EremitaPazzoCraft Beta Online!!! Il Server Che Hai Sempre Desiderato![No Whitelist][Grief,fuoco,lava

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pixciao...stai scherzando?un Server Hamachi è uguale a un Dedicato cambia solo che (mi pare ovvio)un Hamachi lagga di più essendo hostato su un Pc normale di Casa,Mentre un Dedicato lagga di meno essendo hostato su un Pc Aziendale,Quindi non dire un Server Hamachi è peggio di un dedicato :matto:,Per lo spawn più bello posso dire che non vedo queste grandi differenze...Mentre per la discussione ha ragione pixciao dato che nemmeno quella di Eremita è tutto questo splendore...

Pixciao...stai scherzando?un Server Hamachi è uguale a un Dedicato cambia solo che (mi pare ovvio)un Hamachi lagga di più essendo hostato su un Pc normale di Casa,Mentre un Dedicato lagga di meno essendo hostato su un Pc Aziendale,Quindi non dire un Server Hamachi è peggio di un dedicato :matto:,Per lo spawn più bello posso dire che non vedo queste grandi differenze...Mentre per la discussione ha ragione pixciao dato che nemmeno quella di Eremita è tutto questo splendore...

Scusami non mi sono spiegato bene, un server che è su hamachi è peggio di uno dedicato nel senso che come hai detto tu lagga di più, ha orari, è condizionato da un pc di un privato cittadino e non di un'azienda competente, se per te è una piccola differenza va bene, ma a me pare che i server hamachi siano meno apprezzati dei dedicati proprio per questo.
Ho proprio detto che non è che un server hamachi è peggiore di un dedicato, ma hamachi è una delle caratteristiche del server eremitapazzocraft che lo rende peggiore del mio.
poi se adesso venite a dirmi che se poteste scegliere utilizzereste sul vostro server hamachi e non un host da dedicato allora siete matti!

Hai detto 3 cose che alla fine sono la stessa cosa :matto: L'unica differenza tra il mio server ed il tuo è che il mio è hamachi e il tuo è dedicato, punto. Per lo spawn, la tua non è una motivazione, quello è una cosa soggettiva, c'è a chi può piacere e a chi no, a me piace, chi sei tu per dire che il tuo è meglio? Nel mio ci sono Pixel Arts epiche fatte da me in persona, nel tuo che c'è di spettacolare? Io sono contento di quello che ho costruito, essenziale e pratico. Ho aperto il server con hamachi per fare una prova, dato che non ero nemmeno sicuro di riuscirci, quando passerò a dedicato molte cose cambieranno, a te che spiegazioni devo dare in merito?
Poi se permetti, io posso dire che il mio hamachi ha battuto in valutazione molti dedicati, e non sono parole mie, ma degli utenti che continuano a giocare nel mio server e che non se ne lamentano minimamente. Io il mio Staff lo conosco tutto, tutte persone che conosco e di cui mi fido, e che sono in grado di fare il compito che gli ho assegnato. Il mio sistema di VIP è perfetto, i vantaggi offerti sono tutti equi nei confronti degli altri players, e non intaccano minimamente lo stile di gioco (E' tutto scritto in-game, a breve lo trascrivo anche qui tranquillo). Ho messo i plugins giusti e li ho settati un amore, perfino tradotti in italiano. Ho creato il server che tanti utenti desiderano, con tanta libertà e pochissime protezioni/regole.

Illustrami, oltre ad hamachi, il tuo cos'ha di tanto eccezionale rispetto al mio (Sempre se lo trovi, si intende).

