non dico la mappa o altro, ma proprio il fatto hamachi/dedicato.
Poi come fai a dire che il mio post è fatto male? forse intendi solo la descrizione dei rank, che per altro è un riassunto, al termine del quale invito gli utenti a entrare nel server per dettagli.
Il mio server è migliore del tuo per questi aspetti:
1.Non è hamachi, non lagga, ha 50 slot.
2.é sempre online.
3.Lo spawn è molto più bello.
4.é a un livello superiore, non paragonabile con un hamachi on 12 ore circa al giorno.
E questo solo per citare i motivi più clamorosi.
Non credo affatto che graficamente e esteticamente il tuo post sia superiore al mio, nemmeno la divisione spazio/argomento è studiata bene come nel mio, compare un video, cosa che stiamo facendo anche noi. Non esprimo critiche sul video perchè come ho detto io non critico altri server, visto che però mi hai scomodato, sono venuto a spiegarti perchè il mio è notevolmente migliore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom