Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cambia file gameEcco il nostro fatale errore mai riscontrato.. ecco perché non riusciamo a risolvere, qualcuno ci può aiutare:
![]()
Vedi di essere comprensibile visto che l'unica cosa che fai a stare davanti ad un pc a giocare e criticare il lavoro di altri quando non sai manco cosa fare per configurare la macchina con hamachi. Bhasapete tenerlo on il server o no?
Io non so farlo quindi non mi metto ad aprire un server , non mi sembra che tu sapientone sappia risolvere i problemi quindi poche palleVedi di essere comprensibile visto che l'unica cosa che fai a stare davanti ad un pc a giocare e criticare il lavoro di altri quando non sai manco cosa fare per configurare la macchina con hamachi. Bha
A me pare che già per aprire un server cosi' debba essere abbastanza esperto.Io non so farlo quindi non mi metto ad aprire server , non mi sembra che tu sapientone sappia risolvere i problemi quindi poche palle
Io non so farlo quindi non mi metto ad aprire server , non mi sembra che tu sapientone sappia risolvere i problemi quindi poche palle
Allora intanto abbassa i toni perchè io non ti ho offeso , seconda cosa non mi interessa niente , se si apre un server bisogna farlo se si hanno le idee chiare non do cojo cojoDovresti essere umile come tutte le persone del topic.. invece sei l'unico che critica il nostro lavoro con un aria da figo.. benissimo non sai aprire server? non puoi sapere mai che errori possono starci dentro una macchina virtuale quindi che parli a fare? ti metterei al posto mio.. dopo aver scritto non so quante pagina di script e nabbhacker di item_proto e mob_proto tu moriresti ignorante. Comunque cambiato file con quello di gherusio.. vediamo che succede, server on
.
domani sistemiamo alcune armi a cui mancano i medi e domenica rilasciamo patch ufficiale con le cavalcature oscure e corazzate attaccabili come quelle normali e sistemiamo alcuni item 

!