EuphoriaLongju [Rev_2089][Db_1866][Domande OX Serie][Catacombe Sbuggate][War Gilde-Regni Sbuggate][P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
si tranquillo e' ancora quel nabbo che sta usando 275875942370 file di doss

Ora donell lo sala <.<

Mha che bimbo...Dai con switch ti rifai equip in 3 secondi, come ha detto furetto, se vuoi ti do item per upp..non scassare la min***** con i tuoi programmini

Si pero lagga e crasha D:

Ancora hai il coraggio di commentare questo topic e farti vedere su inforge? hahahahaha, comunque corrego quello che ha detto NabbHackeR, ho fatto un riavvio veloce.. un nabbo come questo può mai darci fastidio? è una moschitta.

Vorrei proporre qualche suggerimento.
1) Auto Pot farebbero comodo.
2)Il teleport per cata perche se si crasha ci spawna vicino la torre D:

Domani faremo una manutenzione, resterà off dalle 16:00 fino alle 17:00 per sistemare e implementare tutte le vostre richieste e i suggerimenti presi in considerazione.. in più rilasceremo l'ultima e ufficiale patch del server.
Ricordo che il server è on, buon game.

Qui Tra Nabb e il Donell nessuno ti ascolta,l'unico è Heart. C'è un problema, non ascoltate i consigli che noi player vi diamo. Prima cosa il boss di Atlantide non droppa un bel niente abbiamo provato poco fa ed ha troppa rigenerazione HP poi con quella sua cacchio di skill ci bugga . Azriel droppa con il 10% un set cristallo che in un dedicato bene o male lo puoi ottenere con più facilità ( voi risponderete " chi dice che un Hamachi deve essere facile? " ) bhé devo perdere tempo su un server dove chissà, tra due o tre giorni andrà offline? Mmmm che altro? Ah già, la mappa dropp! Mappa piccola contando che ci sono 20 mob sparsi qua e la .. più altri 13-15 player che vogliono expare/droppare . Risultato? Stai ore e ore in quella micro mappa ad uppare un item da +0 a +6 contando che devi dropparti anche i metalli magici. Certo è un server stupendo ma ragazzi per voi staffer è facile pe rnoi player un po meno.

Qui Tra Nabb e il Donell nessuno ti ascolta,l'unico è Heart. C'è un problema, non ascoltate i consigli che noi player vi diamo. Prima cosa il boss di Atlantide non droppa un bel niente abbiamo provato poco fa ed ha troppa rigenerazione HP poi con quella sua cacchio di skill ci bugga . Azriel droppa con il 10% un set cristallo che in un dedicato bene o male lo puoi ottenere con più facilità ( voi risponderete " chi dice che un Hamachi deve essere facile? " ) bhé devo perdere tempo su un server dove chissà, tra due o tre giorni andrà offline? Mmmm che altro? Ah già, la mappa dropp! Mappa piccola contando che ci sono 20 mob sparsi qua e la .. più altri 13-15 player che vogliono expare/droppare . Risultato? Stai ore e ore in quella micro mappa ad uppare un item da +0 a +6 contando che devi dropparti anche i metalli magici. Certo è un server stupendo ma ragazzi per voi staffer è facile pe rnoi player un po meno.

Giuste parole..Spero che domani alla manutenzione risolviate tutto...COn questo notte, io esco xD Ciau a domani...

Ultima modifica:

Per noi staffers ? Facile!?!?!?!?!?!?!?
Lo fai tu un server cosi?

Io non ascolto mai nessuno? chi e' che ha bannato oggi tutti gli hacker?
Chi e' che vi ha dato 412308 info in tutta la giornata? avete idea di quanti pvt avevo?
Il drop del capitano huashin e' da settare, lo ho detto 4000 volte in chiama...
Dici che in un dedicato si puo' ottenere con piu' facilità?
C'e gente come FrankyGarage che già ha 2 pezzi su 4 dell'intero set droppabile.
E Calcolando che li devi droppare una sola volta e' buono no? inoltre azrael e' stato reso killabile solo oggi, ED IN UN GIORNO GENTE CHE GIA' HA PEZZI.
I Metalli si droppano e si droppano bene, inoltre faccio tutti i giorni un evento drop io...
Tra 2 o 3 Giorni andrà offline? OK..
La parola evidenziata per me e' stata come una coltellata al cuore...

Ragazzi non dite che io e nabb non ascoltiamo.. punto primo io non sto in game ma ci sta solo heart e nabb, e a quanto pare dai log mi sembrano due centralini no due membri dello staff.. come secondo punto dite che io non ascolto i vostri consigli e suggerimenti quando è da ieri che vi dico che oggi dalle 16:00 alle 17:00 ci sarà una manutenzione.. quindi siete voi a non ascoltare a quanto pare :P Server on buon game

Ultima modifica:
Per noi staffers ? Facile!?!?!?!?!?!?!?
Lo fai tu un server cosi?

Io non ascolto mai nessuno? chi e' che ha bannato oggi tutti gli hacker?
Chi e' che vi ha dato 412308 info in tutta la giornata? avete idea di quanti pvt avevo?
Il drop del capitano huashin e' da settare, lo ho detto 4000 volte in chiama...
Dici che in un dedicato si puo' ottenere con piu' facilità?
C'e gente come FrankyGarage che già ha 2 pezzi su 4 dell'intero set droppabile.
E Calcolando che li devi droppare una sola volta e' buono no? inoltre azrael e' stato reso killabile solo oggi, ED IN UN GIORNO GENTE CHE GIA' HA PEZZI.
I Metalli si droppano e si droppano bene, inoltre faccio tutti i giorni un evento drop io...
Tra 2 o 3 Giorni andrà offline? OK..
La parola evidenziata per me e' stata come una coltellata al cuore...

Non ho capito ciò che hai detto su Azreal.
Poi com'è che non sono l'unico a pensare ciò? ( non voglio far nomi, non mi piace infamare altra gente). Ho avuto le " palle " di dire le cose come stanno e siccome non me ne voglio andare dato che,come ho detto in precedenza questo è un server a dir poco stupendo e speravo solo in dei cambiamenti,ascoltando i player . Ora chiedo a Roclez;
Che cambiamenti saranno fatti con la manutenzione che ci sarà? .
Del dropp del capitano huashin non è mai stato detto nulla fino a che Heart con le sue "mani" non lo ha testato.
Poi che altro? Spero che sistemate la mappa dove si droppano item upp, motivo? Detto nel messaggio precedente. Tutto qui, buon game
Salmo Aka Valkyria.

PS: le mie non sono critiche offensive o altro ma dei suggerimenti, non prendetele troppo sul serio. Sul fatto che non ascoltate credo che ho esagerato, potevo dirlo in un altro modo e mi dispiace se è stata una pugnalata al cuore. ( poi non so, a me non ascoltate più di tanto se no avrei evitato di scrivere ciò) .
C'è un riavvio in corso? Mi resta su stai per essere collegato..

No il server è on da sta mattina alle 10... comunque ricordo che alle 16:00 il server va off fino alle 17:00 per manutenzione.
Le modifiche le accenneremo qui alla fine della manutenzione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom