@XMetZ In questa sede si è già parlato dell'xray e dell'antixray. Inoltre in passato abbiamo aperto un sondaggio sul nostro forum riguardo la questione pro e contro antixray ( E' palese che con un sondaggio del genere il pensiero degli utenti sia stato quasi unanime).
Sarò Schietto (di nuovo) : Se io staffer controllo una fazione e dentro una chest ci trovo blocchi su blocchi di diamante è mio dovere sequestrare tale quantità di diamanti. Lo stesso vale per minerali come l'oro.
L'xray non è né consentito Nè vietato. Ognuno alla fine gioca come vuole. Non devo o dobbiamo essere noi staffers a decidere per voi ma se il vostro modo di giocare può provocare un danno noi siamo obbligati sia per NOI sia per il rispetto degli altri a intervenire.
Perché dico questo? Alla fin dei conti i diamanti non sono un problema ed è assai stupido farsi sgamare con delle casette 10 x 10 di blocchi di diamante. Qui si tratta di una cosa elementare: La mela dorata (powa) che si crafta con 8 cubi d'oro e una mela al centro. Questo è un server pvp a fazioni quindi NOI tendiamo soprattutto a CONTROLLARE il PVP nel server. Se ci pensi due secondi le mele dorate sono diventate ESSENZIALI nel pvp quindi non posso chiudere un occhio se in una fazione trovo chest piene di cubi d'oro non trovi?
PS: Le mele si possono acquistare allo shop o raschiando gli alberi. Il perché? Il punto precedente vale anche in questo caso: Non si possono mettere supply give apple... Sennò alla fine il pvp sarebbe su ritmi eccessivi, frustante.
Ora passiamo alle comunicazioni importanti :
-Il [Founder]iceangel313 è attualmente non reperibile (avviso io perché ha avuto un problema hardware e non è riuscito a rilasciare un post nel reparto del nostro forum "Addii e Partenze Momentanee".
-Il server verrà aggiornato alla 1.4.6
-Riporto il post :
Il server momentaneamente non è attivo. Oltre all'aggiornamento alla versione 1.4.6 del server ci sono due importanti aggiornamenti.
Citerò solo il plugin che vi interessa a voi: spectate.
Lo staff ha deciso che oltre ad attenersi alle tipiche procedure standard in caso di segnalazioni per uso di cheat in generale o pvp (stare una bella mezzora a fare gli investigatori privati con il vanish e il /f chatspy) di utilizzare questo plugin. Spectate risolve in modo radicale le lacune che proibiscono a volte lo staff a tenere dei provvedimenti perché muniti di poche prove.
Con questo plugin gli elementi dello staff potranno controllare in tempo reale gli utenti "utilizzando" la loro stessa visuale quindi sarà più semplice identificare utenti scorretti. Le vecchia regola vige ancora: Segnalate gli utenti se opportuno (sul forum o nel gioco).
Buon proseguimento di gioco dall'admin di quartiere
pito e dallo Staff di EternityCraft.
Per le persone che non conoscono il nostro server (sto "uppando" questa discussione che mi sembra sia abbastanza vecchiotta") non siete voi a farci un favore se venite sul server. Non siete voi che ci fate un favore a votarci su m---censoredsennòibambiniditurnosegnalano-net. Noi sin da subito abbiamo offerto un server equilibrato basato sul pvp. Niente lotti, niente banche. Niente di niente.
Mi ripeto spesso? Perché in passato ma anche oggi ci sono persone che PRETENDONO che il VIP abbia dei vantaggi scabrosi e ambigui quali (tp-god-vanish-fly- repairall e vatteli a pesca..)..... "Se io pago è giusto che abbia dei vantaggi molto superiori all'user normale". Mi sta bene che "Pensi" ma io io penso "Se io faccio un server posso selezionare a mio piacimento a quale pubblico incentrare l'attenzione." Noi l'abbiamo scelti: le persone capaci. Per persone capaci non intendo unicamente diamantati prot 4 ma anche farmer che preferiscono giocare tranquillamente e sanno DIFENDERSI.
Non è possibile che ogni qual volta una persona logghi, vada ai portali e rimane per 15 minuti a 20 cubi di distanza dal medesimo e subito dopo si lamenta di essere stato ucciso. Io lo ripeto. E' un server pvp. Se volete joinare (Avviserò quando la manutenzione sarà conclusa) joinate. Se non volete joinare non vi resta che "divertirvi" a premere ctrl c e ctrl v per ore e ore =D. Saluti e buone vacanze dallo staff Di EternityCraft. Pito.