[ESPERIMENTO]UPP TORRE DEI DEMONI IN COVO!

• Autore discussione Autore discussione Fragoletta
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque sto scalando, poi uppo la zanna a +8/+9 (ho 2 pg) e vi faccio vedere che fallisco xD (speriamo di aver fortuna) u.u

era solo fortuna purtroppo =( adesso ho appena fallito zanna per il +8 e bracciale lacrime per il +7 con 2 pg in torre
speriamo che si trovi almeno il punto del covo con cui si uppa all'infinito =)

Quindi cosa bisogna fare, andare in torre,salire fino al 6 piano,farsi killare prima che esci il fabbro,fare città e poi uppare da li con up tower?

allora raga puo darsi ke io sia stato fortunato cmq credo ke le possibilita di successo cosi aumentino nn so xke ma a me sembra ke riescano piu cose cmq ho proposto un inizio per un futuro hack ki di voi e cosi gentile da postarmi un upp tower??? grazie

Bhe, che l'upp aumenti è seriamente difficile dato che l'upp tower non aumenta la % di upp ma è solo l'upp uguale a quello della torre, quindi senza oggetti. Ma ci sarebbe una cosa plausibile cioè che questi punti segreti dove upp o sta cosa di tornare in città dalla torre aumentino la % ma dobbiamo studiarci meglio su questo, e dobbiamo sorprendere la gameforge e fargli vedere chi siamo... in senso che dobbiamo creare un hack che riesca a uppare ovunque, credo che sarà difficile ma forse si può fare!

Vado a riesumare un post vecchiotto ma molto interessante...ho testato anche io come altri il tower in covo 2,1, villo1, ecc.... e tutto quello che ricevo è un messaggio rosso di errore in un idioma senza senso, o che a me sembra tale.
Ora ragionandoci un pò su mi chiedevo (da ignorante in materia) se fosse possibile riprodurre la condiizione che sblocca l'upp al 6°, non so il killare il re dei demoni o qualsiasi altra cosa che permetta l'upp, e farlo tramite i value di CE? Infondo l'upp normale riesce ovunque, quello della torre è solo legato a un value sbloccante secondo me. Io ho poca dimestichezza con CE e la ricerca dei value cmq mi informo meglio su qualche guida e provo.

Vado a riesumare un post vecchiotto ma molto interessante...ho testato anche io come altri il tower in covo 2,1, villo1, ecc.... e tutto quello che ricevo è un messaggio rosso di errore in un idioma senza senso, o che a me sembra tale.
Ora ragionandoci un pò su mi chiedevo (da ignorante in materia) se fosse possibile riprodurre la condiizione che sblocca l'upp al 6°, non so il killare il re dei demoni o qualsiasi altra cosa che permetta l'upp, e farlo tramite i value di CE? Infondo l'upp normale riesce ovunque, quello della torre è solo legato a un value sbloccante secondo me. Io ho poca dimestichezza con CE e la ricerca dei value cmq mi informo meglio su qualche guida e provo.

secondo me non è possibile, e qualora lo fosse, se qualcuno scoprisse un modo per farlo verrebbe fixato in pochissimo.

E' quello che pensavo anche io....ci dev'essere un value da sbloccare, secondo me qualcuno veramente in gamba ce la può fare, facendo dei test aprendo un server in locale magari... io ho provato a girare in covo2 andando un po' ovunque e provare l'up torre con l'hack, ma niente... (gioco sull'ita, specifico), intanto però lo sto usando con 2 account collegati in torre e funziona bene.... è pur sempre un bell'hack ;)

Ultima modifica:
secondo me può essere vera questa cosa, ma bisogna valutare molti fattori, ad esempio quale bot si usi per l'upp... anche se sono simili, non sono tutti uguali, tipo quelli dei multi hack hanno un impostazione diversa, gli hack solamente per upp hanno un altra impostazione, credo che bisogni scaricare prima tutti quelli possibili e inimagginabili e provarli tutti.
c'è anche un altro fattore! e se quella volta che ci funziona, funge solo perchè per una coincidenza mentre noi vediamo ke va l'upp in torre è stata killata la morte ed è sbloccato il fabbro?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom