EuphoriaLongju [Rev_2089][Db_1866][Domande OX Serie][Catacombe Sbuggate][War Gilde-Regni Sbuggate][P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora ragazzi io nel game mi chiamavo 'IO' ero la war e confermo che usavo hack e per giusta regola melo anno bannato ed o detto vabbe mene faccio un altro e fu cosi e mi creai il secondo id pero senza usare hack pero poi il gf a visto che avevo lo stesso id del primo pg ed allora melo banno perche dice che avevo stesso id ma nn usavo hack allora o preso il mio vecchio doss e l'ho dossato =)
smettila di dossare (se sei veramente tu) entra in game gli item per upp ecc teli do io basta che fai giocare non ho voglia di fare un pazzo tutto il giorno.

Che due palle :suicidio:ddoss non ddoss dio santo solo in italia eh succedono ste cose non che lasciano divertire la gente. nono invece gli cagano il ca-zzo mandando off il proprio divertimento. posso dirvi una cosa??? AVETE IL CERVELLO BUGGATO :patt:

Guardate che se ci fosse il GF il Server sarebbe già andato ONLINE, cmq Nabb non può nè metterlo ON, nè contattarlo ( altrimenti l'avrebbe già fatto ) c'è solo da aspettare il ritorno di [SF]Donell

Guardate che se ci fosse il GF il Server sarebbe già andato ONLINE, cmq Nabb non può nè metterlo ON, nè contattarlo ( altrimenti l'avrebbe già fatto ) c'è solo da aspettare il ritorno di [SF]Donell
quindi in pratica .......... Ci attacchiamo al :piselon:.

cmq io credo che uno che haa un compito importante come Donnel nn può lasciare il pc acceso e se ne va xk si sa che può succedere qualcosa e serve un riavvio o altro... bha che organizzazione però...

cmq io credo che uno che haa un compito importante come Donnel nn può lasciare il pc acceso e se ne va xk si sa che può succedere qualcosa e serve un riavvio o altro... bha che organizzazione però...

Già...non puoi lasciare il pc acceso e con il server on :| Di bimbi ce ne sono e se dossano va off e i player devono aspetta perchè il gf se ne è andato. Bha..

Già...non puoi lasciare il pc acceso e con il server on :| Di bimbi ce ne sono e se dossano va off e i player devono aspetta perchè il gf se ne è andato. Bha..
Ma ragazzi il GF ha anche una vita. Se non potrebbe lasciare ONLINE anche quando non c'è che orari ci sarebbero secondo voi?
Oppure secondo voi dovrebbe stare 15ore al giorno davanti a un pc? :|

Ma ragazzi il GF ha anche una vita. Se non potrebbe lasciare ONLINE anche quando non c'è che orari ci sarebbero secondo voi?
Oppure secondo voi dovrebbe stare 15ore al giorno davanti a un pc? :|

Infatti non sto a di che non deve uscire, dico solo che se lascia on, dovrebbe capirlo che i bimbi lo dossano e di conseguenza va off. Quindi se doveva uscire, avvisava che usciva, spegneva il pc e riapriva quando ritornava...

nono guarda.. vedrai che quando tutti si faranno equip cn tornei e duelli in villo come ti piace xk tutti hann oequip divers ie c'è più competizione.. ora stiamo nella parte un pò più scocciante che si droppa ecc.. ma come si dice "prima il dovere e poi il piacere" :asd:

Io oggi avevo droppato la cavalcatura dal capitano ç_ç (penso permanente) e non posso manco usarla :|

vb ma cmq nn è che nn giochiamo proprio cioè io ho fatto tutto equip devo solo uppare le spade vs razze.. quindi significa che il tempo c'è.. si deve risolvere solo il leggero lagg e questo GF che deve controllare ogni tanto almeno :\

- - - Updated - - -

Io oggi avevo droppato la cavalcatura dal capitano ç_ç (penso permanente) e non posso manco usarla :|
sei fury? mi devi una cavalcatura D: ti ho permastunnato il boss u.u (hai detto che mela davi)

vb ma cmq nn è che nn giochiamo proprio cioè io ho fatto tutto equip devo solo uppare le spade vs razze.. quindi significa che il tempo c'è.. si deve risolvere solo il leggero lagg e questo GF che deve controllare ogni tanto almeno :\

- - - Updated - - -

sei fury? mi devi una cavalcatura D: ti ho permastunnato il boss u.u (hai detto che mela davi)
sono fury ma non sono riuscito a farlo da solo perchè c'era l'altro boss insieme :|

Infatti non sto a di che non deve uscire, dico solo che se lascia on, dovrebbe capirlo che i bimbi lo dossano e di conseguenza va off. Quindi se doveva uscire, avvisava che usciva, spegneva il pc e riapriva quando ritornava...
Che cambia se va off per dos oppure perchè il GF deve uscire? Nulla. Solo il fatto che non dossano sempre, infatti non c'erano stati problemi prima e se lascia ONLINE probabilmente rimane ON.

Comunque l'unica cosa che mi da fastidio del server è il lagg. ogni tanto ci sono delle laggate. mamma mia :nuu::suicidio:

Infatti , Lagga parecchio ogni tanto , ma il GF dice che la colpa é dei nostri PC ... Ok , quindi il mio Alienware Aurora ALX con un processore i7 , 12 gb di ram e 2 tb di hard disk con connessione Fastweb ha dei problemi . Ceeeeeeeeeeeeeeeerto :asd: .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom