Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
DomandaErrore di collegamento al server con il client di omega...
Ciao,ho scaricato il questo client e dopo che ho fatto tutto in hamachi quando provo a loggare mi da errore di collegamento,come mai? uso file 2011 <.<
Spero che mi rispondete T.T non so come fare D: