Hai detto 3 cose che alla fine sono la stessa cosa

L'unica differenza tra il mio server ed il tuo è che il mio è hamachi e il tuo è dedicato, punto. Per lo spawn, la tua non è una motivazione, quello è una cosa soggettiva, c'è a chi può piacere e a chi no, a me piace, chi sei tu per dire che il tuo è meglio? Nel mio ci sono Pixel Arts epiche fatte da me in persona, nel tuo che c'è di spettacolare? Io sono contento di quello che ho costruito, essenziale e pratico. Ho aperto il server con hamachi per fare una prova, dato che non ero nemmeno sicuro di riuscirci, quando passerò a dedicato molte cose cambieranno, a te che spiegazioni devo dare in merito?
Poi se permetti, io posso dire che il mio hamachi ha battuto in valutazione molti dedicati, e non sono parole mie, ma degli utenti che continuano a giocare nel mio server e che non se ne lamentano minimamente. Io il mio Staff lo conosco tutto, tutte persone che conosco e di cui mi fido, e che sono in grado di fare il compito che gli ho assegnato. Il mio sistema di VIP è perfetto, i vantaggi offerti sono tutti equi nei confronti degli altri players, e non intaccano minimamente lo stile di gioco (E' tutto scritto in-game, a breve lo trascrivo anche qui tranquillo). Ho messo i plugins giusti e li ho settati un amore, perfino tradotti in italiano. Ho creato il server che tanti utenti desiderano, con tanta libertà e pochissime protezioni/regole.
Illustrami, oltre ad hamachi, il tuo cos'ha di tanto eccezionale rispetto al mio (Sempre se lo trovi, si intende).
- - - Updated - - -
Ci avevo pensato, ma l'idea di aprire le porte del modem non mi è mai garbata, ho preferito hamachi XD