- - - Updated - - -

se non avete i soldi invece in hamachi passatelo in no-ip <_<

Ci avevo pensato, ma l'idea di aprire le porte del modem non mi è mai garbata, ho preferito hamachi XD

Hai detto 3 cose che alla fine sono la stessa cosa :matto: L'unica differenza tra il mio server ed il tuo è che il mio è hamachi e il tuo è dedicato, punto. Per lo spawn, la tua non è una motivazione, quello è una cosa soggettiva, c'è a chi può piacere e a chi no, a me piace, chi sei tu per dire che il tuo è meglio? Nel mio ci sono Pixel Arts epiche fatte da me in persona, nel tuo che c'è di spettacolare? Io sono contento di quello che ho costruito, essenziale e pratico. Ho aperto il server con hamachi per fare una prova, dato che non ero nemmeno sicuro di riuscirci, quando passerò a dedicato molte cose cambieranno, a te che spiegazioni devo dare in merito?
Poi se permetti, io posso dire che il mio hamachi ha battuto in valutazione molti dedicati, e non sono parole mie, ma degli utenti che continuano a giocare nel mio server e che non se ne lamentano minimamente. Io il mio Staff lo conosco tutto, tutte persone che conosco e di cui mi fido, e che sono in grado di fare il compito che gli ho assegnato. Il mio sistema di VIP è perfetto, i vantaggi offerti sono tutti equi nei confronti degli altri players, e non intaccano minimamente lo stile di gioco (E' tutto scritto in-game, a breve lo trascrivo anche qui tranquillo). Ho messo i plugins giusti e li ho settati un amore, perfino tradotti in italiano. Ho creato il server che tanti utenti desiderano, con tanta libertà e pochissime protezioni/regole.

Illustrami, oltre ad hamachi, il tuo cos'ha di tanto eccezionale rispetto al mio (Sempre se lo trovi, si intende).

- - - Updated - - -

Ci avevo pensato, ma l'idea di aprire le porte del modem non mi è mai garbata, ho preferito hamachi XD

Ci sono molte differenze tra i nostri server, come ce ne sono tra tutti, ma non te le cito o rischio che mi copi le idee.
Se mi è concesso trovo neccessario informarti del fatto che le tue tanto amate pixel art non sono essenziali e pratiche come le definisci tu, ma ingombranti, inutili, e di pessimo gusto estetico con tutti quei colori che saltano all'occhio, sembra di essere in un cartone animato, cosa che si addice alla scarsissima serietà di qualsiasi server hamachi.
Credo che chiunque preferirebbe sia il mio server (e non solo poichè è dedicato), ma anche il mio spawn.

Ci sono molte differenze tra i nostri server, come ce ne sono tra tutti, ma non te le cito o rischio che mi copi le idee.
Se mi è concesso trovo neccessario informarti del fatto che le tue tanto amate pixel art non sono essenziali e pratiche come le definisci tu, ma ingombranti, inutili, e di pessimo gusto estetico con tutti quei colori che saltano all'occhio, sembra di essere in un cartone animato, cosa che si addice alla scarsissima serietà di qualsiasi server hamachi.
Credo che chiunque preferirebbe sia il mio server (e non solo poichè è dedicato), ma anche il mio spawn.

Noto con dispiacere che l'italiano non lo capisci. LO SPAWN è pratico ed essenziale, non le pixel art. Poi mi sa tanto che le disprezzi perchè non sei in grado di farle, io ci ho messo giorni per finirle e ne vado fiero. Tu mi parli di serietà di un server giudicando i pixel art? Ma stai scherzando? Mi sa che ti devi rivedere i tuoi metodi di critica, le cose che ti ho detto io almeno erano sensate. Per lo spawn ti ripeto, ho fatto quattro mura e l'essenziale dentro, era solo una prova, lo spawn abbellito lo farò quando passerò a dedicato, ed è sempre una valutazione soggettiva. Tralasciando che la parte importante di un server survival non è lo spawn, ma la libertà che c'è fuori da esso, sei proprio fuori amico mio ;D
Leggiti i commenti degli utenti "Vorrei passasse a dedicato", e fatti delle pazzo di domande.
:bye:

Noto con dispiacere che l'italiano non lo capisci. LO SPAWN è pratico ed essenziale, non le pixel art. Poi mi sa tanto che le disprezzi perchè non sei in grado di farle, io ci ho messo giorni per finirle e ne vado fiero. Tu mi parli di serietà di un server giudicando i pixel art? Ma stai scherzando? Mi sa che ti devi rivedere i tuoi metodi di critica, le cose che ti ho detto io almeno erano sensate. Per lo spawn ti ripeto, ho fatto quattro mura e l'essenziale dentro, era solo una prova, lo spawn abbellito lo farò quando passerò a dedicato, ed è sempre una valutazione soggettiva. Tralasciando che la parte importante di un server survival non è lo spawn, ma la libertà che c'è fuori da esso, sei proprio fuori amico mio ;D
Leggiti i commenti degli utenti "Vorrei passasse a dedicato", e fatti delle pazzo di domande.
:bye:

Stiamo parlando dello spawn quindi non dire che lo spawn non è importante, se il tuo spawn è composto da una marea di pixel art allora assume le caratteristiche delle pixel art, chiaro?
spawn essenziale: zona spawn, dispenser, shop
spawn non esenziale: abbellimenti, statue, ecc...
spawn nabboso: pixel art, colori , costruzioni o opere giganti e inutili
cosi mi sono spiegato bene, credo.
Hai ammesso tu stesso che lo spawn è composto da quattro mura, e che è una prova, mentre poche ore fa sostenevi che fosse migliore del mio.
Io non ho mai provato a fare pixel art, ma quando il mio server era con no-ip (molto tempo fa) avevamo molte pixel art e di certo io, founder non mi mettevo a costruirle, il mio staff fa questo perchè un grande server non può essere gestito da solo una persona, ognuno deve avere un ruolo, e nessuno può occuparsi di tutto.
Secondo me soffri di qualche deficienza nella comunicazione, oppure è solo caratteriale: sei cosi convinto di essere migliore che anche quando ti dicono che non lo sei non lo capisci, un esempio?
eccolo:
Tu hai affermato che hamachi non èun grosso problema, il tuo server è bello comunque, ecc..... e un utente ti ha risposto che lui vorrebbe che il server fosse dedicato. Secondo te ti sta dicendo che è bello o ti sta dicendo che con hamachi gli fa cagare e vuole dedicato?

Basta!:matto: pixciao e Eremita basta litigare!ognuno ha i suoi "Pro" e i suoi "Contro"quindi un Player decide dove andare a suo piacimento,Fine!altrimenti segnalo la discussione per spam

Ma che pazzo di ragionamenti fai? Le pixel art stanno in alto, non sono ad intralciare il passaggio e sono una decorazione. Ogni singolo player che è entrato si è solo complimentato per quanto erano belle e fatte bene, tu invece fai eccezione alla regola, sei l'unico. Il mio spawn E' essenziale, non ho fatto nessuna città, nessun palazzo altissimo e dettagliato, nessuna costruzione enorme che per farla ci vorrebbero settimane, e non ho mai affermato che il mio spawn fosse migliore del tuo, ho detto che il giudizio dello spawn è una cosa soggettiva, c'è a chi piace e a chi no. Io non sono convinto che il mio server sia migliore del tuo, è un dato di fatto. Il tuo, oltre ad essere dedicato, non ha un pazzo in più rispetto al mio, non hai fatto niente di tua creatività/invenzione, se ti fai un giro nel mio server ci sono tantissime cose settate in modo particolare da me, costruzioni particolari che non vedi in altri server, roba uscita dalla mia testa e dal mio ingegno. Il tuo server che ha di speciale? 50 slot? il dedicato? te dammi 1-2 settimane e vediamo con lo stesso tipo di server che pazzo mi tieni da dire.

Il server è chiuso perchè Eremita non può più hostarlo per problemi personali con hamachi, ed è comunque stato fermo fino alla 1.4.2 per problemi tecnici.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom