EuphoriaLongju [Rev_2089][Db_1866][Domande OX Serie][Catacombe Sbuggate][War Gilde-Regni Sbuggate][P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi comprendeteci siamo delusi...nessuno ha mai fatto un hamachi come il nostro e ci sono piu' players su altri hamachi di merd* fatti alla cdc....
Siamo Delusi ed offesi dal comportamento d alcuni,ma se dobbiamo tenere on sto coso per 20 players allora lo chiudiamo..

-Lo Staff

Non metto in dubbio che questo è uno dei hamachi migliori creati, e non riesco a capire perchè non vengono i player..E' un hamachi, forse si lamentano del lagg..mha non so che dire..

Nah per me vogliono la pappa pronta, eppure lo stiamo migliorando di giorno in giorno..

- - - Updated - - -

Appena torna Donell sistemiamo tutto,ma appena i players sono 3-4 lo chiudiamo all'istante...avevamo pronte per voi sorprese mai viste su un hamachi, siamo delusi amaramente.

nabb qui vogliono la pappa pronta appena vedono che devono perdere tempo col dropp allora lasciano... cmq io nn vorrei far chiudere xk è stupendo cm server.. cmq vediamo che succede

Tu dimmi in quale server hai mai visto evento pasquale con metin pasquali uova pasquali e coniglio pasquale SU UN HAMACHI -.- non lo ho visto nemmeno in nessun dedicato, siamo i primi a farlo, dovremmo avere 100 player non 20 -.-

Io consiglierei una volta che state per aprire di chiudere questo post e di crearne un altro con tutte le aggiunte fatte fino ad oggi.
Forse darebbe più visibilità xD

Nah per me vogliono la pappa pronta, eppure lo stiamo migliorando di giorno in giorno..

- - - Updated - - -

Appena torna Donell sistemiamo tutto,ma appena i players sono 3-4 lo chiudiamo all'istante...avevamo pronte per voi sorprese mai viste su un hamachi, siamo delusi amaramente.

se vuoi farrlo devi usare lo stesso schema di sigma cioè nel gioco. Un fun pvp facilissimo dove si pò fare tutto e serve la bravura nell'usare un personaggio. Ovviamente non il fallimento di sigma.

Tu dimmi in quale server hai mai visto evento pasquale con metin pasquali uova pasquali e coniglio pasquale SU UN HAMACHI -.- non lo ho visto nemmeno in nessun dedicato, siamo i primi a farlo, dovremmo avere 100 player non 20 -.-
Oddio voi hamachi vi aspettate 100 player on? evento pasquale secondo te è una novità? l'ho visto sul vecchio storiesmetin2 (hamachi) ma dai fammi il piacere 100 player ahahaha

se vuoi farrlo devi usare lo stesso schema di sigma cioè nel gioco. Un fun pvp facilissimo dove si pò fare tutto e serve la bravura nell'usare un personaggio. Ovviamente non il fallimento di sigma.
No, cosi' i pvp e le risse sono equilibratissimi, e tutti non hanno lo stesso equip, QUESTA SARà LA BRAVURA DEI PLAYER: FARSI EQUIP.

La gente crede che un hamachi voglia dire = Dammi lv dammi skill dammi equip e duelliamo. :|

NABB I MIEI CONSIGLI X FARTI AVERE UTENZA SONO AUTOPOT-DROP DI SET EPICO E ITEM UPP AUMENTATO DI MOLTO-FATE EVENTI CAZZEGGIO E SKERZATE CON I PLAYER INVECE DI FARE LE STATUE DI MARMO CON I PALI DI FERRO AL CULO

Il drop lo abbiamo aumentato del 3% e cosi' resta , le autopot le metteremo in futuro

- - - Updated - - -

NABB I MIEI CONSIGLI X FARTI AVERE UTENZA SONO AUTOPOT-DROP DI SET EPICO E ITEM UPP AUMENTATO DI MOLTO-FATE EVENTI CAZZEGGIO E SKERZATE CON I PLAYER INVECE DI FARE LE STATUE DI MARMO CON I PALI DI FERRO AL CULO

Non aumentiamo drop di nulla
Mi stai dicendo che si droppano pochi items per up? meglio che non lo dici..
Autopot le metteremo in futuro
Eventi cazzeggio li faccio sempre..e coi player ci scherzo..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom