EuphoriaLongju [Rev_2089][Db_1866][Domande OX Serie][Catacombe Sbuggate][War Gilde-Regni Sbuggate][P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Semplicemente ho lavorato 2 anni per comprarlo fra scuola e poca vita sociale , e me lo farò durare fino a 40 anni °-° ...

- - - Updated - - -

Oppure glielo compra il paparino :patt:
Non sono affari tuoi di chi o cosa me l'ha comprato , fino a prova contraria avrei potuto vincere un concorso , e comunque l'ho scritto come l'ho acquistato .

Semplicemente ho lavorato 2 anni per comprarlo fra scuola e poca vita sociale , e me lo farò durare fino a 40 anni °-° ...

- - - Updated - - -

Non sono affari tuoi di chi o cosa me l'ha comprato , fino a prova contraria avrei potuto vincere un concorso , e comunque l'ho scritto come l'ho acquistato .
Come volevasi dimostrare :asd: , 2-3 anni quel computer sarà considerato vecchio , meglio comprarsi un computer base di 100 euro e prendersi i vari componenti 1 a 1 , arrivi al massimo a spendere 700-800 euro ma hai un computer che è da game

Ultima modifica da un moderatore:
voi che mi avete fatto perdere piu di 5 ore a fare equip e mi bannate pg sperate che io mi sto con le mani in mano ???? certo che no amici appena il server sara di nuovo on sara di nuovo dossato
:D

Fexerino fai pure, tanto tra 1 settimana aprirà un server pvp , per me puoi dossare tanto sto server è tutto un lag, faresti torto a 5 persone on che ci sono.

Io non ho mai detto di averlo pagato 4000 euro <_< . E' uscita da qualcuno in forum , per raggiungere i 4000 euro bisogna comprare ,nella personalizzazione del computer del sito, tutti i programmi aggiuntivi quali : Photoshop , McAfee e tantissimi altri ; bisogna anche comprare tutti gli hardware aggiuntivi ai classici desktop , monitor , tastiera e mouse . Io l'ho pagato 1900 euro .

VOI CHE MI AVETE FATTO PERDERE PIU DI 5 ORE A FARE EQUIP E MI BANNATE PG SPERATE CHE IO MI STO CON LE MANI IN MANO ???? CERTO CHE NO AMICI APPENA IL SERVER SARA DI NUOVO ON SARA DI NUOVO DOSSATO

1)Impara la grammatica italiana.
2)Ma non ti vergogni di quello che fai? E' un hamachi non è un dedicato, io ci ho messo 3 ore per farmelo.
3) TE LA SEI CERCATA TE, PERCHE HAI USATO HACK? LO SAPEVI CHE ANDAVI IN CONTRO AL BAN.

Come volevasi dimostrare :asd: , 2-3 anni quel computer sarà considerato vecchio , meglio comprarsi un computer base di 100 euro e prendersi i vari componenti 1 a 1 , arrivi al massimo a spendere 700-800 euro ma hai un computer che è da game

Per Poca Vita sociale intendevo il tempo che mi rimaneva fra studio e lavoro ... Comunque , a me non importa come sarà considerato , é un ottimissimo computer , molto meglio dei bidoni che circolano della HP & Co. , l'ho pagato coi miei sforzi e mi sta benissimo . Di informatica non me ne intendo una benemerita ceppa , di conseguenza non saprei che pezzi comprare °_°

Repel.. non ero a casa e portmap si era chiuso solo, non dire minchiate in giro quando per accendere il bottone per accendere il pc chiami assistenza al numero verde, ora è on... dossalo ti aspetto!

VOI CHE MI AVETE FATTO PERDERE PIU DI 5 ORE A FARE EQUIP E MI BANNATE PG SPERATE CHE IO MI STO CON LE MANI IN MANO ???? CERTO CHE NO AMICI APPENA IL SERVER SARA DI NUOVO ON SARA DI NUOVO DOSSATO
ti voglio solo dire 2 cose... usi sti hack potentissimi sisisi ti dosso e poi non sei capace a usare lo switcher??? In 30min ho fatto equip barbone impara a giocare.
e seconda cosa tranquillo che il server senza di te starà bene

Ancora convinti che il server è andato off per colpa sua? per colpa sua andrà solo in rovina il mondo dalla sua ignoranza, il server è andato off perché ha smesso di fungere portmap

perchè? perchè quando loggo in cata mi deve crashare?? perchè mi devo rifare tutta la strada dio bono!!!!! :suicidio:

si tranquillo e' ancora quel nabbo che sta usando 275875942370 file di doss

Ora donell lo sala <.<

- - - Updated - - -

On come previsto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom