EuphoriaLongju [Rev_2089][Db_1866][Domande OX Serie][Catacombe Sbuggate][War Gilde-Regni Sbuggate][P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il drop lo abbiamo aumentato del 3% e cosi' resta , le autopot le metteremo in futuro

- - - Updated - - -

Non aumentiamo drop di nulla
Mi stai dicendo che si droppano pochi items per up? meglio che non lo dici..
Autopot le metteremo in futuro
Eventi cazzeggio li faccio sempre..e coi player ci scherzo..

3% AUMENTATO DI MOLTO -.-
SI SI DROPPANO POKI OGGETTI UPP VISTO KE SIAMO IN 15 NELLE CATA DA AZEL
AUTOPOT METTETELE ORA NON VUOI METTERLE?? UNA RISPOSTA XKE NON VUOI METTERLE CE LA DAI?

3 azreal su 4 ho droppato collana orecchini bracciale cristallo e 2 leone bianco... secondo me va bene cosi poi se mettono 20% è meglio :P

Ultima modifica:
Asd vabe ora mai..:suicidio:
Comunque Nabb avete tenuto aperto il server con 17 player secondo me donell ha qualche problema col server e nn volete dirlo :asd: poi magari mi sbaglio

I problemi ve li abbiamo sempre detti, il motivo lo sapete gia', decideremo io e donell cosa fare

ora mi incazzo dimmi tu come vuoi utenza
se il server lagga un botto
client grafica buggato
drop di item upp e set bassissimo io 3 giorni non mi sono fatto 1 pezzo di set e avevo solo 3 pezzi +9
chars in continuazione
kiediamo eventi e cosa ci vine risposto?? non possiamo farli non abbiamo il permesso OOOOOOOOOOOOOOOOOO è un hamachi ke permesso devono avere sti gm un trattato firmato dal capo dello stato???
kiediamo eventi x droppare un po di + e ci viene detto no
kiediamo spamwa qlk azael x droppare prima il set e metterci a rissare e ci viene detto di no

Io il server lo stimo da come e costruito ma dovete capire pazzo! ke non è un dedicato è un hamachi vogliamo il CAZZEGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ora mi incazzo dimmi tu come vuoi utenza
se il server lagga un botto
client grafica buggato
drop di item upp e set bassissimo io 3 giorni non mi sono fatto 1 pezzo di set e avevo solo 3 pezzi +9
chars in continuazione
kiediamo eventi e cosa ci vine risposto?? non possiamo farli non abbiamo il permesso OOOOOOOOOOOOOOOOOO è un hamachi ke permesso devono avere sti gm un trattato firmato dal capo dello stato???
kiediamo eventi x droppare un po di + e ci viene detto no
kiediamo spamwa qlk azael x droppare prima il set e metterci a rissare e ci viene detto di no

Io il server lo stimo da come e costruito ma dovete capire pazzo! ke non è un dedicato è un hamachi vogliamo il CAZZEGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

1°Lagga solo a Te
2° Con la patch abbiamo sistemato bug grafica..
3°Upp bassissimo? avete metallo e una lunare a +9 e' 40%, che vuoi di piu'?
4°chars? non conosco questo vocabolo
5°Quella risposta te la avrà data [SC]Heartless, ed ha ragione.
6°OGNI SINGOLO GIORNO HO FATTO VENTO 5 AZRAEL E ONDATE DI MOB DROP, non si poteva camminare per quanti ne cadevano e ti lamenti?
7°Leggi sopra per azrael
8° Non faccio distinzioni tra Dedicato o Hamachi o Ufficiale, e' sempre metin2 con diversi modi di connessione, non ha alcuna differenza

Quindi inutile che ci venite a dire che un hamachi = dammi livello dammi equip e duelliamo, non e' cosi', volevate un hamachi con pvp equilibrato? eccovelo, ma le cose dovete sudarvele, e dire SUDARVELE sto esagerando..

-Lo Staff

1°Lagga solo a Te
2° Con la patch abbiamo sistemato bug grafica..
3°Upp bassissimo? avete metallo e una lunare a +9 e' 40%, che vuoi di piu'?
4°chars? non conosco questo vocabolo
5°Quella risposta te la avrà data [SC]Heartless, ed ha ragione.
6°OGNI SINGOLO GIORNO HO FATTO VENTO 5 AZRAEL E ONDATE DI MOB DROP, non si poteva camminare per quanti ne cadevano e ti lamenti?
7°Leggi sopra per azrael
8° Non faccio distinzioni tra Dedicato o Hamachi o Ufficiale, e' sempre metin2 con diversi modi di connessione, non ha alcuna differenza

Quindi inutile che ci venite a dire che un hamachi = dammi livello dammi equip e duelliamo, non e' cosi', volevate un hamachi con pvp equilibrato? eccovelo, ma le cose dovete sudarvele, e dire SUDARVELE sto esagerando..

-Lo Staff

allora xke non apri? tu dici ke ci sono 20 player on grazie al cax tutti quei problemi all'inizio ovvio ke se ne vanno kiudete questa descrizioe e apritene un altra quando decidete di aprire il server xke visto ke è kiuso mi sembra inutile tenerla aperta no?

La descrizione resta aperta e poi al limite ne viene aperta un altro? volete sapere il perché è off per ora? PER VOI NO PER ME! motivo? dite che io e nabb non ascoltiamo le vostre idee.. invece sbagliato.. anche se io non ci sono mai so tutto.. ho aumentato il drop del 5% di tutti gli item, aumentato l'exp necessaria per ogni livello e non ho voluto resettare per i player che già avevano qualcosa in più.. ho sistemato il client da cima a fondo senza saperne niente di client, sta a dire che mi sono studiato due pagine di guida per farvi un client nuovo con bonus page grafica aggiustata item proto aggiornato mob proto aggiornato cavalcature tutte attaccanti e sbuggate con danno rispettivo e bonus rispettivi, la lag purtroppo a chi lagga non posso fare niente.. la connessione che ho è ottima anche se la ram 2.5gb è poca non posso farci niente.. il pc è portatile non posso suicidarmi mica, per il resto fate voi.. se volete continuate a criticare io non è problemi di chiudere il server e farvi andare in quei quattro hamachi rimasti che fanno uno più schifo dell'altro!

Nabb l'unica cosa da fare è rifare la descrizione, penso che attirera un po di player e magari vi scusate per i problemi che avete avuto. Penso che un po di gente tornerà :)

ma perchè dobbiamo rifarla? se non viene nessuno ora non verrà nessuno manco dopo..

- - - Updated - - -

vedo cosa posso fare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom