EuphoriaLongju [Rev_2089][Db_1866][Domande OX Serie][Catacombe Sbuggate][War Gilde-Regni Sbuggate][P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho lasciato, ho perso l'equi enon ho voglia di ridropparmi tutti quei simboli e amuleti dato che c'ho messo giorni e giorni.. peccato era un ottimo server.

Stiamo cercando di risolvere un altro errore che è saltato fuori.. non so quanto ci vorrà.. per il resto tutto sbuggato, aggiunta bonus page al client e un macello di cose.

su hamachi c'è scritto manutenzione :| vabe..... chissa quanta gente ci rigioca...io si ma se sono da solo lascio :|

Io non ci sono mai a casa.. come in game avete visto che non sono mai on.. ora vi sto scrivendo da un cellulare.. ormai se ne parla sta sera di finire manutenzione.. anzi che dopo tutti sti problemi sto riaprendo il server e dopo tutti i player che mi hanno mancato di rispetto...

ma quando ha avuto utenza?? se non superava i 20 on ç_ç

lo so..ma era bello comunque.. per utenza su un hamachi intendo 20-30 persone... che già su alcuni dedicati non ci sono... non faccio nomi dei server semplicemente per lo spam... :spam:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom