[ESPERIMENTO]UPP TORRE DEI DEMONI IN COVO!

• Autore discussione Autore discussione Fragoletta
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non credi che si possa modificare qualche file .eix e .epk per trarre le cose ha nostro vantaggio? io credo di si...

Ok allora si studii il Python e ci provi, no? Io le posso soltanto dire che non è possibile modificare i pacchetti poi se mi ascolta bene se no amen.

per rispondere a smile 1 cosa cambia il fatto ke scendendo e uppando in citta l up e sicuro al 100% cioe non fallisce infatti io ho sempre uppato cosi 2 cosa xke salendo al 6 piano ci fa uppare in citta ?? cosa si sblocca qnd saliamo al 6 ke permette di uppare?? se riuscissimo a scoprirlo potremmo ricreare quella funzione all infinito intanto per il momento ai 1 up sicuro

per rispondere a smile 1 cosa cambia il fatto ke scendendo e uppando in citta l up e sicuro al 100% cioe non fallisce infatti io ho sempre uppato cosi 2 cosa xke salendo al 6 piano ci fa uppare in citta ?? cosa si sblocca qnd saliamo al 6 ke permette di uppare?? se riuscissimo a scoprirlo potremmo ricreare quella funzione all infinito intanto per il momento ai 1 up sicuro
Lo hai testato che se arrivi al fabbro non uppi niente e fai ricomincia città l'up e' al 100%? Se fosse così sarebbe già buonissima come cosa

Boh mi sembra una cavolata questa dell up sicuro, testiamo u.u

Ragazzi ho testato quello che se ricominci citta e non hai uppato in torre ti uppa al 100%, bhe per ora lo posso confermare, ho fatto 2 cose +8 e 1 +9 oggi, NON HO MAI FALLITO. facciamo progressi =)

Per ora sono a 4 cose uppate con successo e nessuna mai fallita, speriamo che non sia solo fortuna ^^ sarebbe bellissimo ti compri una batta+6 20kk uppi a +9= 1kkk =)

Ultima modifica:
Ragazzi, ho letto la discussione punto per punto, a questo punto mi resta da dire che questa dell'upp tower in qualsiasi zona di metin2 ( o zone specificate ) è un bug davvero strano perchè è molto strano che nn se ne siano ancora accorti. Comunque se siete cosi gentili da postare l'hack con upp tower ( su mediafire o qualche altra parte dato che megaupload ha chiuso) sarebbe davvero perfetto xk nn vado + in covo2 e ho 12biglietti da sprecare, siccome non li posso vendere potrò darvi tantissime notizie, vi prego di postarmi l'hack e di dirmi come farlo funzionare bene dato che nn me ne intendo molto. Potrò dirvi al 100% se funziona sia quello del covo2 che quello della torre che si viene killati e si va in città a uppare. Grazie mille in anticipo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom