Angeloid Nymph
Utente Electrum
non penso... comunque scusami NabbHacker se ti ho salutato in ritardo ma ti volevo dire buon lavoro con il server appena ho voglia passo un po da voihanno chiuso?

P.s Passami il tuo nome skype in privato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non penso... comunque scusami NabbHacker se ti ho salutato in ritardo ma ti volevo dire buon lavoro con il server appena ho voglia passo un po da voihanno chiuso?

emh emh .Sta degenerando tutto, ma dico tutto. LadyGaga, regno Shinsoo con una spadata subusci 10 danni, ragazzo ignoto che ti ruba il dropp con il tuo nome, e ancora non capisco chi possa essere, ora dico se c'è un modo per trovare chi so questi idioti, fatelo se no sono obbligato ad andarmene dato che è impossibile droppare e fare le cose che fino a ieri le potevi fare benissimo. Gente del tuo regno che ti killa per rubarti il dropp.. Mah tutto ok !

Cmq perchè off? Mi ha crashato adesso mi da errore D:A mio parere e un server per perdere sollo tempo inutilmente dal inizio si vede che e una c....a di server "catacombe sbuggate" sta ceppa dato che ce solo un piano e manco quello sbugg ma state buoni!!!Sconsiglio meglio giocare su un dedicato o uscire fuori con la ragazza.
Se erano buggate non stavi dentro a killare mob e a droppare, ragiona prima di sparare cazzate
Stanno dossando i bimbetti? 
Thimoty c'erano 2 3 pg che usavano hack, non dire cazzate pleaseCmq perchè off? Mi ha crashato adesso mi da errore D:
ma quando ho visto che mi avevano bloccato account, senza dirmi un perchè non ci ho visto più...
Allora se non eri te era TheKiller, secondo pg. Il primo era LadyGaga, forse era lui. bho

Ti ho sbloccato account, sei forse l'unico che ho sbagliato a bannare.ma siamo usciti pazzi che ca*** mi bloccate account sti nabbi
Bloccare account senza motivo nabbità al 100%
sono Thimothy ._.°
Fai tu i regen da 0 degli altri piani e le trovi tu le coordinate dove deve stare l'npc che porta al piano successivo vero?A mio parere e un server per perdere sollo tempo inutilmente dal inizio si vede che e una c....a di server "catacombe sbuggate" sta ceppa dato che ce solo un piano e manco quello sbugg ma state buoni!!!Sconsiglio meglio giocare su un dedicato o uscire fuori con la ragazza.

vai a ciucciare il latte.
Ringrazia che il gf ha una vita sociale ed e' una persona normale, se fosse a casa tu a quest'ora eri ancora la come un co****** pensando di stare dossando invece tutti che giocavano tranquillamente