Trading Etoro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Etoro = Guadagno sicuro

ad oggi 100$ sono pari a 80 euro, considerando che danno in totale 70$ di bonus non è tanto pesante. ovvio come dico sempre devono essere soldi già persi in partenza
 
Re: Etoro = Guadagno sicuro

Ragazzi, io ho iniziato investendo ad agosto 39 euro (ovvero 50$). Facevo investimenti piccolini da 20 o 40$ e piano piano sono sempre salito. Manco io avevo troppi soldi da spendere in partenza...poi andando avanti visto che avevo buoni risultati ho deciso di investirci altri 50€, ed ora faccio anche investimenti da 400...però son veramente partito senza alcuna pretesa.

- - - Updated - - -

ad oggi 100$ sono pari a 80 euro, considerando che danno in totale 70$ di bonus non è tanto pesante. ovvio come dico sempre devono essere soldi già persi in partenza

Ovviamente ciò che dici è corretto, io ho iniziato avendo preventivato di perderli.

Comunque, se vi voleste iscrivere, ed aveste circa 80€ (cca 100$), ricordatevi che c'è subito un bonus di 50$ sul primo deposito e quindi poi la metà potreste tranquillamente ritirarli subito...

Se qualcuno fosse interessato mi contatti via pm, mi impegno a seguire e a dare consigli a chiunque si iscriverà sotto di me.

- - - Updated - - -

ad oggi 100$ sono pari a 80 euro, considerando che danno in totale 70$ di bonus non è tanto pesante. ovvio come dico sempre devono essere soldi già persi in partenza

Ovviamente ciò che dici è corretto, io ho iniziato avendo preventivato di perderli.

Comunque, se vi voleste iscrivere, ed aveste circa 80€ (cca 100$), ricordatevi che c'è subito un bonus di 50$ sul primo deposito e quindi poi la metà potreste tranquillamente ritirarli subito...

Se qualcuno fosse interessato mi contatti via pm, mi impegno a seguire e a dare consigli a chiunque si iscriverà sotto di me

- - - Updated - - -

Qui sotto vi lascio il mio profitto di questa settimana...credo che siano cifre che possano fare gola a tutti.



Tengo a ricordare che molta gente (anche qui intendo) investe soldi in metodi poco sicuri ed ortodossi quali HYIP oppure spende del tempo prezioso stando dietro a ptc che fruttano si e no 50cent al giorno (io per primo facevo cosi fino a 2 mesetti fa). Se volete iniziare a guadagnare seriamente, ed in modo sicuro, quindi con la certezza che nessuno scammi, questo è il lido giusto.

Buon finesettimana a tutti amici miei

- - - Updated - - -

si devi completare il profilo, va bene anche patente, carta di identità. niente minimo. lDraik sei già iscritto?
Si vanno benissimo di documenti che hai elencato.

Ultima domanda : Per ritirare i soldi maturati, bisogna per forza completare il profilo (Di conseguenza caricare anche Passaporto & Fattura Utenze) o si può evitare? E poi c'è un minimo Payout o si può ritirare qualsiasi cifra?


Grazie !

Io mi ero iscritto poco più di un annetto fa, ho mandato la patente come documento e non ho mai caricato il passaporto, per ora non ho avuto problemi a ritirare.
 
Re: Etoro = Guadagno sicuro

Capito...mettiamo che investo 50$ e dato che non capisco niente di investimenti decido di copiare quello che fai tu...in quanto tempo recupero la cifra investita?
Di che documenti c'è bisogno? Io non ho passaporto..
Per ritirare i soldi c'è bisogno di fatturare qualcosa o altre cose burocratiche?
Grazie ;)
 
Re: Etoro = Guadagno sicuro

la cifra investita potresti recuperarla in 5 minuti volendo. investi vai in profitto di e chiudi subito la posizione.
documenti vanno bene carta di identità e patente.
niente fatture o altro per ritirare
 
Re: Etoro = Guadagno sicuro

Mi volevo "affacciare" al mondo del trading da un pò.
Con la scuola sto facendo ora un concorso sul trading e ho avuto qualche profitto (ovviamente il tutto in maniera virtuale, cioè non spendendoci un €)
Quello che voglio chiedervi è:
- Posso giocare in borsa anche se sono minorenne? Non pensate alle leggi&simili, perchè so che non potrei.
Ma intendo: ci sono informazioni che devo inserire che verranno controllate? Tipo scanner carta d'identità, ecc..
- Quant'è il "minimo" investimento?

