EuphoriaLongju [Rev_2089][Db_1866][Domande OX Serie][Catacombe Sbuggate][War Gilde-Regni Sbuggate][P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sta degenerando tutto, ma dico tutto. LadyGaga, regno Shinsoo con una spadata subusci 10 danni, ragazzo ignoto che ti ruba il dropp con il tuo nome, e ancora non capisco chi possa essere, ora dico se c'è un modo per trovare chi so questi idioti, fatelo se no sono obbligato ad andarmene dato che è impossibile droppare e fare le cose che fino a ieri le potevi fare benissimo. Gente del tuo regno che ti killa per rubarti il dropp.. Mah tutto ok !

Sta degenerando tutto, ma dico tutto. LadyGaga, regno Shinsoo con una spadata subusci 10 danni, ragazzo ignoto che ti ruba il dropp con il tuo nome, e ancora non capisco chi possa essere, ora dico se c'è un modo per trovare chi so questi idioti, fatelo se no sono obbligato ad andarmene dato che è impossibile droppare e fare le cose che fino a ieri le potevi fare benissimo. Gente del tuo regno che ti killa per rubarti il dropp.. Mah tutto ok !
emh emh .

a io dentro le catacombe, nemmeno entro, perche vengo preso a calci, tutti blu li, poi c'era anche sto haker che dici te che rubava le cose.... poi un lagg, dovrebbe mettere sti mostri nell'atla, pochi in ogni stanza

Server Orrendo,30 persone in catacombe che si ammazzano per uppare gli item,i gm che bannano anche ingiustamente e nemmeno controllano dal db chi cheatta veramente,basta che dei player scrivono in chiama che usi cheat e i gm bannano senza validi motivi,io vi consiglio prima di tutto di usare il db e vedere veramente chi usa hack e seconda cosa fatevi un'esame di coscienza perchè tutti possono dire che l'utente pincopallino usa cheat ma c'è una differenza tra la realtà e i fatti e con questo concludo cordiali saluti Stark ;)

A mio parere e un server per perdere sollo tempo inutilmente dal inizio si vede che e una c....a di server "catacombe sbuggate" sta ceppa dato che ce solo un piano e manco quello sbugg ma state buoni!!!Sconsiglio meglio giocare su un dedicato o uscire fuori con la ragazza.

A mio parere e un server per perdere sollo tempo inutilmente dal inizio si vede che e una c....a di server "catacombe sbuggate" sta ceppa dato che ce solo un piano e manco quello sbugg ma state buoni!!!Sconsiglio meglio giocare su un dedicato o uscire fuori con la ragazza.

Sai che significa catacombe buggate, vero? Shut up please :) Se erano buggate non stavi dentro a killare mob e a droppare, ragiona prima di sparare cazzate

Perchè da errore?

:oddio: Stanno dossando i bimbetti? :\

- - - Updated - - -

Thimoty c'erano 2 3 pg che usavano hack, non dire cazzate please :) Cmq perchè off? Mi ha crashato adesso mi da errore D:

Dj io non dico cazzate, :) ma quando ho visto che mi avevano bloccato account, senza dirmi un perchè non ci ho visto più...
E mi so uscite quelle parole, ed è la prima volta e l'ultima volta che mi usciranno fidati :asd:

Ultima modifica:
:oddio: ma siamo usciti pazzi che ca*** mi bloccate account sti nabbi
Bloccare account senza motivo nabbità al 100%
sono Thimothy ._.°
Ti ho sbloccato account, sei forse l'unico che ho sbagliato a bannare.
Comunque inutile che dite cose come controlla il database.
Non ce' un modo per vedere se un tizio ha preso un item e a quale tizio in realtà apparteneva l'item.
Ficcatevelo in testa, si va per logica.

- - - Updated - - -

Fai tu i regen da 0 degli altri piani e le trovi tu le coordinate dove deve stare l'npc che porta al piano successivo vero?
Senza coordinate, poiché non si vedono, non si fa nulla.
Per questo abbiamo messo solo quella necessaria.
Non ho inoltre ancora visto un hamachi all'altezza di questo, me lo linki se lo hai? :asd:
Ah no giusto, tu sei un altro dei bimbi che sanno solo criticare e poi non sanno nemmeno cos'e un file regen :asd: vai a ciucciare il latte.

Ultima modifica:
Mi hanno bannato LadyGaga DICENDO che con una spadata facevo 10 danni (cosa alquanto impossibile) . Si , lo so anche io che lo Spadone Dio Drago fa Molto Male , ma vuoi fare che mentre si killavano i mob ed Azrael spawnavano le Progenie? Queste ultime spawnavano in 3 e tiravano di 3-4k ciascuna ... Però prego , bannatemi , tanto a detta dei player degli altri regni io faccio 10 danni a spadata , senza screen/video/prove effettive , non c'é problema , tanto il rosik in massa é quello che viene più ascoltato . :\

allora ragazzi io nel game mi chiamavo 'IO' ero la war e confermo che usavo hack e per giusta regola melo anno bannato ed o detto vabbe mene faccio un altro e fu cosi e mi creai il secondo id pero senza usare hack pero poi il gf a visto che avevo lo stesso id del primo pg ed allora melo banno perche dice che avevo stesso id ma nn usavo hack allora o preso il mio vecchio doss e l'ho dossato =)

alora o preso il vechio doss e lielo dosato <3
Vai a casa bimbo :D Ringrazia che il gf ha una vita sociale ed e' una persona normale, se fosse a casa tu a quest'ora eri ancora la come un co****** pensando di stare dossando invece tutti che giocavano tranquillamente :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom