Dedicated-Cracked [Eternitycraft] [1.4.4] [Pvp-Factions] [Cracked] [120 Slot]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Squ4ll Leonhart

Utente Electrum
5 Aprile 2009
90
32
11
106
Ultima modifica:
Close.

EDIT BY ME: Discussione chiusa.

Ultima modifica:
Come ha scritto precedentemente pesce1234 ovvero il [Founder]iceangel313 questo server è dedicato quasi esclusivamente al pvp serio. Se vi siete stufati di staffers che acconsentono disparità eccessive tra utenti normali e vip e di warp ambigui quali lotti e banche (che non c'entrano una mazza con un server pvp REALMENTE COMPETITIVO) venite su Eternitycraft.
Come si gioca in un server del genere? Elementare watson:
1) farsi i soldi tramite la mobarena killando i mob ( mob arena non a plugin bensì con mobspawner e pvp deny ovvero disattivato).
2)Per tutto il resto (enchant-shop-portali) potete utilizzare comodamente /warp per vedere la lista dei warp possibili.
3) i jobs abbiamo deciso di non metterli. E' un server per guerrafondai e non per coltivatori o pescatori... I soldi ripeto potete farli con la mobarena.
Per ora il server è in "beta" :
Il server è alla versione più recente quindi non abbiamo potuto inserire il fabbro tuttavia potete utilizzare l'anvil/incudine.
Eventi : Gli eventi sono ancora da sistemare (devo costruire le strutture) cmq ho pensato a delle cose interessanti. Anziché fare più strutture vorrei unificarle in una sola. Per esempio potrei unire un labirinto con una struttura parkour e per i vincitori ci sarebbero premi più solidi ( non sperate che gli eventi siano un modo "legale" per givvare). Ho pensato anche a fare dei dungeon artificiali con delle trappole a pistoni (stile indiana jones, tomb raider) messi a ceppam nella mappa.
Tralasciando gli eventi mancano altri due warp :
1) hall of fame: il warp dove saranno poste le statue dei membri della fazione più forte (castello gotico medievale).
2) shopfrautenti. Per questo ultimo warp sto attendendo il pluginner perché preferirei il plugin dell'asta.
Credo di avere detto tutto e non mi va di soffermarmi molto. Siete i benvenuti. Saluti da [Pito]pito ( per ora mi trovate come "founder" perché il gruppo pito ha avuto dei problemi.)

Purtroppo, abbiamo fatto un sondaggio e abbiamo deciso che l'uso di x-ray è CONSENTITO

Veramente, l'avete deciso voi e avete vinto. Vi auguro buon gmae!

Novità:

1)C'e l'area shoputenti! Potete vendere e comprare oggetti! Cosa aspetti? Comprati una bancarella e comincia a vendere!
2)C'e anche l'area "mercato comune" dove potete comprare come in un normale negozio.
3)X-ray da ora in poi, è permesso ! Avete votato....e siete voi gli utenti! Resta comunque il fatto, che è vietatissimo usare hack! Solo x-ray eh :o

Buon game!

Non dichiariamo vinta la guerra :P

L-x-RAY è nuovamente disattivato ed è VIETATO USARE X-RAY E ALTRI TIPI DI HACK!

Buon game!

- - - Updated - - -

Stavamo pensando di rimuovere il cibo gratis.

Abbiamo creato un nuovo evento, dobbiamo solo organizzarlo un'altro po e stiamo apposto !

Vi auguriamo buon game :D

Ultima modifica:
Oggi siamo andati OFFLINE per manutenzione. Il server Riaprirà "quasi sicuramente" domani (01/12/12) , includendo eccezioni, Domenica.

Salve a tutti ragazzi!

Vi informo che dal giorno 01/12/12 ci sarà una Manutenzione del server dalla durata media-lunga.

Si spera che apre lo stesso giorno, ma è da vedere !

Pertanto vi do alcune novità:

1) Tradotto alcuni plugin in ITALIANO!
2) Disattivati plugin inutili, quindi meno lag.
3) Nuovo Admin all'interno dello staff: UlysseMn
4) Nuove regole, più serietà.
5) Il cibo GRATIS sarà rimosso!
6)Altri Piccoli FIX da annunciare.
7)Tradotto anche Faction. Ora meno problemi per gli utenti inesperti.
8)Tradotti alcuni messaggi come quelli di ChestShop e PvP Levels.

NEWS: Stiamo andando perfettamente bene. Con un server più pulito e con meno lag, sarà tutto più facile :D Il server riaprirà o stasera o domani, restate con noi per scoprirlo :P

E infine vi dico che questo post deve ancora essere aggiornato e quindi non sono incluse tutte le novità di questa grande manutenzione!

Vi auguro la buona notte da Squall e dal tutto lo staff!

IL SERVER STA PER RIAPRIRE! PREPARATEVI!

Altre novità:

1)Quando claimate una base non c'e piu bisogno che chiamate un admin per farvi sbloccare la cassa del nemico. Infatti, si sbloccherà automaticamente!

SERVER ON!

Aspettiamo MOLTI UTENTI CHE ABBIANO IL CORAGGIO DI AFFRONTARE LA CLASSIFICA! FORZA, VOGLIAMO RAGAZZI DA PVP!

PRIMI TRAGUARDI:

1)EQUIP
2)EXP
3)ENCHANT
4)DOMINAZIONE

TRAGUARDI FACOLTATIVI:

1)FAZIONE
2)LIVELLI
3)CLASSIFICA
4)ALTRE TANTE COSE!

Vi ricordo che è VIETATISSIMO RICHIEDERE FREE KILL ALLA GENTE! Con questo, vi auguro buon game in Eternity-Craft PVP Server!

- - - Updated - - -

Manutenzione completata :D

Potete rientrare!

Sconsiglio: Bot funzionanti,Alcuni Bug
Consiglio: Admin cortesi e sanno fare il loro "Lavoro",Possibilità di cominciare senza dover morire ogni volta per altri Player

Ultima modifica:
Niky92gamer: Per i bot funzionanti e "alcuni bug" (che non sono presenti solo nel nostro server putroppo): In primis ci sono minimo due admin in vanish a controllare il pvp e il "gioco dei vari utenti" (ex: xray) SEMPRE.

"sconsiglio:, Possibilità di cominciare senza dover morire ogni volta per altri Player"
Soffermiamoci su questo punto che a mio parere è molto più importante rispetto ai tuoi pregiudizi :
Tu (credo) volevi intendere: E' impossibile cominciare a giocare nel wild perché si viene attaccati spesso e volentieri da altri player.
Mi dispiace ma questo è un server pvp a fazioni. In questo server c'è il conteggio delle kill (ogni 15 del mese il player con più kill avrà gratuitamente una tipologia dei vari vip) . E' P-A-L-E-S-E che se tu rimani nei dintorni dei portali (oppure del /warp uscitamura) qualcheduno ti assalirà. Non e' di certo colpa né degli staffers né di chi ti uccide se hai questo problema. La tua frase è totalmente errata sia nella semantica sia nella sintassi. Ti consiglio di scrivere frasi complete (visto che alla tua manca un elemento importante quale il predicato verbale o nominale che sia).
Credo di aver detto tutto. Il server sta andando bene e ha un'alta soglia di player STABILI e decine di player novizi. Sottolineo inoltre che in questo server anche se è molto eccentuato il pvp ( che potrebbe sfavorire i farmer "solitari") è EQUILIBRATO. Il vip è una fonte di donazione per mantenerei il server. Ci sono dei vantaggi certo però non c'è una disparità tra vip o non vip. Se sconsigli ti CONSIGLIO di andare nei recenti server cracked che promuovono i vip volanti /tp /s /vanish e quant'altro che stanno rovinando il gioco di minecraft. Come ci sono i diamantati ci possono essere i farmer. Ognuno può decidere di come vuole giocare però ai vip "INTOCCABILI" andassero da altre parti... Lo ribadisco perché ci sono state persone che ci hanno offerto persino 20 euro per delle assurdità... Preferiamo le tasche "vuote" ma player capaci e non vip santificati e cheattari. Saluti da Pito. ( per chi ha finito di leggere il messaggio)

Manutenzione straordinaria in corso....

Vi avvertiamo che domani, verso le 10 di sera, il server potrà andare OFFLINE per cambio Hardware. Pertanto, vi chiediamo di aspettare :D

Vi auguro buon divertimento!

PS: Qui vi scriverò tutte le notizie di questa grande manutenzione che avrà una durata di molte ore o persino, un giorno.

- - - Updated - - -

SERVER ON! CI SCUSIAMO PER POSSIBILI PICCHI DI LAG, IL SERVER è IN SPOSTAMENTO.

BUON GAME :D

NOVITà: CAMBIATE TEXTURE PACK : ORA è BELLISSIMA!

Un evento...anzi più eventi sono appena terminati. VI RICORDO che il 20 dicembre, verso le ore 23:00 ci sarà evento "End World" con tanto divertimento assicurato. in questi giorni faremo tanti eventi...non ve ne pentirete. Forza...diventa un mago del PvP e sfida tutti!