Anche se penso che per un'anno ancora non faccio nulla, è giusto per sapere
 
Re: Etoro = Guadagno sicuro

Mi volevo "affacciare" al mondo del trading da un pò.
Con la scuola sto facendo ora un concorso sul trading e ho avuto qualche profitto (ovviamente il tutto in maniera virtuale, cioè non spendendoci un €)
Quello che voglio chiedervi è:
- Posso giocare in borsa anche se sono minorenne? Non pensate alle leggi&simili, perchè so che non potrei.
Ma intendo: ci sono informazioni che devo inserire che verranno controllate? Tipo scanner carta d'identità, ecc..
- Quant'è il "minimo" investimento?

Anche se penso che per un'anno ancora non faccio nulla, è giusto per sapere

Si, ci sono delle informazioni che verranno controllate, sul sito chiede Passaporto & Fattura Utenze ma vanno tranquillamente bene anche solo patente, carta di identità . Mentre il minimo investimento è 50$ (Che corrispondono a 38€ circa)
 
  • Mi piace
Reazioni: AttivaMente
Re: Etoro = Guadagno sicuro

Mi volevo "affacciare" al mondo del trading da un pò.
Con la scuola sto facendo ora un concorso sul trading e ho avuto qualche profitto (ovviamente il tutto in maniera virtuale, cioè non spendendoci un €)
Quello che voglio chiedervi è:
- Posso giocare in borsa anche se sono minorenne? Non pensate alle leggi&simili, perchè so che non potrei.
Ma intendo: ci sono informazioni che devo inserire che verranno controllate? Tipo scanner carta d'identità, ecc..
- Quant'è il "minimo" investimento?

Anche se penso che per un'anno ancora non faccio nulla, è giusto per sapere

IDraik ti ha risposto bene, appena conseguirai la maggiore età potrai affacciarti in questo splendido mondo


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 
Re: Etoro = Guadagno sicuro

Si, ci sono delle informazioni che verranno controllate, sul sito chiede Passaporto & Fattura Utenze ma vanno tranquillamente bene anche solo patente, carta di identità . Mentre il minimo investimento è 50$ (Che corrispondono a 38€ circa)

Ma xke tutti dite che il minimo e 50 dollari quando sul sito mi da come minimo 100 dollari e avete pure scritto che nn ce un minimo di payout mentre sul sito dice 20 dollari minimo

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk
 
Re: Etoro = Guadagno sicuro

dove leggi minimo 100 dollari? minimo 100 dollari è per avere il bonus di 50$. se no minimo versamento è 50 e si payout minimo 20 dollari
 
Re: Etoro = Guadagno sicuro

io voglio iniziare ma non ne so proprio nulla, quindi quello sotto cui andrò ad iscrivermi dovrà guidarmi passo, passo.... attualmente quanti euro dovrei investire per avere il bonus? da cosa si capisce quale sia il posto giusto su cui investire?
 
Re: Etoro = Guadagno sicuro

Il minimo per avere il bonus attualmente sono poco più di 70 dipende dal cambio al momento. Su cosa investire e per informazioni ci sono io che ti darò tutte le informazioni del caso

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 
Re: Etoro = Guadagno sicuro

Quanto si guadagna al giorno? Me lo spieghi bene? Aggiungimi skype : vasile_bozzi

Grazie.
 
Re: Etoro = Guadagno sicuro

il guadagno può variare in base a diversi fattori. da quanto si investe, dalle giornate particolari, da quanto si vuole rischiare, dal tempo che si pùò dedicare,ecc... aggiunto su skype
 
Re: Etoro = Guadagno sicuro

Ciao ragazzi, come sta andando?
In questi giorni aprirò anche io il profilo su etoro, qualcuno può darmi una mano (e magari qualche consiglio)? :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.