Domanda Eternal 4Story

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Laciali stare appena apriranno eternal4story e va tutto bene stai tranquillo che veranno qua e non sparlerano più...
Lo so, basta vedere tutti post.
All'inizio dicono "E' fatto da gente incompetente" o "Perché cancellano gli account?Perché non fixate in fretta?" e poi dopo quando gli admin dicono "Il riavvio finirà verso le 21" tutti a dire "Speriamo che esca in frettaaaaaaaa!!!!".....mah, quanti rufiani :\ .
 
  • Mi piace
Reazioni: Sebastianoo12
Lo so, basta vedere tutti post.
All'inizio dicono "E' fatto da gente incompetente" o "Perché cancellano gli account?Perché non fixate in fretta?" e poi dopo quando gli admin dicono "Il riavvio finirà verso le 21" tutti a dire "Speriamo che esca in frettaaaaaaaa!!!!".....mah, quanti rufiani :\ .

:quoto:
 
Chiedete a Zazza, lui è sexy e sa tutto :\
Comunque, smettetela di chiedere quando aprirà, il server ha avuto tutti questi problemi per colpa vostra, visto che tormentavate lo Staff chiedendogli di aprire.
 
Ma quando provo a loggare nell web page non mi fa loggare...ora non so sta aggiornando da + di 1 ora il server..dunque anche se finisse di aggiornare ora non potrei giocarci subito o state aspettando ancora tutti??? non ci sto capendo più un pazzo .__.
 
E' inutile che state ad aspettare qua ragazzi , fidatevi.. Mentre in attesa che ne dite di provare un pò di P4Story? Qui trovate tutto. P4Story [NewServer!][ITA]
Non interessa a nessuno P4Story, vacci a giocare tu

Ma quando provo a loggare nell web page non mi fa loggare...ora non so sta aggiornando da + di 1 ora il server..dunque anche se finisse di aggiornare ora non potrei giocarci subito o state aspettando ancora tutti??? non ci sto capendo più un pazzo .__.
Stanno fixando i bug, riavviano spesso il server quindi devi aspettare
 
Ripeto per l'ultima volta, il server non ha ancora aperto visto che si stanno fixando i bug, se ogni tanto lo trovate aperto è solo perchè bisogna vedere se si è riusciti a rimuovere il bug
 
Mettetevi l'anima in pace,se MAI verrà aperto sarete sicuramente informati qua.
Io vi consiglio di provare il nuovo play4s (patch 4.1) anche perché molta gente di p4story sta cercando di vendere il proprio pg.
Play4s è carino si droppa e si expa bene adesso si sta popolando ( ha aperto il 28 gennaio)
 
A me piace, comunque adesso ci sono ancora dei bug (tipo non si può fabbricare nulla e le quest sono buggate) ma è solo questione di tempo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.