@XMetZ In questa sede si è già parlato dell'xray e dell'antixray. Inoltre in passato abbiamo aperto un sondaggio sul nostro forum riguardo la questione pro e contro antixray ( E' palese che con un sondaggio del genere il pensiero degli utenti sia stato quasi unanime).
Sarò Schietto (di nuovo) : Se io staffer controllo una fazione e dentro una chest ci trovo blocchi su blocchi di diamante è mio dovere sequestrare tale quantità di diamanti. Lo stesso vale per minerali come l'oro.
L'xray non è né consentito Nè vietato. Ognuno alla fine gioca come vuole. Non devo o dobbiamo essere noi staffers a decidere per voi ma se il vostro modo di giocare può provocare un danno noi siamo obbligati sia per NOI sia per il rispetto degli altri a intervenire.
Perché dico questo? Alla fin dei conti i diamanti non sono un problema ed è assai stupido farsi sgamare con delle casette 10 x 10 di blocchi di diamante. Qui si tratta di una cosa elementare: La mela dorata (powa) che si crafta con 8 cubi d'oro e una mela al centro. Questo è un server pvp a fazioni quindi NOI tendiamo soprattutto a CONTROLLARE il PVP nel server. Se ci pensi due secondi le mele dorate sono diventate ESSENZIALI nel pvp quindi non posso chiudere un occhio se in una fazione trovo chest piene di cubi d'oro non trovi?
PS: Le mele si possono acquistare allo shop o raschiando gli alberi. Il perché? Il punto precedente vale anche in questo caso: Non si possono mettere supply give apple... Sennò alla fine il pvp sarebbe su ritmi eccessivi, frustante.
Ora passiamo alle comunicazioni importanti :
-Il [Founder]iceangel313 è attualmente non reperibile (avviso io perché ha avuto un problema hardware e non è riuscito a rilasciare un post nel reparto del nostro forum "Addii e Partenze Momentanee".
-Il server verrà aggiornato alla 1.4.6
-Riporto il post :
Il server momentaneamente non è attivo. Oltre all'aggiornamento alla versione 1.4.6 del server ci sono due importanti aggiornamenti.
Citerò solo il plugin che vi interessa a voi: spectate.
Lo staff ha deciso che oltre ad attenersi alle tipiche procedure standard in caso di segnalazioni per uso di cheat in generale o pvp (stare una bella mezzora a fare gli investigatori privati con il vanish e il /f chatspy) di utilizzare questo plugin. Spectate risolve in modo radicale le lacune che proibiscono a volte lo staff a tenere dei provvedimenti perché muniti di poche prove.
Con questo plugin gli elementi dello staff potranno controllare in tempo reale gli utenti "utilizzando" la loro stessa visuale quindi sarà più semplice identificare utenti scorretti. Le vecchia regola vige ancora: Segnalate gli utenti se opportuno (sul forum o nel gioco).
Buon proseguimento di gioco dall'admin di quartiere
pito e dallo Staff di EternityCraft.

Per le persone che non conoscono il nostro server (sto "uppando" questa discussione che mi sembra sia abbastanza vecchiotta") non siete voi a farci un favore se venite sul server. Non siete voi che ci fate un favore a votarci su m---censoredsennòibambiniditurnosegnalano-net. Noi sin da subito abbiamo offerto un server equilibrato basato sul pvp. Niente lotti, niente banche. Niente di niente.
Mi ripeto spesso? Perché in passato ma anche oggi ci sono persone che PRETENDONO che il VIP abbia dei vantaggi scabrosi e ambigui quali (tp-god-vanish-fly- repairall e vatteli a pesca..)..... "Se io pago è giusto che abbia dei vantaggi molto superiori all'user normale". Mi sta bene che "Pensi" ma io io penso "Se io faccio un server posso selezionare a mio piacimento a quale pubblico incentrare l'attenzione." Noi l'abbiamo scelti: le persone capaci. Per persone capaci non intendo unicamente diamantati prot 4 ma anche farmer che preferiscono giocare tranquillamente e sanno DIFENDERSI.
Non è possibile che ogni qual volta una persona logghi, vada ai portali e rimane per 15 minuti a 20 cubi di distanza dal medesimo e subito dopo si lamenta di essere stato ucciso. Io lo ripeto. E' un server pvp. Se volete joinare (Avviserò quando la manutenzione sarà conclusa) joinate. Se non volete joinare non vi resta che "divertirvi" a premere ctrl c e ctrl v per ore e ore =D. Saluti e buone vacanze dallo staff Di EternityCraft. Pito.

Server e plugin aggiornati correttamente alla versione 1.4.6. Potete Joinare, scusate il ritardo =D. Saluti da pito e dallo Staff di ​ETERNITYCRAFT.

Riguardo all x-ray: sono stato in un server che usava un plugin (mi sembra multiworld ma forse sbaglio) con cui creavano due mondi: uno con x-ray permessa e uno senza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom