EuphoriaLongju [Rev_2089][Db_1866][Domande OX Serie][Catacombe Sbuggate][War Gilde-Regni Sbuggate][P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eccomi mio fratello ha lanciato una scarpa ed è arrivata sulla spina del pc ed ha chiuso tutto xD ora siamo di nuovo on

- - - Updated - - -

Sei l'utente piu' odioso di inforge, sei sempre a criticare, ogni dove vai ma te lo fai tu un server e vediamo? -.-
Si chiama ironia , riferito al fatto che suo fratello ha tirato la ciabatta contro la presa :asd: se mi farei un mio server non mi permetterei mai di andare a criticare male gli altri e per quanto riguarda il fatto che sono l'utente più odioso fammelo aggiungere all'agenda delle cose di cui non me ne frega un ..... :patt:

Si chiama ironia , riferito al fatto che suo fratello ha tirato la ciabatta contro la presa :asd: se mi farei un mio server non mi permetterei mai di andare a criticare male gli altri e per quanto riguarda il fatto che sono l'utente più odioso fammelo aggiungere all'agenda delle cose di cui non me ne frega un ..... :patt:

Misteriosa scomparsa di un congiuntivo...:\

cioè riavviano mentre uppo ventaglio drago a +8.. poi crasha per colpa loro, mi scompare il ventaglio e nn melo vogliono ridare... ma che pazzo di server è, dobbiamo perderci noi su i vostri errori -.-

Senti cara Warressa ho detto 3 volte di sloggare ma nessuno mi ha cagato.. pensi che posso andare avanti a dire sloggate?
Server on.

Ragazzi vi prego di ritornare nel server..
Puo' sembrare che io stia chiedendo elemosina ma non e' cosi'..

Non perderete piu' Item, era un problema al syslog.19 e 20, che abbiamo Risolto..quelli iscritti dopo un certo numero perdevano item...vi chiedo di darci una seconda possibilità, velo chiedo solo per il sangue che abbiamo buttato..

-Lo Staff

Ragazzi vi prego di ritornare nel server..
Puo' sembrare che io stia chiedendo elemosina ma non e' cosi'..

Non perderete piu' Item, era un problema al syslog.19 e 20, che abbiamo Risolto..quelli iscritti dopo un certo numero perdevano item...vi chiedo di darci una seconda possibilità, velo chiedo solo per il sangue che abbiamo buttato..

-Lo Staff
Problema al syslog: questa la dovevo ancora sentire :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom