Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Probabilmente archivio danneggiato, da dove hai scaricato?Raga sapete dirmi perchè ho scaricato il client e quando lo estraggo mi da un errore e si blocca 4 percento xD'
Certamente.Raga ma è on?
Certamente.
Che client usi? Il pallino del GF su hamachi è blu o verde?Boh a me rimane su "stai per essere collegato"...
Che client usi? Il pallino del GF su hamachi è blu o verde?
Blu significa che la connessione viene interrotta, riavvia hamachi. Quando è verde invece è tutto ok.Uso quello di omega con la patch scaricata prima... e il pallino è blu
Perchè che cambia il colore del pallino?
Blu significa che la connessione viene interrotta, riavvia hamachi. Quando è verde invece è tutto ok.
(cavalchi)
!Giuste proposte,nel frattempo do tutte le skill secondarie e ciuco io.Propongo di aggiungere un Npc che dia skill secondarie, chiama ciuco a 10 combo ect .. Poi mettere papiri e mantelli dalla bottegaia oppure aumentare dropp di metalli qualcosa del genere . per il resto è perfetto e con i fix dei boss lo sarà ancora di più. Per quanto riguarda il lagg bhé inizialmente laggava tanto ora come ora a volte ci sono delle piccole laggate ma niente di ché ! Questo è un Hamachi fatto per bene con uno staff presente e pronto ad aiutarti. Continuate così ragazzi. Server stupendo. Buona noches a tutti!

ma va la...hanno chiuso?