EuphoriaLongju [Rev_2089][Db_1866][Domande OX Serie][Catacombe Sbuggate][War Gilde-Regni Sbuggate][P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
È impossibile, davvero impossibile giocare, quanta ram avete dedicato? 2 gb credo . lagga troppo in catacombe poi

Fatevi anche di regno rosso, me compreso sono shinsoo e ci divertiamo perchè nelle catacombe è pieno di puffi e li uccidiamo <.< Venite in tanti anche da noi rossi e non solo dai blu :D

Odio i montati come te..specifica almeno il motivo...

Donell ha carshato hamachi non preoccupatevi, non ci saranno piu' i crash di prima.
Ti ricordo cosa hai scritto nel logo del server : " The real oldstyle " e tu dai 1.5kkk di Yang + Lv. 90 all'inizio ? Bonus switcher a manetta e risse squilibrate . Non so com'è l'exp visto che non hai citato niente a riguardo o almeno credo . Ho detto cosa penso ..

Troppi problemi.. Lagga vabè quello si puo sopportare. Troppi pg in cata, stanza piccola, pochi mob, azrael imbattibile anche in gruppo da tanti pg buffati. Se proprio non volete aggiustare, consiglierei di levare oggetti upp da +1 a +6..Spero che questi miei consigli vengano presi in considerazione. Grazie

la ram è 2.5gb è hamachi che lagga perché dalle troppe reti piene mi si inceppa connessione.. infatti prima mi è saltato il modem .-. domani sistemiamo tutto quello che avete detto, non preoccupatevi vi aspettano molte novità e divertimento assicurato, ed al più presto cerchiamo di passare dns cosi leviamo sto schifo di hamachi :)

la ram è 2.5gb è hamachi che lagga perché dalle troppe reti piene mi si inceppa connessione.. infatti prima mi è saltato il modem .-. domani sistemiamo tutto quello che avete detto, non preoccupatevi vi aspettano molte novità e divertimento assicurato, ed al più presto cerchiamo di passare dns cosi leviamo sto schifo di hamachi :)

si la miglior cosa da fare levare hamachi o almeno levare la gente ke non gioca dalle ret......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom