EuphoriaLongju [Rev_2089][Db_1866][Domande OX Serie][Catacombe Sbuggate][War Gilde-Regni Sbuggate][P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Più pallosi per me credo.. visto che voglio il divertimento dei player e la continuità del server...

fidati pallosi per noi dato che siamo noi a farci equip e romperci il :piselon:se riperdo exp bestemmio :|

E appunto Furetto.. più di pallosisci tu e più pallosisco io perché so che sto problema che non ho risolto da fastidio ai player

Ok Ragazzi non sono qua per il crash, ma per i bimbi in game che mi fanno tutti le stesse domande, qua do tutte le risposte, e se in game mi fate una ltra domanda cosi' io non vi risponderò:

Player: Dove si Trova il Teleporter Catacombe?

[SA]NabbHackeR: Sotto Torre.

Player: AzRaEl é ImPoxx dà Fàré111!!!!

[SA]NabbHackeR: Hai mai Visto qualcuno sull'ita farlo da solo con tutte le progenie?

Player: Come Ci Arrivo da Beran Setaou?

[SA]NabbHackeR: Non abbiamo messo Beran Setaou poiché tutto buggato.

Player: Si ExPà P0cHiSsiM0 1n c4t4!!!111

[SA]NabbHackeR: Diamo hwang al Primo che Raggiunge il 99, dovrete sudarvela.

Player: Ma QsT é un H4mHach1 !!!111

[SA]NabbHackeR: Sta scritto da qualche parte che gli Hamachi devono essere piu' facili dei dedicati? a Mio Parere sono solo dei servers con limiti di Utenza, Ma Almeno non c'e Gente Che appena Shoppa e' Immortale.

Player:
Come arrivo ad Atlantide?

[SA]NabbHackeR: Sud Della Mappa Villo 1, dove sull'ita c'e Koe Pung.

Poiché sono domande stupide che mi vengono fatte in cotninuazione.

Io stacco ci si rivede Domani pomeriggio, e mi raccomando dopo aver risolto l'errore non dimenticatevi i CHAKRAM che non hanno medi :asd:
Dai su che sono ansioso di provarlo per più di 10 minuti :rulzz:

Ultima modifica:
Sono lv 99. vediamo se ora mi date la hwang :|

Ultima modifica:
Server Offline

Buonanotte a Tutti, per consultare gli orari visita la prima pagina del post.
Domani c'e un cambiamento degli Orari in Positivo!
Orari Domani: 7:30 AM - 02:00 AM Ovvero ONLINE 18.5/24h
Resta Offline solo per 5.5 Ore, Grazie [SF]Donell.

Vi Ricordiamo che Domenica Verrà Rilasciata la patch Finale completa di Launcher Modificato per far Attaccare le Nuove Cavalcature,Abbiamo già inserito la Dif per il Danno.

Fino a Domentca lo staff lavorerà ancora piu' duramente del solito, per fixare molti bug e ottimizzare la qualità del server, buona permanenza su EuphoriaLongju.

-Lo Staff

Grazie per il vostro supporto!

-Lo Staff

- - - Updated - - -

Ogni problema è stato risolto e tutto è stato sistemato, oggi sistemiamo altri item ed abbiamo finito, domani rilasceremo la patch ufficiale.
Server Online, io vengo alle 12:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom