Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ammazza una scarpa xDChe robaEccomi mio fratello ha lanciato una scarpa ed è arrivata sulla spina del pc ed ha chiuso tutto xD ora siamo di nuovo on

Ma lo metti sto ip ed entri nella rete? .-.a me da sempre errore non sono mai riuscito a loggare su sto server :'(
Sei l'utente piu' odioso di inforge, sei sempre a criticare, ogni dove vai ma te lo fai tu un server e vediamo? -.-Che roba![]()
Si chiama ironia , riferito al fatto che suo fratello ha tirato la ciabatta contro la presa- - - Updated - - -
Sei l'utente piu' odioso di inforge, sei sempre a criticare, ogni dove vai ma te lo fai tu un server e vediamo? -.-
se mi farei un mio server non mi permetterei mai di andare a criticare male gli altri e per quanto riguarda il fatto che sono l'utente più odioso fammelo aggiungere all'agenda delle cose di cui non me ne frega un ..... 
Si chiama ironia , riferito al fatto che suo fratello ha tirato la ciabatta contro la presase mi farei un mio server non mi permetterei mai di andare a criticare male gli altri e per quanto riguarda il fatto che sono l'utente più odioso fammelo aggiungere all'agenda delle cose di cui non me ne frega un .....
![]()

Si ora è off, ma forse perchè sono quasi le 24. comunque bel server, spero di poterci giocare domani.

Problema al syslog: questa la dovevo ancora sentireRagazzi vi prego di ritornare nel server..
Puo' sembrare che io stia chiedendo elemosina ma non e' cosi'..
Non perderete piu' Item, era un problema al syslog.19 e 20, che abbiamo Risolto..quelli iscritti dopo un certo numero perdevano item...vi chiedo di darci una seconda possibilità, velo chiedo solo per il sangue che abbiamo buttato..
-Lo Staff

e' cio' che mi ha detto donellProblema al syslog: questa la dovevo ancora sentire![]()
Io non ti ho detto niente, solo i sabati c'e una probabilità che resti on fino alle 2ma donell è off solo da me?![]()