[ESPERIMENTO]UPP TORRE DEI DEMONI IN COVO!

• Autore discussione Autore discussione Fragoletta
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
F

Fragoletta

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti. Facendo un paio di ricerche, ho scoperto che si puo usare l'upp Torre Dei Demoni (uppare senza oggetti) in covo e covo2 senza dover scalare.... Precisamente dicono che sono l' ultima stanza (rossa) e la penultima del covo1-2.
In covo1 Ho già testato, e su circa 20 volte una volta mi ha effettivamente uppato, ma dicono che dovrebbe uppare di continuo! (praticamente con 10kk ti fai 5-6 armi del 65+9 in un giorno XDD)....
Ora, dobbiamo capire assieme come si fa... ho finito i biglietti del covo... Provateci e fatemi sapere (se volete dirlo apertamente aprite discussione, altrimenti ditelo in PM)... Diamoci dentro ragazzi, sarebbe una cosa spettacolare ** Ciao a tutti. Fragoletta ^_^

http://img685.imageshack.us/img685/2203/bugcovo.png

Ah p.s. ho provato circa 30 volte; viaggiando dall'ultima alla penultima stanza di covo1,senza cavallo,e non m'ha uppato manco na mi**** sorry fail.

Epic Fail! Però Fragoletta sei sempre la Number One, senza di te non sarei arrivato da nessuna parte nei P.Server! GRAZIE

Epic Fail! Però Fragoletta sei sempre la Number One, senza di te non sarei arrivato da nessuna parte nei P.Server! GRAZIE

Ma quale Epic Fail? non è una relase, ma un esperimento che dicono funzioni! Non si può avere sempre la pappa pronta, bisogna anche provare! Ditemi, quanti di voi hanno provato in covo2?

Ma io non ho capito ò.ò bisogna andare cv1 o 2 e andare ultima stanza dopo bisogna uppare con papiro e non chiede item? ò.ò

Ma io non ho capito ò.ò bisogna andare cv1 o 2 e andare ultima stanza dopo bisogna uppare con papiro e non chiede item? ò.ò
No, dovrebbe essere una specie di bug che ti fa uppare dal fabbro della torre senza scalare ma andando nella stanza pre-rossa(la penultima) del covo.

scusa mi potresti postare il multihack ke permette di fare upp fabbo e upp torre in qualsiasi momento cosi provo pure io ho ankora un biglietto del covo2 e una shamy la cn una 40ina di cdampane da uppare asd

Da Quello che ho capito io vorresti uppare Un arma o qualsiasi altra cosa con L'upp DemonTower (Presente Anche Nel Multihack Di Elonis) Trovando le coordinate giuste nell'ultima stanza del covo 1 / 2 . Correggimi se sbaglio .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom