Domanda Errore Texture WorldEditor

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

parallels90

Utente Bronze
29 Ottobre 2014
25
8
1
47
Salve tutti community, oggi vi scrivo per presentarvi un errore che ho avuto con WorldEditor, stavo testando un po il programma per verificarne il funzionamento e le potenzialità, così ho provato a mettere una texture a caso, quando la inserisco con uno zoom ravvicinato si vede correttamente, mentre se utilizzo uno zoom molto lontano si vede in modo strano, vi posto le foto:

Questo è con uno zoom da vicino:

View image: Immagine1

Questo è con uno zoom da lontano:

View image: Immagine11

Salve tutti community, oggi vi scrivo per presentarvi un errore che ho avuto con WorldEditor, stavo testando un po il programma per verificarne il funzionamento e le potenzialità, così ho provato a mettere una texture a caso, quando la inserisco con uno zoom ravvicinato si vede correttamente, mentre se utilizzo uno zoom molto lontano si vede in modo strano, vi posto le foto:

Questo è con uno zoom da vicino:

View image: Immagine1

Questo è con uno zoom da lontano:

View image: Immagine11

è un problema solo con quella textura o con tutte? se solo quella allora è un problema dell'img prova a cambiare texture.

Un errore simile può capitare quando salvi la dds in DXT3(+map). Rispetto a quelle tradizionali della ymir (DXT1), il 3 aggiunge la compressione.
Quella determinata compressione non è supportata dalle vecchie directx di 10 e passa anni fa e così via.
Aggiorna le directx e, se continua, pure i driver della scheda video. (se nel tuo caso)

Un errore simile può capitare quando salvi la dds in DXT3(+map). Rispetto a quelle tradizionali della ymir (DXT1), il 3 aggiunge la compressione.
Quella determinata compressione non è supportata dalle vecchie directx di 10 e passa anni fa e così via.
Aggiorna le directx e, se continua, pure i driver della scheda video. (se nel tuo caso)

lollo ho seguito il tuo consiglio ed ho verifico che effettivamente era stata usata la compressione dxt, per cui ho tolto la spunta su compressione, ora la texture viene visualizzata correttamente sia in zoom in che zoom out, l'unica visualizzazione errata è quella nella barra laterale a sinistra come puoi notare dalla immagine:

S3QR5G9.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom