Domanda Eternal 4Story

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo staff di Eternal 4Story è lieto di annunciarvi che stiamo lavorando su una nuova macchina più potente!

Appena ci saranno novità sull'apertura sarete avvisati!



Ma il bug degli account gli avete sistemati?

- - - Updated - - -

Lo staff di Eternal 4Story è lieto di annunciarvi che stiamo lavorando su una nuova macchina più potente!

Appena ci saranno novità sull'apertura sarete avvisati!



Ma il bug degli account gli avete sistemati?

- - - Updated - - -

Lo staff di Eternal 4Story è lieto di annunciarvi che stiamo lavorando su una nuova macchina più potente!

Appena ci saranno novità sull'apertura sarete avvisati!



Ma il bug degli account gli avete sistemati?
 
Ultima modifica:
Aggiornamento del 07/02/13:

Ci scusiamo per il disagio creato nei precedenti giorni. Il team non ha smesso di lavorare ed è pronto a tornare sulla piazza con un server che in tanti aspettavano!

Per 24 Ore ci sarà una beta dove voi (Beta-tester) giocherete e cercherete la presenza di bug. Ovviamente le rate sono settate per garantire un'esperienza di gioco longeva.


Come entrare nel server:

Link 64 Bit:

Eternal 4Story Beta - 64.reg

Link 32 Bit:

http://www.mediafire.com/?zr7nb1bk4s9a46h

Con un doppio click o tasto destro, apri con editor del registro di sistema, l'ip del precedente server sarà mutato.


Dopo questo piccolo passaggio potrete registrarvi al seguente sito:

| Eternal 4story


Buona permanenza in game.
Ricordo che se non ci saranno problemi gli account non saranno resettati. E' una beta quindi se ci saranno riavvi non allertatevi troppo!


Lo staff di Eternal 4Story
 
  • Mi piace
Reazioni: Prime
Allora apre verso le 21 se tutto va bene , gli account reggono e non si buggano . Ora sono i corso dei fix di gioco , possibili manutenzioni nei prossimi giorni per il continuo di fix di account
 
stanno fixando bug account , sono l'unico sopravvisuto on
Mi diresti per favore dove trovo il link del client? Anche della beta... sono curioso di provarla...

P.S: Per tutti quelli che criticano ed isultano lo staff per quanto riguarda la cancellazione degli account... Allora, siete voi che avete messo fretta allo staff dicendo: "Aprite ora! XD XD Io voglio giocare!!! XDXD"... Le cosa stanno così, se mettete ansia allo staff le cose vengono fatte male, invece se li supportate e non gli rompete tanto le scatole, il lavoro si farà meglio e più velocemente. Questo lo dico basandomi su tutti i post che ho letto riguardanti questo server.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.