[ESPERIMENTO]UPP TORRE DEI DEMONI IN COVO!

• Autore discussione Autore discussione Fragoletta
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
oggi ero fuori dalla torre ho premuto un pò di volte ed è riuscito un up, poi non ha più funzionato. Ho provato anke a scalare con un pg e a lasciarne uno fuori, ma quando esce il fabbro quello fuori non ha uppato.bhoo

Ho 1 ipotesi u.u, da quello che ho letto ( in tutte le pagina) quasi tutti sono riusciti 1 volta max 2 e poi basta, quindi a parer mio questo bug funziona solo se messo sotto pressione, nel senso schiacciare velocemente hack fabbro, quindi provate a fare cosi:

Loggate schiacciate molte volte finchè non lo fa
Sloggate e chiudete tutto e riprovate u.u

ragazzi potete darmi il link del multihack con questo hack ?? ke nn lo trovo...e potete specificare meglio la stanza e le coordinate ???

ho provato fine covo2 stranza rossa o cliccato tantissime volte ed e andato in crash o riloggato ed o provato non andava o guardato l arma ed era uppata o riprovato tante volte ma nnt

upp ragazzi concentriamoci io per ora sono riuscito ad uppare soltanto 1 volta in villo <.< poi ho girato tutto il covo 1 ma niente...

ragazzi ma questo hack se ti fa fallire l'arma sparisce o resta ?? e cmq postate l'hack senza metter tutta la tabella degli hack solo quello che uppa come fabbro torre grazziee !!

Segnalo OneShots, ti bastava alzare gli occhi al primo messaggio della pagina 7, l'avevo postato.
Inoltre i tuoi primi messaggi sono tutte lamerate.

io butto la mia idea....
hai provato a metterti sulle coordinate in cui solitamente appaie il fabbro in torre??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom