Domanda Eternal 4Story

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bhe comunque questo bug è pultroppo (per la mia opinione) nei file server...
Spero di sbagliarmi
Infatti è in un file server, per l'esattezza dwuserid (mi pare), un Developer mi ha detto (o almeno così ho capito) che in questo file aumenta un valore di 1 quando decide lui :)asd:), portando al reset dei personaggi
 
Avessi tempo ci darei un'occhiata...il fatto è che su server per esempio in hamachi questo problema non esiste..
Se ho tempo metto su un server con hamachi per testare :p
 
Sembra che abbiano risolto, l'account e il pg me li sono trovati apposto ! L'unico problema e che adesso e aperto di nuovo (prima era in manutenzione credo, non andava) ma l'exp e come l'ufficiale :( Drop sempre come prima, l'upp anche quello come l'uff... Il "Behemot" che sarebbe il caribù adesso non funziona. Non so cos'hanno fatto, spero risolvano.
 
Mha ... Mi sembra (soprattutto per il fatto del behemoth -> caribù) una brutta copia del ormai defunto Mester .... Che (spero di no ma il fato è malvagio) farà la stessa fine :C
 
Mha ... Mi sembra (soprattutto per il fatto del behemoth -> caribù) una brutta copia del ormai defunto Mester .... Che (spero di no ma il fato è malvagio) farà la stessa fine :C
Hir, i file sono quelli :oddio: i developer li devono modificare ma inizialmente sono tutti uguali
 
1. Cosa telo fa pensare?
2. Ma chi ti conosce? :\

il motivo per il quale una persona sana di mente possa pensare che questo server è una "bufala" c'è, basta dire che per giorni hanno ripetuto che stavano scrupolosamente testando il server per darci un prodotto vicino alla perfezione (non che io abbia mai avuto la speranza di avere per le mani una cosa del genere,sia ben chiaro); ed ora ci ritroviamo un server che non credo nemmeno abbia nemmeno raggiunto un giorno completo in cui è stato completamente stabile.
 
il motivo per il quale una persona sana di mente possa pensare che questo server è una "bufala" c'è, basta dire che per giorni hanno ripetuto che stavano scrupolosamente testando il server per darci un prodotto vicino alla perfezione (non che io abbia mai avuto la speranza di avere per le mani una cosa del genere,sia ben chiaro); ed ora ci ritroviamo un server che non credo nemmeno abbia nemmeno raggiunto un giorno completo in cui è stato completamente stabile.
Stanno usando i file server con cui non è mai riuscito nessuno ad aprirci un server e tu ti lamenti pure? Ma vai a giocare a quello schifo di P4Story.
 
Stanno usando i file server con cui non è mai riuscito nessuno ad aprirci un server e tu ti lamenti pure? Ma vai a giocare a quello schifo di P4Story.

Per P4story ho la stessa considerazione che ho per questo server, se non peggiore :oddio: inoltre non ho chiesto io di fare un tentativo nell'aprire un server, quindi se si cimentano nell'impresa e fanno prendere parte questa community nel tutto, io mi sento tirato in ballo e quindi,si mi lamento dato che non mantengono ciò che è stato promesso e siamo stati presi in giro per settimane.

Ora ho io una domanda per te, quanto ti pagano per cercare invano di far riacquistare un tantino di dignità al loro team? una caramella?!
 
  • Mi piace
Reazioni: Frap96
Ultima modifica:
Stanno usando i file server con cui non è mai riuscito nessuno ad aprirci un server e tu ti lamenti pure? Ma vai a giocare a quello schifo di P4Story.
Appunto; nessuno c'è mai riuscito (ovvio, nessuno toglie che uno non debba provarci, anzi hanno fatto bene e per il resto sono stati anche molto bravi..), secondo me, pensando a questo fatto, potevano pensarci, prima di "ingannare" (scusate il termine non proprio appropriato) la gente che segue la discussione scrupolosamente, offrendosi volontaria per poi, siccome dubito che persone non COMPLETAMENTE esperte e molto costruttive (ma anche no, non necessariamente) riescano a creare/fondare o in alternativa portare ufficialmente avanti un server, ricordando le origini delle basi da cui si vuole crearlo e farlo Fungere più o meno alla perfezione (ovvero con quei, sì ottimi e molto necessari, ma allo stesso tempo "buggosamente buggati" e mal funzionanti file server, postati sapete dove, anche se comunque la fonte non è che aggravi o centri più di molto..).
Spero di essermi spiegato, cioè, la mia affermazione è che:" anche credendo e sperando (perché d'altronde non si sono poi così ""grattati"" i Developer e i moderatori), ma vedendo come si sono destreggiati, perdevo la fiducia e la voglia man mano che scorrevano le loro risposte di pura attesa e di continue manutenzioni".

Saluti,
Axel.

P.S. In bocca al lupo, e che la fortuna sia sempre con voi :D . E comunque chiudete il post che ormai è diventato inutile avendo i dati del loro "insuccesso". Quando avrete permanentemente risolto, aprirete una vostra discussione. (se proprio proprio lasciatelo aperto solo per parlare del più e del meno).
 
Per P4story ho la stessa considerazione che ho per questo server, se non peggiore :oddio: inoltre non ho chiesto io di fare un tentativo nell'aprire un server, quindi se si cimentano nell'impresa e fanno prendere parte questa community nel tutto, io mi sento tirato in ballo e quindi,si mi lamento dato che non mantengono ciò che è stato promesso e siamo stati presi in giro per settimane.

Ora ho io una domanda per te, quanto ti pagano per cercare invano di far riacquistare un tantino di dignità al loro team? una caramella?!
Peccato che nel post non ci sia scritto "Per inforgiani", il server non tira in ballo nessuno dato che non siete "obbligati" a giocare e lamentarvi!
Il server è per tutti non solo per inforgiani dato che il post server solo per "annunciare" e fare publicità della beta del server, quindi smettetela di dire boiate.
Chi si lamenta vada a crearlo per conto suo e a fixare tutto!
P.S i file non sono buggati :\ .
 
Per P4story ho la stessa considerazione che ho per questo server, se non peggiore :oddio: inoltre non ho chiesto io di fare un tentativo nell'aprire un server, quindi se si cimentano nell'impresa e fanno prendere parte questa community nel tutto, io mi sento tirato in ballo e quindi,si mi lamento dato che non mantengono ciò che è stato promesso e siamo stati presi in giro per settimane.

Ora ho io una domanda per te, quanto ti pagano per cercare invano di far riacquistare un tantino di dignità al loro team? una caramella?!
1. Non mi pagano (So che sei ironico)
2. Il server sta per aprire, hanno fixato il bug degli account quindi ha tutto ciò che server per farlo partire, stanno solo sistemando i bug di minore importanza
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.