Dedicated-Cracked [Eternitycraft] [1.4.4] [Pvp-Factions] [Cracked] [120 Slot]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi siamo andati OFFLINE per manutenzione. Il server Riaprirà "quasi sicuramente" domani (01/12/12) , includendo eccezioni, Domenica.

Salve a tutti ragazzi!

Vi informo che dal giorno 01/12/12 ci sarà una Manutenzione del server dalla durata media-lunga.

Si spera che apre lo stesso giorno, ma è da vedere !

Pertanto vi do alcune novità:

1) Tradotto alcuni plugin in ITALIANO!
2) Disattivati plugin inutili, quindi meno lag.
3) Nuovo Admin all'interno dello staff: UlysseMn
4) Nuove regole, più serietà.
5) Il cibo GRATIS sarà rimosso!
6)Altri Piccoli FIX da annunciare.
7)Tradotto anche Faction. Ora meno problemi per gli utenti inesperti.
8)Tradotti alcuni messaggi come quelli di ChestShop e PvP Levels.

NEWS: Stiamo andando perfettamente bene. Con un server più pulito e con meno lag, sarà tutto più facile :D Il server riaprirà o stasera o domani, restate con noi per scoprirlo :P

E infine vi dico che questo post deve ancora essere aggiornato e quindi non sono incluse tutte le novità di questa grande manutenzione!

Vi auguro la buona notte da Squall e dal tutto lo staff!
Ottimo! ora si che è migliorato

@BaluMonster:
Non capisco perché sperperare in tale modo memoria del server... Come scrissi ognuno è libero di giocare come vuole (per quanto riguarda la discussione pro e contro xray) basta che non influisca in modo vistoso sull'economia del server o altro (un piccolo esempio causa effetto = xray=>oro=>blocchi oro=>mele dorate = squilibrio nel pvp) .
@Rubbino: Il reset era stato deciso a voto non unanime dallo staff per un motivo: la presenza di spade e archi con enchant lv 5. Nulla di anormale, basta uccidere l'enderdragon e usare l'incudine per unire bonus alti. Il problema è che il founder ha unito le spade (a pagamento) senza chiedermi/ci un consulto.
Di certo era molto meglio spawnare un endedragon ogni tot di giorni per tenere equilibrato il server.
Visto che con l'aggiornamento alla 1.4.6 gli enchant possono essere trovati anche nei dungeon non vedo perché ci debba essere un reset.
Il reset credo non ci sarà ma forse sarà attuata una mia vecchia proposta (che ai tempi fu accantonata per la decisione del reset) : Al massimo verranno tolte tutte le spade enchant 5 e l'utenza verrà risarcita con delle armi di un enchant minore con tutti i bonus presenti precedenti.
Credo sia più fattibile piuttosto di risarcire tutti i player con il vip come si era deciso ( a voto non unanime) in precedenza.

ragazzi server da fare schifo ti tengono bloccati dopo ti teleportano direttamente dentro le fazioni degli amici per farti uccidere prendi fuoco da solo ti vengono a scavare buchi e ti fanno uscire fuori dal mondo dopo chiedi non sanno nulla però dopo ci sta il buco con la bedrock tolta hemm.... vabhè non diciamo degli enchant come si fa ad avere scarpe con protezione e res al fuoco? givvvvvvvvvaaaaaattttttiiiissssssiiiiimmmmmeeeee logicamente agli amici bhe...... fate voi

Ultima modifica:
@Cecilia91:

"ragazzi server da fare schifo ti tengono bloccati dopo ti teleportano direttamente dentro le fazioni degli amici per farti uccidere prendi fuoco"

Se accetti il /tpahere da dei sconosciuti in un server pvp a fazioni è palese che ti uccideranno, come si suol dire fidarsi è bene. Non fidarsi è meglio.

"da solo ti vengono a scavare buchi e ti fanno uscire fuori dal mondo dopo chiedi non sanno nulla però dopo ci sta il buco con la bedrock tolta hemm"

Il problema della bedrock. Ho dovuto risarcire un player che era caduto fuori dal mondo dopo che la bedrock era stata rimossa. Vorrei ricordare a tutti che la bedrock poteva (può forse) essere rimossa nel nether tramite un bug del letto (che faceva scoppiare tutti i blocchi).
Visto che queste vicende sono avvenute nel wild del mondo normale la cosa può essere confutabile soltanto per uno "scherzo maligno" di uno staffer quindi saranno presi dei provvedimenti (anzi si sono già presi... finirò il discorso qui sotto).

"
vabhè non diciamo degli enchant come si fa ad avere scarpe con protezione e res al fuoco? givvvvvvvvvaaaaaattttttiiiissssssiiiiimmmmmeeeee logicamente agli amici bhe."

Dovresti darmi i nickname dei diretti interessati. Io posso controllare gli inventari e le f home a rotta di collo (come faccio ogni sera) ma se per esempio qualcuno si fa una bella /home come faccio a controllarla ? Potrei loggare con il loro account però non credo sia giusto...

Detto questo per concludere ti chiedo di dare i nickname di questi utenti. Dei ipotetici givvati e degli admin che ti hanno fatto gli scherzi (sempre se non erano in vanish).
COMUNICAZIONI:
Il server ha cambiato gestione e il vecchio founder iceangel313 per motivi personali ha deciso di lasciare il progetto.
Per ora lo staff è composto da
[Founder]Pito
[Founder]AlexStrikes
[Admin]ZackFair

Tutti gli altri membri (2) dello staff verrano deoppati e tolti dall'incarico fino a che non ci sarà un chiarimento per quanto riguarda queste cose che sono avvenute nel server durante l'assenza mia e di ale e di Zack.

AVVISI:
-Il reset verrà eseguito perché c'è stato un cambio di gestione.
- Evento ArenaGuerra : Ogni mercoledi e sabato ci sarà il nuovo evento guerra che sostituirà l'evento vip oro.
- Cambio di gestione.

Saluti da pito e dallo staff di EternityCraft.

ragazzi server da fare schifo ti tengono bloccati dopo ti teleportano direttamente dentro le fazioni degli amici per farti uccidere prendi fuoco da solo ti vengono a scavare buchi e ti fanno uscire fuori dal mondo dopo chiedi non sanno nulla però dopo ci sta il buco con la bedrock tolta hemm.... vabhè non diciamo degli enchant come si fa ad avere scarpe con protezione e res al fuoco? givvvvvvvvvaaaaaattttttiiiissssssiiiiimmmmmeeeee logicamente agli amici bhe...... fate voi

Se ti chiami Cecilia91 io non ti ho mai vista, guardati bene intorno di server da fare schifo ce ne sono e questo non fa sicuramente parte di questi.Persone givvate non ce ne sono(almeno credo dato che ci gioco da qualche mese) .Mi dispiace per te, ma se vieni da anonymous e company, il player da fare schifo sei tu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom