EuphoriaLongju [Rev_2089][Db_1866][Domande OX Serie][Catacombe Sbuggate][War Gilde-Regni Sbuggate][P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga sapete dirmi perchè ho scaricato il client e quando lo estraggo mi da un errore e si blocca 4 percento xD'

appena ho voglia entro anche se aggiungere implementazioni settimana dopo settimana dopo chi gioca poco oppure entra dopo un pò che è aperto la voglia di prendere tutto non credo gli venga vabè spero solo che non fa la fine di tutti gli hamachi che cadono giù dopo poco (ed è facile giacchè ci sono ddos che al momento ,coni file che ci sono ora ,buttano giù qulasiasi server)

Ultima modifica:
Server Offline

Buonanotte a Tutti, per consultare gli orari visita la prima pagina del post.
Il Riavvio di Domani fixxerà completamente i boss permettendovi di killarli e finalmente di droppare il tanto atteso set cristallo delle anime.

Vi ricordo di Scaricare la Seguente Nuova patch Obbligatoria:
http://www.putlocker.com/file/1C75F45ACB7E64FE
Si tratta del nostro launcher, basterà sostituirlo al metin2.bin che avete nel client ed il gioco e' fatto.
Cosa cambia da quello di .Omega?Quello di omega non fa attaccare ogni cosa su cui sali :asd:(cavalchi)

Inoltre abbiamo la dif per Danno corretto.

Buon game.

-Lo Staff

Ultima modifica:
Propongo di aggiungere un Npc che dia skill secondarie, chiama ciuco a 10 combo ect .. Poi mettere papiri e mantelli dalla bottegaia oppure aumentare dropp di metalli qualcosa del genere . per il resto è perfetto e con i fix dei boss lo sarà ancora di più. Per quanto riguarda il lagg bhé inizialmente laggava tanto ora come ora a volte ci sono delle piccole laggate ma niente di ché ! Questo è un Hamachi fatto per bene con uno staff presente e pronto ad aiutarti. Continuate così ragazzi. Server stupendo. Buona noches a tutti ;)!

Propongo di aggiungere un Npc che dia skill secondarie, chiama ciuco a 10 combo ect .. Poi mettere papiri e mantelli dalla bottegaia oppure aumentare dropp di metalli qualcosa del genere . per il resto è perfetto e con i fix dei boss lo sarà ancora di più. Per quanto riguarda il lagg bhé inizialmente laggava tanto ora come ora a volte ci sono delle piccole laggate ma niente di ché ! Questo è un Hamachi fatto per bene con uno staff presente e pronto ad aiutarti. Continuate così ragazzi. Server stupendo. Buona noches a tutti ;)!
Giuste proposte,nel frattempo do tutte le skill secondarie e ciuco io.
Mantelli sono inutili in quanto i mob ti vengono direttamente addosso a te.
I Papiri non li abbiamo messi per questo, per farvi sudare leggermente di piu' per metalli ;)

-Lo Staff

Avete sistemato Azriel, il boss di atla e il beran ? Sono inkillabili :nono:

- - - Updated - - -

Perché mi da errore ?!

- - - Updated - - -

Ero on fino a 2 secondi fa, ho sloggato per 1 nano secondo e non entra più :O

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom