F
Fragoletta
Io purtroppo non ho + avuto modo di provarlo, e anche se è necroposting, lasciate comunque aperta la discussione, non si sa mai che qualcuno ci riesca *_*
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok se confermi che funziona scrivilo quiIo ultimamente ho sentito che in covo 2 funzionava nella pre-rossa e nella rossa, se riesco a scoprire di più faccio un post con video![]()
Anche io ho provato... ero nella pre-rossa ed ero a killare dei ragnoni cosi a caso.. poi mi sono messo nell'angolo a ricaricare lama e armatura magica.. cosi li ho cliccato upp torre e mi ha uppato corazza anima a +7.... il giorno dopo ho riprovato ... e nello stesso punto mi ha riuppato.... 4 giorni dopo ho riprovato e ha riuppato... la coincidenza che ho notato è che mi uppava alla stessa ora e stesso punto... se dopo però riprovavo dopo aver uppato una cosa non mi faceva.... non so se vi sono stato d'aiuto.. un giorno di questi faccio un video e se mi viene vi faccio sapere BYE =)
Ce la dobbiamo fare... u.uCiao a tutti. Facendo un paio di ricerche, ho scoperto che si puo usare l'upp Torre Dei Demoni (uppare senza oggetti) in covo e covo2 senza dover scalare.... Precisamente dicono che sono l' ultima stanza (rossa) e la penultima del covo1-2.
In covo1 Ho già testato, e su circa 20 volte una volta mi ha effettivamente uppato, ma dicono che dovrebbe uppare di continuo! (praticamente con 10kk ti fai 5-6 armi del 65+9 in un giorno XDD)....
Ora, dobbiamo capire assieme come si fa... ho finito i biglietti del covo... Provateci e fatemi sapere (se volete dirlo apertamente aprite discussione, altrimenti ditelo in PM)... Diamoci dentro ragazzi, sarebbe una cosa spettacolare ** Ciao a tutti. Fragoletta ^_^
http://img685.imageshack.us/img685/2203/bugcovo.png
Ma ancora quà siete? Lo capite che l'up è gestito da dei pacchetti? Esempio: net.SendExchangeExitPacket
ti quoto in pieno magari modificando qualcosa si potrebbe uppare sempre anche non in torreNon credi che si possa modificare qualche file .eix e .epk per trarre le cose ha nostro vantaggio? io credo di si...
ci ho gia provato io ad uppare snz essere in torre e ci riesco tutte le volte ke voglio in qualunque luogo l unica cosa e ke prima di uppare bisogna salire al 6 ,al 6 nn uppate nnt fatevi killare e fate citta scegliete l item da uppare mettetelo nel primo slot ed uppate fidatevi ke funziona nn dico stupidaggini non posto video xke nn voglio essere bananto x modifica client cmq per ki mi crede provate .
riassumo
1) salire al 6 piano torre qualsiasi ch
2)una volta arrivati al fabbro farsi killare e fare citta
3) mettere oggetto nei primi slot e uppare con demon tower
4)vai sul mio profilo e dammi +1 =)
5)provate e nn ditemi ke nn va xke ho gia provato io e funziona al 100 %