[ESPERIMENTO]UPP TORRE DEI DEMONI IN COVO!

• Autore discussione Autore discussione Fragoletta
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scaricatevi un MultiHack che ha all intern o un upp tower e upp normale andate pre-stanza covo due sull angolo sinistro ( almeno li mi ha funzionato ) e uppate con up-tower ....l'ogetto dqa uppare deve essere nelle prime due caselle dello slot 1 dell inventario

2 su 5 funzionato :)

Scaricatevi un MultiHack che ha all intern o un upp tower e upp normale andate pre-stanza covo due sull angolo sinistro ( almeno li mi ha funzionato ) e uppate con up-tower ....l'ogetto dqa uppare deve essere nelle prime due caselle dello slot 1 dell inventario

2 su 5 funzionato :)

Vedete che la vostra Fragoletta non è qua a sparare cavolate? xDD Comunque grazie, ci provo anchio appena prendo biglietti ^_^ finalmente avrò quella dannatissima orchidea +9 **

Non mi funziona in covo2, non buttate via soldi per biglietti finche non siamo sicuri.... Il primo che riesce a capirlo magari puo postare un video :) Ciaooo :)

vabbe ho shoppato 2 euro... però nemmeno a me.. quello che ci è riuscito potrebbe postare screen del posto preciso ? cosi provano anche altri..

Chi è riuscito, scriva le coordinate del posto in cui ha uppato risulterebbe + semplice capire bene il posto (se funzionasse sarebbe veramente il top *-*)

bhoooo nnt neanche me..ho girato tutta la stanza rossa del covo2 ma nnt!!! chi c'è riuscito scriva precisamente come...

ho provato a uppare col d.tower in tutti gli angoli della pre-rossa e della stanza rossa del covo2.....nnt da fare manco 1 upp :|

Ultima modifica:
Ok io ero villo1 di jinno mi sn teletrasportato in deserto ho messo vento oscuro e ho cominciato a premere upgrade tower e mi ha uppato anche se ero deserto ma poi ci ho riprovato e nn mi ha funzionate....Adesso sto facendo altre prove

Ok io ero villo1 di jinno mi sn teletrasportato torre ho messo vento oscuro e ho cominciato a premere upgrade tower e mi ha uppato anche se ero deserto ma poi ci ho riprovato e nn mi ha funzionate....Adesso sto facendo altre prove

ma se eri in torre come facevi ad essere anche in deserto fammi capire :sisi:

Cioè tipo si potrebbe fare che con un pg si scala, poi con altri si va al primo piano e (sempre col pg che ha scalato al 6) uppare e ogni volta uscire se ho cpt bene no?
Oppure dobbiamo provare ad utilizzare il wallhack per arrivare direttamente al 6 piano.

Cioè tipo si potrebbe fare che con un pg si scala, poi con altri si va al primo piano e (sempre col pg che ha scalato al 6) uppare e ogni volta uscire se ho cpt bene no?
Oppure dobbiamo provare ad utilizzare il wallhack per arrivare direttamente al 6 piano.
ci provavo con easymetin2 ai vecchi tempi quando era free... andavo nelle altre stanze ma niente... non c'erano mob... è inutile quindi il wallhack in torre per saltare piani <.<

Allora umberto scusami ma siccome non mi andava di uppare tutti gli hack che uso io; ti posto il client di tecktonic (che non è altro un client con tutti gli hack di IF incorporati) e potrai usare quello per avere uppdemon tower:
Link--> MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Il menù degli hack dovrebbe essere visualizzabile con F5, per ulteriori chiarimenti guarda la guida---> http://www.inforge.net/community/me...arne-capacit%E0-e-funzioni-its-funny-%5D.html

se ti sono stato utile (e se tu ne sei capace) +1 è accettato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom