EuphoriaLongju [Rev_2089][Db_1866][Domande OX Serie][Catacombe Sbuggate][War Gilde-Regni Sbuggate][P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco il nostro fatale errore mai riscontrato.. ecco perché non riusciamo a risolvere, qualcuno ci può aiutare:
problemabe.png

Ultima modifica:
Vedi di essere comprensibile visto che l'unica cosa che fai a stare davanti ad un pc a giocare e criticare il lavoro di altri quando non sai manco cosa fare per configurare la macchina con hamachi. Bha
Io non so farlo quindi non mi metto ad aprire un server , non mi sembra che tu sapientone sappia risolvere i problemi quindi poche palle

Dovresti essere umile come tutte le persone del topic.. invece sei l'unico che critica il nostro lavoro con un aria da figo.. benissimo non sai aprire server? non puoi sapere mai che errori possono starci dentro una macchina virtuale quindi che parli a fare? ti metterei al posto mio.. dopo aver scritto non so quante pagina di script e nabbhacker di item_proto e mob_proto tu moriresti ignorante. Comunque cambiato file con quello di gherusio.. vediamo che succede, server on

Dovresti essere umile come tutte le persone del topic.. invece sei l'unico che critica il nostro lavoro con un aria da figo.. benissimo non sai aprire server? non puoi sapere mai che errori possono starci dentro una macchina virtuale quindi che parli a fare? ti metterei al posto mio.. dopo aver scritto non so quante pagina di script e nabbhacker di item_proto e mob_proto tu moriresti ignorante. Comunque cambiato file con quello di gherusio.. vediamo che succede, server on
Allora intanto abbassa i toni perchè io non ti ho offeso , seconda cosa non mi interessa niente , se si apre un server bisogna farlo se si hanno le idee chiare non do cojo cojo :patt: .
Ah dj io non critico in tutti i post , critico dove non vedo serietà

Abbiamo risolto.. non sta dando crash e problemi simili.. ottimo :) domani sistemiamo alcune armi a cui mancano i medi e domenica rilasciamo patch ufficiale con le cavalcature oscure e corazzate attaccabili come quelle normali e sistemiamo alcuni item :)
Server on

Ha ricrashato e in oltre in game lagga, sistemate :)!
PS: mettete bonus vs zombie o qualcosa che dia un bonus vs mostri perche Azriel è impossibile killarlo, sia da buff che in gruppo dato che quando skilla si riceve 8-9k di danno .. Oppure abbassate i valori, in pratica rendete Azriel killabile .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom