Domanda Eternal 4Story

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Volete smetterla? Non capite che è una Beta?
Si avranno altri Reset, dovete aspettare che tutti i bug vengano fixati (e vi assicuro che ne vale la pena).
Visto che il Team di Eternal non dà notizie, vi do un breve aggiornamento:

-Inserito Channel 2
-Danno nuovamente settato (dopo l'ultimo reset, il danno era buggato e chi ha giocato ieri se ne è accorto)

Come detto da Zazza, lo Staff lavora duramente (in che senso? :asd:) quindi evitate di lamentarvi :\
 
Ragazzi non vi lamentate dei reset . I reset sono obbligatori per fixare il bug che si manifesta molto spesso .
Poi volevo dirvi che non è la versione ufficiale di Eternal4Story , ma bensi siamo in una fase test per fixare questo unico bug che sta dando molti problemi .
Se non volete partecipare a questi test allora aspettate la release ufficiale .

Spero di essere stato chiaro sulla situazione del server .

Lo staff sta sudando molto per apri il server ed è gia tanto se il server non bugga sempre
 
Volete smetterla? Non capite che è una Beta?
Si avranno altri Reset, dovete aspettare che tutti i bug vengano fixati (e vi assicuro che ne vale la pena).
Visto che il Team di Eternal non dà notizie, vi do un breve aggiornamento:

-Inserito Channel 2
-Danno nuovamente settato (dopo l'ultimo reset, il danno era buggato e chi ha giocato ieri se ne è accorto)

Come detto da Zazza, lo Staff lavora duramente (in che senso? :asd:) quindi evitate di lamentarvi :\

Il danno non era settato , era solo un test per vedere se reggeva . Quella volta era una pausa :asd:
 
Non so perché mandate continui attacchi a P4S .... non sarà nelle vostre aspettative, ma per ora è l'unico server privato di 4story ITALIANO degno di note e stabile ... e in continua e rapida evoluzione!
 
Non so perché mandate continui attacchi a P4S .... non sarà nelle vostre aspettative, ma per ora è l'unico server privato di 4story ITALIANO degno di note e stabile ... e in continua e rapida evoluzione!
Ma bisogna obbligatoriamente shoppare per essere decenti :\
 
Non so perché mandate continui attacchi a P4S .... non sarà nelle vostre aspettative, ma per ora è l'unico server privato di 4story ITALIANO degno di note e stabile ... e in continua e rapida evoluzione!

e i free player full 22 come te li spieghi?
mi sa ke ti pagano abbastanza per fare propaganda :asd:

ma ti diverti così tanto a inquinare discussioni?! ormai non mi resta che pormi questa domanda.
Comunque il tuo server non ha subito attacchi ma ha un provider instabile.

Comunque questa volta ti ringrazio mi hai fornito una brillante idea su come occupare parte del mio futuro tempo libero;non a caso mi sono iscritto in una community di hacker e non nel forum di Barbie & Co. ( e chi vuole intendere intenda).
 
Ultima modifica:
ma ti diverti così tanto a inquinare discussioni?! ormai non mi resta che pormi questa domanda.
Comunque il tuo server non ha subito attacchi ma ha un provider instabile.

Comunque questa volta ti ringrazio mi hai fornito una brillante idea su come occupare parte del mio futuro tempo libero;non a caso mi sono iscritto in una community di hacker e non nel forum di Barbie & Co. ( e chi vuole intendere intenda).


lol vai a leggere sul loro forum i tedeschi li hanno pure minacciati con il ddos ma il server è sempre stato online
se le cose non le sai salle :old:

la prossima volta che critichi qualcuno non gli spammare nelle sue discussioni :nono:
 
e i free player full 22 come te li spieghi?
mi sa ke ti pagano abbastanza per fare propaganda :asd:
Si,si....peccato che si shoppa......

lol vai a leggere sul loro forum i tedeschi li hanno pure minacciati con il ddos ma il server è sempre stato online
se le cose non le sai salle :old:

la prossima volta che critichi qualcuno non gli spammare nelle sue discussioni :nono:
Ma se sei sempre te a criticare e dire che p4story è il meglio del meglio :\ .
 
lol vai a leggere sul loro forum i tedeschi li hanno pure minacciati con il ddos ma il server è sempre stato online
se le cose non le sai salle :old:

la prossima volta che critichi qualcuno non gli spammare nelle sue discussioni :nono:

io non sono un tedesco; se decido di fare una cosa la faccio, e se non mi riesce al primo tentativo continuo a provare.
Scrivo sulle discussioni esprimendo pareri personali e critiche mai a scopo di pubblicizzare altri server, non puoi dire lo stesso.
 
aldo_97 hai perso ormai quel poco di onore che avevi sostenendo questi poveri esaltati che come volevasi dimostrare con le critiche fatte ad inizio progetto hanno fatto un immenso buco nell'acqua.
p4story è un ottimo server e sei l'unico ridicolo che ne parla male, aripigliate.
per il resto il mio consiglio è sempre quello, con i serverfile dei tedeschi non aprirà mai un server funzionante
 
Ultima modifica:
aldo_97 hai perso ormai quel poco di onore che avevi sostenendo questi poveri esaltati che come volevasi dimostrare con le critiche fatte ad inizio progetto hanno fatto un immenso buco nell'acqua.
p4story è un ottimo server e sei l'unico ridicolo che ne parla male, aripigliate.
per il resto il mio consiglio è sempre quello, con i serverfile dei tedeschi non aprirà mai un server funzionante
LOL, metti link dei post dove ne parlo male, e poi ti rispondo.
Non so tu, ma da come vedo, tu e compagnia state a sparlare di qualunque server in uscita.
In molti post sparlate senza sapere e conoscere, quando uno (che ne sa più di molti e non piace perché è vero)dice qualcosa di vero tutti a dire "no!!!! non è cosi!"
Infatti, "secondo voi", i file per creare server privati è legale e su p4story per essere uppati non devi assolutamente shoppare...... :\ .
 
LOL, metti link dei post dove ne parlo male, e poi ti rispondo.
Non so tu, ma da come vedo, tu e compagnia state a sparlare di qualunque server in uscita.
In molti post sparlate senza sapere e conoscere, quando uno dice qualcosa di vero tutti a dire "no!!!! non è cosi!"
Infatti i file per creare server privati è legale e su p4story per essere uppati non devi assolutamente shoppare...... :\ .

Laciali stare appena apriranno eternal4story e va tutto bene stai tranquillo che veranno qua e non sparlerano più...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.