Quasi 4000 euro per un computer , quello è per chi nerda tutto il giorno e non ha un lavoro![]()
Eh già perchè uno che non lavora ora 4000 euro li caga.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quasi 4000 euro per un computer , quello è per chi nerda tutto il giorno e non ha un lavoro![]()

Oppure glielo compra il paparinoEh già perchè uno che non lavora ora 4000 euro li caga.

Non sono affari tuoi di chi o cosa me l'ha comprato , fino a prova contraria avrei potuto vincere un concorso , e comunque l'ho scritto come l'ho acquistato .Oppure glielo compra il paparino![]()
Semplicemente ho lavorato 2 anni per comprarlo fra scuola e poca vita sociale , e me lo farò durare fino a 40 anni °-° ...

Bisogna mettersi di impegno a trovare un lavoro e a conciliare il tempo , i soldi , pochi o molti , arriveranno lo stesso °_°Ce l'avessi io quel computer![]()

Come volevasi dimostrareSemplicemente ho lavorato 2 anni per comprarlo fra scuola e poca vita sociale , e me lo farò durare fino a 40 anni °-° ...
- - - Updated - - -
Non sono affari tuoi di chi o cosa me l'ha comprato , fino a prova contraria avrei potuto vincere un concorso , e comunque l'ho scritto come l'ho acquistato .
, 2-3 anni quel computer sarà considerato vecchio , meglio comprarsi un computer base di 100 euro e prendersi i vari componenti 1 a 1 , arrivi al massimo a spendere 700-800 euro ma hai un computer che è da game
VOI CHE MI AVETE FATTO PERDERE PIU DI 5 ORE A FARE EQUIP E MI BANNATE PG SPERATE CHE IO MI STO CON LE MANI IN MANO ???? CERTO CHE NO AMICI APPENA IL SERVER SARA DI NUOVO ON SARA DI NUOVO DOSSATO
![]()
Come volevasi dimostrare, 2-3 anni quel computer sarà considerato vecchio , meglio comprarsi un computer base di 100 euro e prendersi i vari componenti 1 a 1 , arrivi al massimo a spendere 700-800 euro ma hai un computer che è da game
epic failServer Online, il doss di IO non aveva funzionato grazie al nostro antidoss potente, si era solo spento portmap xD

ti voglio solo dire 2 cose... usi sti hack potentissimi sisisi ti dosso e poi non sei capace a usare lo switcher??? In 30min ho fatto equip barbone impara a giocare.VOI CHE MI AVETE FATTO PERDERE PIU DI 5 ORE A FARE EQUIP E MI BANNATE PG SPERATE CHE IO MI STO CON LE MANI IN MANO ???? CERTO CHE NO AMICI APPENA IL SERVER SARA DI NUOVO ON SARA DI NUOVO DOSSATO
![]()