Domanda Errore di collegamento al server con il client di omega...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

majomfeju

Utente Bronze
22 Giugno 2012
13
3
0
49
Ciao,ho scaricato il questo client e dopo che ho fatto tutto in hamachi quando provo a loggare mi da errore di collegamento,come mai? uso file 2011 <.<
Spero che mi rispondete T.T non so come fare D:
 
Qualcuno può linkarmi un programma per modificare i file root? ho trovato solo programmi con il link di megaupload che ormai e off da tempo T.T
 
puoi chiuderlo tu , mandando 1 msg (e selezionando la apposita casella in fondo a sinix ) , oppure in alto a destra dallo strumento di moderazione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom